Fuoco sulla portaerei

notizie

Si è saputo dei danni nascosti alla portaerei "Admiral Kuznetsov"

L'unica portaerei russa ha subito danni gravi.

15 ore di fuoco sull'incrociatore russo della portaerei ammiraglio Kuznetsov» divenne il motivo per cui la nave militare russa ricevette un danno critico che richiedeva un'altra grande revisione della nave. Non si tratta di danni visibili, ma di danni alla struttura metallica utilizzata nelle paratie.

Secondo gli esperti, una prolungata esposizione al fuoco sul metallo potrebbe portare ad una ristrutturazione della struttura dei materiali utilizzati nelle strutture, che, se non vengono sostituiti, possono portare alla distruzione della portaerei.

“Data la durata della combustione e l'elevata temperatura interna, le strutture metalliche potrebbero essere seriamente danneggiate. La microstruttura dell'acciaio è diventata più vulnerabile e pertanto le strutture a contatto con il fuoco devono essere sostituite almeno, altrimenti non è esclusa la probabilità di affondare questa nave militare durante il prossimo viaggio ”, - i voti degli esperti.

Secondo gli analisti, l'introduzione dell'incrociatore russo della portaerei Admiral Kuznetsov potrebbe spostarsi sulla 1,5-2 dell'anno, tuttavia, secondo le dichiarazioni ufficiali, un potente incendio non dovrebbe influire sul completamento della riparazione, il che indica ovviamente il fatto che la sostituzione di quelle danneggiate con il fuoco le costruzioni non verranno eseguite, il che provoca serie preoccupazioni.

A giudicare dalla formulazione e dal tono della lettera, l'autore stesso si è vestito di stracci calpestati e cosparso di saliva. Se Kuznetsov non fosse partito, il destino del Varyag sarebbe stato preparato per lui. L'avidità dei "fratelli" distruggerà. E sputare - in qualche modo andiamo d'accordo ...

Gli amministratori del sito avevano paura della VERITÀ? Avevano paura di pubblicare il mio secondo commento - integra solo il primo, ma integra una tale VERITÀ di cui le persone nel tuo FAKE COUNTRY hanno paura! E l'Ucraina andrà avanti e vincerà, perché la VERITÀ È SUL LATO DELL'UCRAINA, e la forza è nella verità!

Ascolta qui, barboni russi: "Kuzyu" è stato rubato per ordine dell'ammiraglio Igor Kasatonov la notte del 1 ° dicembre 1991, perché in una conversazione tra Eltsin e Kravchuk e Shushkevich su come condivideremo la PROPRIETÀ DELL'URSS MORTA Eltsin suggerì "TUTTO IL METODO": NEL MIO TERRITORIO (RSFSR) - TUTTO IL MIO "! Quei due hanno accettato con riluttanza, il che significa che se dopo il referendum in UCRAINA del 1.12.1991 ° dicembre XNUMX, "Kuzya" si trovava, COME PRIMA, sulla rada di Sebastopoli, era facilmente visibile dal lato nord (ed è stato costruito presso l'impianto ucraino del Mar Nero nella città ucraina di Nikolaev) - allora "Kuzya" diventerebbe proprietà di un'Ucraina INDIPENDENTE. Non puoi dire niente con ragione, quindi giuri come dei vagabondi ...

Mi sembra che tu sia una pelle che si vende da sola.

Le vostre "navi" sono barche e zattere. Da dove viene Ukrobot? Mi vergognerei di scrivere a nome dei miei sottoccupati, siete già al livello dello Zimbabwe, presto rimarrete indietro!

Lazar Kaganovi: "Ogni incidente ha un nome, cognome e posizione"

Inseguito dall'Ucraina dal raid della città ucraina di Sebastopoli nella notte del 1 ° dicembre 1991, in questo giorno in Ucraina, si è tenuto un referendum sul ritiro dall'impero russo-sovietico con un risultato del 90% - Kuzya, che non ha superato tutte le procedure di accettazione e non è stata accettata dall'accettazione militare, è FATTO per perdere già 3 i loro aerei, senza mettere fuori combattimento un solo nemico, è FATTO per fumare i cieli dell'Europa con le loro caldaie, cadere dal molo (vergognosamente annegato), bruciare e così via. E i funzionari della Federazione Russa, rubando il bilancio della difesa del PROPRIO popolo, è oggi la NORM ON RUSSIA. Giovane Kuzya, la nostra nave ucraina, combattendo efficacemente il nostro nemico!

per i soldi americani di 100000, ogni saldatore gli darà erroneamente fuoco.

Lascia che nonno Kuzyu vada a RIPOSO! Quanto puoi torturarlo! Esegui l'upgrade con la NUOVA portaerei!

È in qualche modo sfortunato dall'edificio stesso. Ricordo quanto. Da quando sono arrivato a nord. L'intera strada è in riparazione

Come al solito nel rashka, la spiegazione è estremamente convincente: hanno mentito - significa che il dannato Pindos ha versato un lassativo ..

Sì, nessuno taglierà niente e niente. Conosco bene la struttura della riparazione navale militare e posso responsabilmente dichiarare che qualsiasi cantiere navale è un becchino della flotta. E ancora di più, questo fottuto SRZ-35 nel villaggio di Rosta, in cui sono riusciti a spingere la portaerei "Kuznetsov". Nessuno lo avrebbe riparato, perché la nostra industria, uccisa e saccheggiata da stormi di locuste ufficiali, semplicemente non è in grado di farlo. Annunciarlo ufficialmente (sul rifiuto delle riparazioni a causa del collasso dell'economia) sembra essere stupido e molto disastroso per i funzionari di Putin. Pertanto, l'hanno nascosto in fabbrica per diversi anni, in modo che questa vergognosa storia venisse dimenticata, e solo allora l'avrebbero lentamente cancellata per rottami e venduta in Cina o altrove. Come hanno detto nella nostra marina, essere sulle spine. E un incendio appena in tempo (non sarei sorpreso se non accidentale) è un'ottima scusa per non effettuare riparazioni. Tipo, presumibilmente volevamo, ma il destino, il destino, il destino sono intervenuti. E allo stesso tempo ruba in te qualche altro miliardo dei nostri soldi. Chiedo agli esperti di divani di non parlare, perché so perfettamente di cosa sto scrivendo: ho prestato servizio in Marina per due decenni.

Anche le reti via cavo sono state danneggiate da un incendio a Kuznetsovo. Ciò richiederà anche molto lavoro e denaro.

Il motivo del fallimento del sistema di gestione della produzione. Per quanto riguarda i finitori, è solo un sistema di mutua responsabilità. Colpevole del cavo, oh no, allora abbiamo bisogno di nuovi finitori per tende!

Diversione professionale. Molto professionale!

Ritireranno campioni del kit della custodia, testeranno e determineranno ciò che deve essere sostituito. Problemi risolti: l'unica domanda è denaro e tempo.

la paura è causata non solo da questa affermazione sulla sostituzione delle partizioni, ma anche dai frequenti incendi e dai bacini che affogano in questa impresa, che dice a) una cattiva disciplina del lavoro e il possibile coinvolgimento di lavoratori non qualificati nella ricerca di un'economia salariale e di una possibile corruzione; b) il sabotaggio intenzionale non può essere escluso bene, questa è già una domanda per il FSB e il controspionaggio della Marina. Ricorda il caso con i cavi della stazione di finitura e la perdita di un aereo in Siria.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra