Un aereo-148

notizie

Aeroplani An-148 banditi in Russia

Alle compagnie aeree russe è stato vietato l'utilizzo di aerei di linea An-148.

Come risulta dalla dichiarazione del capo di Rostransnadzor, alle compagnie aeree russe è stato ordinato di vietare l'esercizio degli aerei di linea passeggeri An-148. Tale decisione è stata presa dopo un'ispezione non programmata dell'operatore nazionale Saratov Airlines, e quindi è logico presumere che questi aerei non soddisfino i criteri di sicurezza, sebbene non siano state ancora rilasciate dichiarazioni ufficiali al riguardo.

 

 

Gli esperti ritengono che la decisione sia stata presa principalmente a causa dell'incidente aereo avvenuto nella regione di Mosca, quando un aereo passeggeri An-148 della compagnia Saratov Airlines si è schiantato, provocando la morte di 71 persone.

Va chiarito che, sulla base dei risultati di un’ispezione non programmata della Saratov Airlines, l’Agenzia federale per il trasporto aereo della Federazione Russa (Rosaviation) ha limitato il certificato di operatore aereo del vettore fino al 27 aprile.

Qui è logico presumere che i corrispondenti di questa pubblicazione debbano scegliere frasi più chiare. Non hanno vietato, ma sospeso i voli sull'AN-148 fino alla decisione della commissione sull'incidente aereo Mosca-Orsk. Pratica comune, soprattutto per i nuovi modelli.

Se spegni tutti, su cosa volerai?

Questa è una specie di sciocchezza... Tutti hanno incidenti e se dopo ogni incidente viene vietato l'uso del tipo di aereo coinvolto e la compagnia aerea viene chiusa, non ci sarà più nulla su cui volare al mondo.

Roman Aleksandrovich, qui ci sono vite di persone, dolore, tragedia!!! E assegni alcune spese, entrate, a questo, a quello. Una causa con una compagnia aerea in bancarotta, se ciò accade, una sorta di vendetta nei confronti della compagnia aerea. Di cosa stai parlando?

Sorprende l’incompetenza degli “esperti da poltrona” e il ragionamento dilettantistico. La compagnia, o meglio la compagnia aerea, ha una storia che risale al 1931. L'impresa è l'unica nel paese che è riuscita a sopravvivere nelle condizioni della distruzione dell'aviazione civile in Russia, è riuscita a preservare le tradizioni della formazione professionale sovietica e, anche se quando è cambiato il proprietario, i professionisti hanno cominciato a essere trascurati e molti a sinistra e molti “a sinistra”, ma, tuttavia, l'impresa vive e opera, fornendo il trasporto aereo su molte rotte, e non solo da Saratov, ma anche in altre regioni del paese. La tragedia dell'aereo e la morte dei loro compagni hanno influenzato notevolmente i sentimenti dei dipendenti della Saratov Airlines. Tuttavia, tutti continuano a lavorare, adempiendo al proprio dovere e adempiendo alle proprie responsabilità. Chi non ha mai lavorato nel settore dell’aviazione non riesce a capire quanto sia diversa la mentalità e l’approccio delle persone al lavoro. E gli aerei An-148 sono un eccellente esempio della famiglia Anov, creata per operare in condizioni difficili, anche nel nord. Ciò su cui possiamo essere d'accordo è che la formazione professionale nel settore dell'aviazione civile nel paese è stata quasi distrutta, e questo vale non solo per questo settore. L’istruzione, compresa la formazione professionale, deve essere rilanciata con urgenza; siamo sull’orlo di un fallimento sistemico proprio a causa della carenza di personale e dell’assenza della generazione media nell’ambiente professionale. Gli anziani se ne vanno, i giovani non hanno esperienza e responsabilità e non esiste la mezza età.

Il liberalismo dei nostri funzionari dell'aviazione è sorprendente sullo sfondo di questa terribile tragedia! Sarebbe giusto chiudere questa sfortunata compagnia aerea e non solo vietare l’uso di questo tipo di “bare volanti”! Tutte le perdite e le spese dello Stato legate a questa tragedia dovrebbero essere a carico dei proprietari di questa “compagnia aerea”!!!

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra