Fighter F-35

notizie

Specialista sugli svantaggi di F-35: è incredibile che lui possa volare

Specialista ha parlato delle carenze del combattente americano F-35.

caccia di quinta generazione, che negli Stati Uniti è considerato il migliore velivolo di tutte le epoche, ha un gran numero di difetti tecnici e carenze che richiedono investimenti enormi supplementari ed impedisce la domanda di questo aereo da parte dei partner degli Stati Uniti.

Come si può vedere dai dati presentati da analisti indipendenti, a partire da gennaio 2018 anno, una generazione, un caccia-5 996 americana ha identificato debolezze e carenze, di cui 111 costituiscono una minaccia immediata alla fuga e l'occupazione di combattimento.

"Non sono sorpreso che questo combattente negli Stati Uniti sia considerato il migliore, ma perché con un così grande numero di carenze, questi aerei possono volare a tutti. Tenuto conto del fatto che il Pentagono non ha intenzione di abbandonare il rilascio dei combattenti F-35, le carenze individuate dovranno risolvere il problema, ma minaccia la multi-miliardi di investimenti in dollari ", - informa l'esperto.

Va chiarito che tra i principali problemi individuati dalla caccia americano F-35, può distinguere guasti del motore regolari, difettoso sistema di supporto vitale pilota, disturbi nel sistema di controllo, interruzione del computer di bordo e così via.

"Anche se assumiamo che sarà assegnato alla correzione di tutte le carenze, il completamento del velivolo F-35 può richiedere da tre a cinque anni, e il suo costo è di non cadere, secondo Trump, e l'aumento, e, molto probabilmente, non inferiore a su 20% », - afferma l'esperto.

È opportuno precisare che il numero di partner degli Stati Uniti nella NATO ha deciso di recedere dall'acquisto di caccia F-35, che, di fatto, non può competere con aerei russi e cinesi della stessa generazione, ma la stessa Turchia e Israele stanno mostrando un interesse estremo in questi piani.

Il costo totale del programma di sviluppo del combattente americano F-35 ha già superato il traguardo in 1,4 trilioni. dollari, che possono essere comparati a comprare 28000 (!) russo Su-35, e, in effetti, significa che questi aerei non sarebbero mai in grado di recuperare se stessa.

Quanto alla sincera fiducia dei potsreot nelle opinioni degli "specialisti" (sono cadetti del dipartimento di propaganda dell'accademia dell'FSB).
Il velivolo è in piedi sulle braccia della Commissione, in cui guidava 2.5 anni senza interruzione totalizzato decine di migliaia (!) Ore di test di volo e solo dopo che il comandante della Commissione ha firmato lo strumento di piena disponibilità. È successo 4 (!) Un anno fa.
L'aeromobile è già in servizio nella marina e l'aviazione aeroportuale in pieno vigore. Il numero totale di veicoli che passano il servizio (reale, e non in Power Point, come nel Ministero della Difesa) è superiore a 200 ed è in costante crescita. Gli ebrei hanno pompato i loro campioni, espandendo le capacità del dispositivo (nessuno sa quanto :)). L'hardware dell'avionica e il software _all_ vengono costantemente aggiornati: questa era una condizione chiave per il concetto di aeromobile.
Allo stesso tempo, i pubblici ministeri ritengono che, ad esempio, gli aggiornamenti software indicano un crollo fondamentale dell'intero progetto.
Amici, andate meglio insieme a vostro nonno gnomo a guardare i cartoni animati sul "non avere analoghi" e "dagli indicatori principali" che interrompono "aerei russi di 5a generazione" (senza motore, radar e con avionica degli anni '70), realizzati in un numero di 10 pezzi, di cui decollano da terra 2.

Gentile redazione, sarebbe opportuno che le vostre pubblicazioni su tali argomenti diventassero più serie. Soprattutto perché la copertura è buona, è interessante da leggere.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra