Aircraft IL-76

notizie

Il russo Il-76 è stato definito un aereo degradato


L'equipaggiamento militare russo è stato nuovamente fortemente criticato.

L'analista militare cinese, in un'intervista con Sina, ha dichiarato che nonostante il fatto che la Russia continui a elogiare e sfruttare l'aereo da trasporto militare sovietico Il-76, questi aerei sono già "... spazzatura spazzatura ".

Secondo l'esperto militare, gli aerei da trasporto militare sovietici Il-76 sono davvero adatti per la maggior parte dei compiti assegnati, indipendentemente dal fatto che si tratti del trasporto di attrezzature, merci o personale militare, tuttavia, ad oggi, queste macchine non soddisfano i requisiti moderni e, di fatto, sono macchine degradate. È per questi motivi che la Cina non ha iniziato a gestire questi velivoli militari, poiché spesso si tratta della necessità di trasportare carichi pesanti e grandi attrezzature militari.

Secondo l'analista militare, un esempio di un buon velivolo da trasporto sovietico è An-124, in grado di imbarcare una grande quantità di merci, incluso il trasporto di grandi attrezzature militari, il che è impossibile per IL-76 sovietico.

"La Russia continua a investire in questi aerei da trasporto militare, che non hanno alcun effetto significativo. Per determinati scopi, sono buoni (DRLO), ma solo come mezzo per trasportare merci sono inefficaci ", - la pubblicazione "Sina" informa.

Dovrebbe essere chiarito che fino ad oggi, l'armamento della Cina è costituito da pochi aerei Il-76, che principalmente non svolgono il ruolo di velivoli da trasporto, ma il ruolo di DRL significa.

* Il-76 - aereo da trasporto militare sovietico / russo, sviluppato all'inizio di 70-ies del secolo scorso.

Per far cadere una tonnellata di merci da Mosca a Vladivostok con un aereo IL-76TD, è necessario bruciare tonnellate di carburante 6.
Per lanciare un Boeing 767 - solo tonnellate 1,57.

Passero cinese!

IL-76 a volte meglio pindosskie pimped, geyropeyskih e soprattutto ukropskih (i cui eroi velivoli Donbass ..obnulili .. completamente!) L'autore completo ignorante, cervelli sono come un passerotto!

Mi piacerebbe saperlo, ma quanti sono i mezzi propri di trasporto fatti in cina nel mondo ?! Fai almeno qualcosa di tuo, non "leccato" da qualcun altro, e poi distribuisci le valutazioni degli esperti.

-diletant sapere nulla di questo esperto, 76 uno dei migliori al mondo di trasporto per gli stessi set può decollare da terra, ma obsoleto, motori e avionica, e cambiare tutta la faccenda, non solo in 124 aviazione sit / fly, oltre alla necessità di tale velivolo è molto limitata

Russia e AN Antonov produrranno!

il suo nulla non fa tutto da qualche parte che hanno rubato e stanno cercando di schifare quello che abbiamo, in una parola, merda

Questi topi hanno dimenticato di essere sempre armati con le nostre armi e ora stanno preparando le copie.

E con quale spavento questo aereo non è diventato proprietà intellettuale russa? Sviluppato nei tempi dell'URSS, la Russia è il successore legale di questo paese. Non è questo aereo "ucraino"? Bugger ...

Questo esperto è un nerd completo. Secondo la sua logica, bisogna abbandonare completamente le armi leggere. Beh, c'è l'artiglieria, v'è abbondanza di calibro e la gamma di ...))) Aviazione Trasporti è necessaria non solo per le divisioni di trasporto e armate serbatoio, ma anche di effettuare le applicazioni su scala ridotta. Così, per esempio abbiamo più An-26, per il quale anche a fette un volume sufficiente di attività. Pazzo, in generale, questo è un esperto ...)))

Tutto ciò che la Cina ha cercato di strappare, spara comunque e anche le mosche. La Cina è il più grande importatore mondiale di attrezzature militari. Cattivo russo, fai da te. È interessante in quali mostre internazionali sono coinvolti i cinesi con le loro armi?

Criticare, criticare, ma comprare!
Poi lo smontano.
Quindi tolgono gli schemi.
E poi c'è il migliore del mondo, il più moderno trasportatore cinese Zun-Lun 1!

I cinesi sono i produttori di aeromobili più esperti e competenti al mondo!

La logica del cinese è imperfetta - se in una Mercedes non è possibile trasportare otto divisioni del cinese, la Mercedes si è degradata.

La tecnica cinese sta cercando di dimostrare che tutto ciò che è successo è diventato nostro

Questo non è altro che l'opinione di un estraneo - OPINION, ha il suo

ed è l'analista cinese ... la pentola di riso e lo scarafaggio ... la Cina stessa non rilascia nulla ... cloni e copie. disegno

Le possibilità di modernizzare questo bell'uomo sono ben lungi dall'essere esaurite, penso che 50 lo tirerà ancora per anni.

Lavoro alla riparazione di impianti di riparazione di aerei il76 che in Cina non volano e vediamo quanta parte di questi materiali hanno acquistato negli ultimi anni

Il pensiero militare cinese si è fermato, per non rubare ciò che vogliono per provocare alla Federazione Russa la creazione di un nuovo velivolo da trasporto al fine di fuggire.))))

Traballante, si è visto semplicemente non può in disaccordo IL-76 - tutto locomotiva scopre, che è zlopyhayut ... O forse viceversa - già ferri corti, e disposto a vendere il suo prossimo di un grande Hare)), non è diverso da limo-76 , tranne che per l'asta di legno ...

Penso che sopravvivere a questa paletta, tra l'altro, egli non è più sotto gerkulesa.vypuskaetsya limo e fango 76-476 meraviglioso uccello moderno.

Roma An-70 fatto il pezzo sul declino dei resti del settore del trasporto aereo sovietico, ulteriori prospettive di produzione in Ucraina nol.V la Russia non può, ma la nostra intelnktualnaya sobstvennost.Ni l'Europa né gli Stati Uniti non permetteranno il rilancio del settore del trasporto aereo ucraino non è quello di creare una concorrenza che abbattere un ukrainu.Tolko smussato non è chiaro .

E 'molto strano in questa osservazione cinese che la Cina NON HA NESSUN AEROMOBILE come AN ​​- 124 per dire cose del genere.

Le dimensioni complessive dell'aeromobile corrispondono pienamente alla nostra tecnica. An-124 e IL-76 eseguono attività che si completano a vicenda.
E i cinesi hanno una tale maniera di criceto di PR.

En-70: 47t capacità, IL-76 - 50-60t, a seconda della modifica. E quanti vi chiederà il lettore attento, costruita unica e straordinaria, nel An-70 richiesta aerei? 2 (due!) Esegue esattamente il test. E qui su questo qui il sapone è necessario cambiare l'awl soddisfacente e affidabile? Affondarono nel tramonto.

E come può degradare la tecnologia? È peggio raccogliere?

I cinesi stanno volando su TU16 - e questo è un piano antico ......

50 non l'ha fatto. Questo è 747-mu 50

C'è sempre qualcosa che non va bene. Ma se ottieni i tipi di equipaggiamento 11, significa che possono e devono essere trasportati a IL 76. E un aereo più ampio lascia che sia per la tecnologia di grandi dimensioni. Molto semplicemente, se si deve sollevare un peso in tonnellate di 4, è utilizzare una gru mobile su un telaio tradizionale, e se in 25, è noleggiare una gru su un telaio a quattro assi

I vassoi non sono in grado di volare da un luogo all'altro, è stato effettuato un altro aggiornamento e la serie continua.

E tu?

Sì, un pancake, "legislatori della moda" e la principale potenza dell'aviazione.
Che sfrutta le copie di An-12 e Tu-16!

Vedere i materiali circa il camion cinese Y-20 ... fusoliera è più spessa di quella di IL-76 e con capacità di carico paragonabile nella parte cinese molto più tipi di combattimento e altre attrezzature. Quindi sì, invece obs.rat ancora non avendo a TTX analoghi di AN-70, abbiamo stupidamente ripreso klopku chiaramente già sulle realtà moderne trasportatore stretta con a volte peggiori di quelle delle suddette caratteristiche di decollo e atterraggio Ana ... 19 del russo Airborne tipi di apparecchiature della iL-76 11 in formato misura ... Sì, iL ha in gran parte spazzatura :(

ma di chi compra le attrezzature? e raccolti agricoli da dove? tutto è fatto in Cina, nativo. "Hai pensato alla pasta, ma l'ho ripetuta" (c). Kin-Dza-Dza. Bene, ora è la Cina.

Questo velivolo a pale 50 anni ... ha davvero bisogno di essere già cambiato

E poi i cinesi hanno un sacco di perfetto ....

pagina

al piano di sopra