Aerei Georgian Airways

notizie

La Russia chiede alla Georgia di restituire 800 milioni di dollari per i servizi di navigazione aerea

La Russia ha chiesto alla Georgia di ripagare i debiti.

«Interfax», riferendosi alla dichiarazione del Ministero dei trasporti della Russia, riferisce che il divieto di voli delle compagnie aeree georgiane nella Federazione Russa è giustificato dalla necessità di garantire un livello sufficiente di sicurezza aerea, nonché dal debito scaduto della Georgia per le attività di navigazione aerea.

L'ammontare del debito verso il FSUE (stato ATM Corporation impegnato nell'organizzazione del traffico aereo in Russia - ndr). Approssimato a migliaia di dollari di 800, così come quasi a migliaia di rubli 600 esclusa la penalità accumulata. Il ministero dei Trasporti ha riferito che la parte georgiana ha riconosciuto il debito già da 2008, tuttavia da quel momento non è stato rimborsato.

La sospensione dei voli continuerà fino a quando la parte russa riceverà il programma di sicurezza aerea delle società "Georgian Airways" e "MyWay Airlines", e i risultati del loro audit. Un'altra condizione: il rimborso integrale del debito alla Federazione Russa. Il ministero dei trasporti ha chiarito che la parte georgiana è già stata informata di ciò.

Dall'8 luglio alle compagnie aeree russe è vietato operare voli in Georgia. Le autorità hanno raccomandato ai tour operator e agli agenti di viaggio di astenersi dal vendere i voucher in Georgia. I voli dagli aeroporti russi alla repubblica sono operati da Aeroflot, Ural Airlines, S7, Red Wings, UTair e Pobeda. I vettori di Georgian Airways e MyWay Airlines volano dalla Georgia agli aeroporti russi.

È così che si formano le cazzate, per rimpiazzare migliaia di milioni e sembra che sia stato descritto come casuale, ma in realtà tutto il trasporto aereo georgiano può costare, se non di meno, quindi non molto di più

Che MILIONE ??? Debito 800 mille dollari!

Non si può capire, ma cosa aspettavamo finora?
Il debito è cresciuto di diversi milioni - è necessario smettere di servire gli aerei georgiani.
Questo denaro può essere considerato perso, così come 15 miliardi "donati" all'Ucraina. La leadership del paese disperde così facilmente i soldi del bilancio nell'interesse delle repubbliche ostili e non vuole stanziare denaro per la costruzione del Museo Nazionale dell'Aviazione coperto a Monino. Vergogna e vergogna!

Probabilmente non 800 milioni. bene 800 mille dollari

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra