nave da guerra

notizie

Divulgati sono i piani per un attacco contro una nave da guerra russa al largo della costa dell'Iran

Il tentativo di speronare una nave da guerra russa da un cacciatorpediniere americano fu intenzionale.

Qualche giorno fa, al largo delle coste dell'Iran, la nave da ricognizione militare russa Ivan Hurs è stata esposta ad un'aggressione aperta da parte dell'USS Farragut, che ha compiuto azioni ostili contro una nave militare russa. A quanto pare, un simile attacco contro una nave da guerra russa fu deliberato, dal momento che il russo "Ivan Khurs" non poteva intraprendere alcuna azione.

Gli esperti attirano l'attenzione sul fatto che a bordo della nave da ricognizione russa non ci sono armi serie che permettano di resistere al cacciatorpediniere missilistico americano: la nave Ivan Khurs aveva solo mitragliatrici di grosso calibro e diversi MANPAD, mentre la USS Farragut "È armato con missili da crociera Tomahawk, missili anti-nave Harpoon e un supporto di artiglieria da 127 mm. eccetera.

"È possibile che gli Stati Uniti abbiano cercato di dimostrare il dominio nel Mar Arabico, tuttavia, ciò potrebbe benissimo portare a gravi problemi per Washington. Ovviamente, la Russia prenderà anche adeguate misure di ritorsione contro le navi americane "., - i voti degli esperti.

Presumibilmente, hai ragione, ma questo video non ci consente di giudicare in modo affidabile - non vediamo che la situazione sia pr.13 (b). All'inizio del video, la situazione si sta sviluppando, pr.15. Quanto all'opinione degli "avvocati" americani sulle "razze", la regola della "virata giusta" funziona anche in loro.

Quale sorpasso?) Due navi vanno a rotte intersecanti. Chi ha l'interferenza sulla destra? Questo è il secondo caso del genere. Sarebbe necessario sostituire il vecchio scrow a loro. Lascia che non si stancino

Non ci sono numeri di bordo o bandiera Andreevsky In generale, perché hai deciso che questa nave appartiene alla Marina russa? Non ci sono segni. Inoltre, se questa è una nave da ricognizione, allora un video avrebbe avuto luogo per chiunque. Ma in altre questioni e nel primo incidente con l'incrociatore, anche il video era solo unilaterale.

Sei lontano dal mare, Alessandro .....

Hai notato tutto correttamente. Sono completamente d'accordo con te.

Veterano dell'intelligence navale, sono sicuro che sei un artigliere, se lo giudichi. So che lo specialista del BC-2 (se non sbaglio con il numero) del personale di navigazione sostiene il contrario, se il marittimo non era un tuffo.

Victor, chi sei di professione? Prendi parte al balletto? In base a cosa commentate sul PPPS?

Non una barca, ovviamente, ma solo una nave!

Benjamin Franklin una volta ha definito queste azioni che, esattamente attraverso i secoli, determinano la mentalità degli americani. Io, apposta, non scrivo con una lettera maiuscola, perché per definizione del SUPREMA - una tale nazione sulla Terra non esiste!
"Chiunque fa esplodere le fiamme di una lite e gira zigzag non dovrebbe lamentarsi se le scintille lo colpiscono in faccia."

"Un bandito, che prenda parte a una banda o rubi da solo, rimane un ladro e una nazione impegnata in una guerra ingiusta non è altro che una grande banda di ladri".

Per lei, signore e per gli altri saggi: MPPSS72 richiede solo che tutte le navi, le navi e le attrezzature galleggianti, indipendentemente dal tonnellaggio e dalle dimensioni lineari, rispettino rigorosamente le regole. E il liner mancherà il rimorchiatore se lo guardi a destra, soprattutto in mare aperto, perché altre norme possono essere applicate nelle acque portuali. E la nave, alla quale cedono il passo, deve mantenere la rotta e la velocità per non fuorviare la nave in manovra. In questo caso, la nostra nave ha rispettato letteralmente la regola 15 e gli americani l'hanno violata in modo specifico, per di più, in modo insolente.

Sì, idiota signore. Chi, dopo aver commesso un reato, fornirà i documenti comprovanti l'atto?

E il sottomarino russo nelle vicinanze non doveva essere messo nei pantaloni di Amerikos?

Qui leggo e mi meraviglio dell'analfabetismo dei nostri hacker. Se tutto fosse così serio, il nostro avrebbe già "arrotolato" la nota di protesta, ed è evidente la banale cacciata della nave da ricognizione dalla zona di manovra dell'AUG. Facciamo lo stesso.

E Pindo e così di fronte al nostro hanno rallentato, non è visibile?

Su strada, questo viene chiamato "setup", prima tagliato e poi frenato davanti al muso. Questi sono completamente insolenti. Dobbiamo organizzare una "risposta" per questa nave

Sei sicuro che questa custodia sia adatta al Pr.16

In questo caso, è ovvio che la regola 13 dell'MPPSS-72 (sorpasso) è valida e non importa da quale parte. La fregata americana ha dovuto stare alla larga e sorpassare a distanza di sicurezza.

