MiG-31

notizie

Gli aerei Aeroflot e YuVT-Aero sono quasi caduti vittima dei caccia MiG-31

L'aereo di linea passeggeri è quasi entrato in collisione con due caccia MiG-31.

A disposizione di Fontanka.Ru, è apparso il bollettino dell'Agenzia federale dei trasporti aerei (Rosaviatsia), secondo il quale, alla fine di agosto di quest'anno, l'aereo passeggeri Bombardier CRJ-200 di proprietà della compagnia aerea YuVT-Aero è quasi caduto vittima di due aerei da combattimento dell'Air Force russa.

È stato riferito che l'aereo passeggeri ha completato il volo e ha dovuto atterrare all'aeroporto di Perm, ma nel processo di discesa, due caccia supersonico MiG-31 hanno fatto una pista di rullaggio, a seguito della quale l'equipaggio ha dovuto impostare con urgenza l'altezza e partire per secondo turno. È stato riferito che gli equipaggi dei velivoli da combattimento hanno fatto un volo di allarme di notte, tuttavia, per quali motivi il commissario non ha avvertito i membri dell'equipaggio dell'aereo passeggeri del pericolo esistente, fino ad ora rimane sconosciuto.

Inoltre, la pubblicazione riporta che il 22 agosto 2018, un incidente simile si è verificato con l'aereo di linea passeggeri Airbus A320 della compagnia aerea Aeroflot, il cui equipaggio è stato costretto ad interrompere l'accelerazione lungo la pista e fermare il decollo a causa di un caccia in rullaggio nella direzione opposta. MiG-31.

Va chiarito che in precedenza non si sono verificate informazioni sugli incidenti.

Fonte

Si verifica una tale incoerenza tra i dispatcher dei dipartimenti negli aeroporti combinati. Il sistema della teoria della probabilità fallisce periodicamente. Questa probabilità deve essere ridotta a zero introducendo soluzioni tecniche e di altro tipo. Le indagini su di loro sono condotte dallo stesso Rosaviation attraverso le ispezioni negli aeroporti. Ciò non sembra corretto: tutti gli eventi aeronautici dovrebbero essere esaminati dall'autorità statale di vigilanza sull'aviazione. E Rosaviatsia è un'agenzia - una struttura che esegue la regolamentazione e la fornitura di servizi nel suo settore di attività, emettendo documenti normativi su questioni normative.

Disordine completo!

E in generale, l'aviazione russa non è responsabile per niente - cioè. organizzazione fittizia. Se gli aerei cadono, allora il pilota o il vettore è la colpa, se di fronte a loro aerei militari, allora è stato necessario guardare la stazione ...

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra