Un aereo-2

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Specialisti: dall'uso di aeromobili An-2 è necessario rifiutare

Gli incidenti frequenti con gli aerei An-2 sono stati costretti ad abbandonare le loro operazioni.

Ogni anno sul territorio della Federazione Russa ha sperimentato decine di incidenti con l'aereo AN-2, inoltre, è spesso la colpa di incidenti aerei non sono azioni dell'equipaggio, o come eventuali fattori esterni e problemi tecnici, dando un effetto dopo diversi decenni di funzionamento di questi aerei. Infatti, secondo gli esperti, l'aereo AN-2 sopravvisse il suo tempo, e oggi, lo sfruttamento di questi aerei non è sicuro, per non parlare del fatto che l'incidente, avvenuto alla vigilia del giorno in aeroporto Naryan-Mar, ucciso e ferito diverse persone .

Gli esperti ritengono che prima dell'anno 2020, dovrebbero abbandonare l'uso di questi aerei, o, sostituirli con modelli modernizzati in grado di garantire la sicurezza dei voli.

Bene, gli esperti sono chiari. Il fatto che a Naryan-Mar l'aereo rimotorizzato modernizzato si sia schiantato contro di loro, come esperti, nessuno ha riferito. Ma la domanda al sito: perché stai stampando questi esperti?

E CHE PER GLI ANNI 70 NULLA È STATO NEGATO - LA POSSIBILITÀ DELL'AVIAZIONE RUSSA

È necessario abbandonare gli specialisti che lo dicono. Ancora una volta, qualcuno della CIA ha trasferito una tangente a qualcuno nelle profondità del governo russo per coprire un concorrente? E "specialisti" sono apparsi immediatamente.

Marinaio Sei un picchio. volato su questo uccello più degli anni 30. Nessun incidente

è ora di prestare attenzione all'addestramento di piloti e tecnici dell'URSS quante scuole ci sono? ma ora quanto e l'aereo è bello

Ho conosciuto un pilota di un tale aereo, e ha sostenuto che anche uscire il timone e pianificherà, è impossibile da rompere, e si dispone di un guasto permanente, e saranno esaminate con i tecnici, i piloti, possono buhie ai comandi o no ... , dove si trova l'aereo, prendi le statistiche dell'URSS e confronta ...

Indipendentemente dall'affidabilità di An-2 e di qualsiasi altro aeromobile, deve essere correttamente (!) Operato e mantenuto, tempestivo per eseguire riparazioni attuali e importanti. E se non lo fai, allora lui e la terra cadranno dalle loro ali.

E tu non voli, nuoti!

Plaque su questo tipo 3600.Polety su AHR.Malye vysoty.Obrabotka risa.Polety in Kazakistan e Uzbekistan, ad alta temperaturah.Polety con marcio guida vysoty.Ostanavlivatsya mentre nelzya.Samolet mai piloti e podvel.Podgotovka controllano molto differisce dal presente.

Questi aerei semplicemente non hanno nulla da rompere. L'unica cosa che può influire sull'affidabilità è bassa qualità e manutenzione inadeguata.

Durante il decollo un guasto ai turni (cosa è successo esattamente con la turbina - ora la Commissione chiarisce). Dall'acquisizione ci sono stati alcuni problemi. Hanno fatto domanda a Novosibirsk, al produttore, senza risultato. 2 è stato acquistato da tali aeromobili TVS-2MS. Il caduto ha volato 2 volte in meno rispetto agli altri. Era meno probabile che volasse.

Nato per gattonare, non può volare! Vai con il flusso ....

Mi chiedo che tipo di specialisti siano così stupidi da non poter dire ad An-2 di TVS-2MS

non sanguinare, marinaio

Sì, CHE COSA SERVE PER GLI SPECIALISTI ??? Gli stronzi sono veri! Questo non è un aeroplano, ma una FAVOLA !!! Tutti gli aerei saranno premiati dalla loro affidabilità e utilizzo in varie direzioni, e nel nostro vasto paese - SOPRATTUTTO !!! Solo loro (AN-2) devono prestare maggiore attenzione nel servizio, e nella modernizzazione, e in generale in tutto, incluso. per regolare la versione aggiornata SERIAL (!), che darà un rendimento elevato, sia all'interno del nostro paese che all'esterno (perché molti velivoli sono noti).

È l'autore di questo? Che cos'è questo e cosa, quali specialisti, in quale settore, che si sono appropriati del titolo di esperti per loro? L'articolo è pazzesco, è chiaro a un idiota che è impossibile volare su un aereo difettoso, ma cosa c'entra An-2? In Alaska, in Canada, puoi trovare DC-3 funzionanti e saranno più vecchi

Solo i nemici possono scrivere di ANNUSHKA

Bene, non c'è ancora un velivolo più affidabile ed efficiente in questa classe. E prenditi cura della tua vita all'uscita anche dall'ingresso. È più pericoloso

Un'altra rimessa per un commento. Non annoverò nemmeno tutti i vantaggi di questa macchina. Ho volato 45 anni di calendario su di esso. Ho volato 21 000 ore e tutto senza schiantarsi. Non dire infondato. Scrivi i nomi dei tuoi specialisti e tutto sarà chiaro. Vuoi dire che Neradko è un esperto? Sokolov ha scritto una lettera dicendo che avrebbe licenziato Neradko, ma cosa ha fatto il Primo Ministro? La moglie di Nyradko pronunciò un rimprovero e la richiesta del Ministro dei Trasporti fu ignorata. Sui loro deputati impongono una penalità priregativa al capo del dipartimento, non al primo ministro. Neponyatki che cos'è. E quando questo primo ministro senza valore viene rimosso!