Ragionamento molto ragionevole.

UNA DELLE REGOLE PIÙ IMPORTANTI SULLA FLOTTA - SALVA IL TUO CONSIGLIO GIUSTO ... E TUTTO IL ALTRO NON CONOSCE - PER PARTICOLARMENTE REGALO E IMPARATO ... GLI AMERONI DEVONO PASSARE IL NOSTRO ...

REGOLA SULLA FLOTTA - PENSIONE A DESTRA ... L'AMERICANO NON DOVREBBE ACCETTARE UNA NAVE CHE ATTRAVERSA IL LORO CORSO ...

Come lo sai? se presti attenzione, la compagnia aerea scrive sempre negativamente sulla Russia. perché lì lavorano tutti gli ucraini

... il volante è bloccato!

E, forse, la nave SCAN stava prendendo alcune testimonianze da RE ... e non poteva tenere il passo con l'americano ??! Quindi penetra, come potrebbe ... più vicino al distruttore.

A volte ci sono azioni forzate. Nel 1968 ci fu il primo e l'ultimo ammaraggio di un veicolo spaziale senza pilota, a mio parere, al punto 67 di longitudine e 32 gradi. latitudine - nell'area di circa. Kerguelen. Uno squadrone indiano separato, l'ammiraglia "Admiral Fokin", base raid portuale di Port Louis, Mauritius, ha fornito l'atterraggio in acqua Durante lo sbarco, la nave americana ha mostrato un'eccessiva persistenza. La nostra nave cisterna, "Hanoi" - con una portata lorda di 50.000 tonnellate, ha respinto con la forza l'americano con lo scafo.

Yuri, tutto è nei dettagli.
1. SRZK "Ivan Khurs" è andato senza cambiare rotta e rotta (guarda il sentiero della scia nel rilievo da poppa)
2. SRZK "Ivan Khurs" è andato senza nascondersi sotto la bandiera di Andreevsky (vedere le riprese di lato su un gafel, se si sa dove si trova. Il nome della nave a grandi lettere bianche nella zona di poppa).
3. Insolentemente tutto ciò che il cacciatorpediniere potrebbe violare, ha anche chiesto di lasciargli il posto ai segnali acustici.
4. Ricorda la storia divertente dei negoziati tra il comandante americano AMG e Cape Finister a Biscaglia - questo è tutto ciò che devi sapere su come si comportano gli americani.
5. Nessuno avrebbe raggiunto il distruttore. La velocità dell'SRZK non è nemmeno 23, ma 18 nodi: questa è la parata di quasi tutti gli scout. "Ivan Khurs" ha seguito la propria rotta e non ha manovrato.
6. Non devi arrenderti, questo è il personaggio del comandante. E guidare a poppa dopo aver attraversato il percorso è improbabile. La differenza di velocità e spostamento determina l'inerzia, quindi hanno camminato vicino a poppa.
7. In epoca sovietica, i nostri scout rappresentavano un posto nei warrant. Tutti hanno fatto il loro lavoro e non si sono sostituiti.
8. Ci sono stati momenti in cui dovevi rompere, ma di solito senza uno stridio universale, solo una nota sui canali di comando.
9. E il comandante, un combattente, non sussultò né si piegò, salvando la sua carriera.
È una cosa del genere da un veterano dell'intelligence navale della Marina dell'URSS.

Sono assolutamente d'accordo con te. Una nave da ricognizione deve compiere la sua missione e non allontanarsi dai cacciatorpediniere

Ci sono così tante persone intelligenti! Uno pensa che la nave sia senza bandiera, un altro pensa che "il capitano non capisce", il terzo è sicuro che stiano giocando a sorpassi, ecc. 1. Non incontrerai navi senza bandiera in mare e, se ti imbatti all'improvviso, puoi imbarcarti. È tuo. "I.Khurs" sotto la bandiera di Andreev e può essere visto chiaramente. 2.T.k. la nave è sotto bandiera navale, è comandata dal COMANDANTE, non dal capitano. E credimi, sa perfettamente cosa sta facendo. 3. Tutte queste affermazioni sulle manovre non professionali sono per i profani. In effetti, c'è una provocazione professionale, un tentativo di "spaventarsi". E secondo una legge non scritta, tali azioni non possono rimanere senza risposta, come ha dimostrato il nostro comandante. 4. Non c'è niente di nuovo in questa situazione. Siamo tornati agli anni '60, all'inizio degli anni '70, quando troppo spesso, prima dell'adozione dell'accordo sulla prevenzione degli incidenti in mare tra URSS e Stati Uniti. 5 COLREG hanno violato i Pindo, ma se lo avessero fatto, molto probabilmente il nostro sarebbe stato accusato di non aver preso la "manovra dell'ultimo minuto". 6. E infine, tutto questo non vale un accidenti. I piloti hanno situazioni simili quasi ogni settimana.

Oltre al Pr.15, ci sono anche Pr.13 e Pr.18 per le situazioni in cui il Pr.15 non funziona. Poche informazioni per conclusioni.