Un altro gruppo di provocatori "esperti" dalla quinta colonna! Mi chiedo quanto e chi li paga adesso?

Solo per rottame ... e nient'altro ... l'auto ha 70 anni !!! Sei un "kamikaze?" Io no. Non mi siederò nemmeno a bordo di una simile "macchina" per una borsa d'oro. C'è solo una vita. E questo è tutto.

L'obiettivo di questi "esperti", con qualsiasi pretesto, è rimuovere un'altra automobile domestica dal cielo russo e costringere gli operatori ad acquistare attrezzature importate, e hanno voluto sputare sulla nostra ARZ, sulle persone che ci lavorano, su vettori e passeggeri. La cosa principale è "rollback" dall'affare.

È interessante notare che questi esperti sono esperti in cosa? Se nel campo dell'operazione degli aeromobili, di quali interessi fanno lobby?
Sfortunatamente, è estremamente raro per una persona mentire su qualcuno diverso dall'equipaggio. An-2 è un bellissimo aereo. Moralmente e tecnologicamente superati, ma a differenza delle macchine, gli aeroplani devono essere di alta qualità (se i tecnici con elefanti non sono criminali). Pertanto, le tecnologie sviluppate per il DECADE difficilmente possono essere la causa del disastro aereo ...

AL MOMENTO DI CHIEDERE A QUESTI "ESPERTI" - PER CHI LAVORANO I CITTADINI ...? AN-2 UNO DEGLI AEROMOBILI PIÙ AFFIDABILI. IL VEICOLO AVEVA UN CALENDARIO INTER-RIPARAZIONI E NON ERA NOMINATO ... QUESTO È UNO DEI TIPI DI ARIA PIÙ MASSIMI AL MONDO ...

Non è possibile sostituirlo con piattaforme non preparate: è necessario un motore affidabile o carburante e olio di alta qualità.

An2 aerei più affidabile. Sul video mostra il blocco che era un grande angolo di beccheggio in aereo pieno zagruzke.Etot potrebbe decollare valvole completamente sfocate e contaminate ploschadkah.Problema stato hovering causa di combustibile di bassa qualità.

se si rimuove il vuoto, ma è vuota e così, l'intera nicchia nel trasporto di passeggeri da enormi distese della Siberia, le strade biglietti Far Vostoka.Vertolet MI-8 dorogie.Nuzhen aerei moderni su 10-20 persona in grado di sedersi e decollare da zone non pavimentate, convertito sotto gidrovariant.Delaem caccia moderni e per le persone che vivono nella parte orientale degli Urali semplici, la macchina economica non può fare o non fare le città hotim.A, villaggi nel deserto siberiano e morire obezlyudivayut del trasporto non è disponibile, non si può sempre costruire la strada.

Non c'è logica nella nota. L'ultimo incidente è successo con un'auto modernizzata. Il fatto è che quando si usa l'acciaio An-2 si riferisce, quasi come un semplice carrello. E questo è un aereo molto serio. Ricordo come in 90-e le persone intraprendenti iniziarono a sfruttare il loro An-2 e iniziarono a sfruttarle nelle loro menti senza un'adeguata manutenzione, persino la benzina delle stazioni di servizio fu allagata. Quasi tutti sono morti!

Gli aerei erano specializzati scuole e non b90 / 130 non producono, ma sul ts1, il livello di formazione degli equipaggi di volo è caduto, i programmi di riduzione (ottimizzato) il risultato delle risorse naturali, ridotto il livello degli equipaggi tecniche e di volo

Il piano unico AN-2 lo lascia volare, ma dobbiamo ricordare che tutto arriva il momento.

Non toccare "Annushka" con le mani sporche, sopravviverà a tutti noi

Anche nel video sembra l'allineamento posteriore. Se è così, allora non importa quanti anni ha l'aereo e che tipo di motore aveva.

Mi chiedo da dove vengono questi specialisti? Almeno analizzerai le cifre dell'incidente.

Con una tale caduta di qualsiasi altro velivolo, non ci sarebbero sopravvissuti.

Perché non hanno elencato gli incidenti con i risultati delle indagini? E poi è infondato tutto in qualche modo, in un modo medvedevsky.

Da dove vengono gli "esperti-esperti" di aerei? e volerà per altri 2 anni, trasportando persone e portando loro gioia.In URSS, circa la metà del giro d'affari dei passeggeri è stato fatto sull'MVL, sull'An-100.

Non sono d'accordo con questa affermazione!

Questi "specialisti" hanno almeno un'ora di volo? reale e non su un joystick? gli expers hanno divorziato come cani non tagliati, uno che sono terribilmente stupido, peggio di qualsiasi oligofrenico da uno sciocco.

A Naryan-Mar, TVS-2M, prodotto a Novosibirsk lo scorso anno, è caduto ...

Non so che tipo di specialisti sono. Ma conosco An-2, come l'aereo più affidabile.

Gli esperti probabilmente non hanno usato questa tecnica. An-2 è uno degli aerei GA più affidabili. L'affidabilità di un aereo è determinata non dall'età, ma dalla sua manutenibilità con risorse sufficienti per svolgere il compito.

Quindi non ho capito quale aereo si è schiantato a Naryan-Mar: in uno dei media si scrive che AN-2, nell'altro - TVS ...?

L'aereo come calcestruzzo è affidabile, almeno per 6 anni di servizio in VKS, non un aereo è caduto ...

Per quanto ne sappiamo, è stato l'aereo modernizzato, il TVD della produzione importata, ad entrare nella catastrofe.

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