Che assurdità? !!! Le navi si separarono normalmente, la distanza era di 50 metri. Questo maledetto nostro doveva essere frenato sul pavimento in modo che l'americano ci rimanesse dentro. La scia della scia di entrambi è diritta, come un'autostrada tedesca. Quali sono tutti gli stessi militari in alcuni problemi incazzati.

Se "Ivan Khurs" è una nave militare, allora deve essere armata, e se non lo è, allora è una barca da diporto.

autore, America hai buttato via personalmente i documenti e ti sei reso conto del loro piano.

ignorante

Qualsiasi marinaio ti dirà che ci sono manovre analfabete della nave americana, e la firma sulla foto è per uomini letterati che credono in una parola senza capire la situazione. Scrivi che gli jugoslavi (arabi, russi - inseriscono in base alla situazione) abbattono un aereo americano, che bombardi pacificamente le loro città, credi, e a Donetsk le persone stesse vengono uccise e non gli ucraini le bombardano ...

Molti dei loro soldi negli scantinati, negli appartamenti in affitto, nei conti in mare aperto ...

I Pindos non avevano spine, quindi non rallentarono, altrimenti ovviamente ...

Come sempre, ci sono molte domande. Sarebbe più facile capire se ci fosse un video di Ivan Khurs. Abbiamo camminato in parallelo, l'americano ha ronzato 5 volte per far saltare il russo. Poi i colpi sono: L'americano è in testa al corso russo, e c'è una distanza in cui Khurs potrebbe anche girare prima e non 55 metri più vicino al cacciatorpediniere. La domanda è perché sia ​​così vicino. Ivan Khurs, la nave da ricognizione della flotta del Mar Nero, è andato senza bandiera e numero. Non ha bisogno di essere particolarmente illuminato, soprattutto al largo della costa irachena nell'area della portaerei americana. Perché quasi volare nella poppa del cacciatorpediniere. Niente armi, ma a bordo un gruppo di apparecchi tour di ultima generazione, una nave unica. Il video mostra, c'è stata un'opportunità per ripristinare il corso prima, andare da parte. non causò quasi una collisione, anche se il cacciatorpediniere stava lì e aspettava. La velocità di Khurs era di 23 nodi, la velocità di cacciatorpediniere era di 32. Siamo riusciti a raggiungerlo. Il nostro è consapevole che il predecessore Liman era affondato nella nebbia di un camion di bestiame in piedi vicino al Bosforo e niente. E qui le razze sono incomprensibili: è necessario salvare la nave, anche se ti provocano. Non è un segreto quali provocazioni fossero durante l'era sovietica, spararono sui ponti. E se volavi il naso nel cacciatorpediniere. Il capitano ha pensato quando ha tassato?

Per la discrepanza "... una nave che ne ha un'altra sul lato destro deve cedere il passo a un'altra nave e, se le circostanze lo consentono, deve evitare di attraversare la rotta dell'altra nave a prua" (MPPSS, regola 15). Dovrebbe anche "... prendere provvedimenti precoci e decisivi per disperdere in modo pulito con un'altra nave" (IWSS, Regola 16).

Non hai bisogno di mantenere un idiota, sei lui.))

Commentatori che incolpano la nave russa, come se fossi appena sceso dal piatto.)) La nave russa si stava dirigendo dritto e gli americani attraversarono questa rotta. Qualcuno ha sentito qualcosa sull'interferenza a destra? Ah, maledizione, a cui chiedo, gestisci solo i piatti.))

Ovviamente, la Russia prenderà anche adeguate misure di ritorsione contro le navi americane ".
E chi l'ha detto?

È un bene che ci siano "esperti" in Marina come Eldar, è POSSIBILE, ed era presente sulla scena, insomma, un testimone.

Non capisco, c'è qualcuno che grugnisce qui?

Di cosa stai parlando Ivan?

Chiedo di condurre un'indagine interna e scoprire che non ha armato la nave da ricognizione con cannoni a giacinto
gli autori sono appesi al muro del cenogogia Beni Lazzaro
avvitare 12 giacinti alla nave
rapporto sulle prestazioni

In effetti, stavano correndo. Il nostro rimase indietro e per qualche motivo attraversò il percorso di Pindos proprio dietro la poppa. Se i Pindos avrebbero rallentato, poi li avrebbero stampati a poppa ed era ovviamente colpevole. Se hai perso velocità non è stato necessario sostituirlo, infrangendo chiaramente le regole.

che colonia. quindi la colonia finge solo di essere indignata, ma in realtà seguono le istruzioni del comitato regionale di Tramp, ma in modo che la gente non annusi

Leggi il titolo del video allegato: "Approccio aggressivo da parte di una nave della Marina russa sulla USS Farragut (DDG 99)". La nave russa ha attaccato l'americano

L'articolo è falso, come tutti gli altri su questo sito. Mantieni i tuoi lettori per idioti? Questa nave russa ha simulato un attacco americano. Molte agenzie di stampa ne hanno già scritto. E il video allegato all'articolo è stato filmato da una nave americana. L'autore dell'articolo, un idiota, non ha nemmeno cambiato il nome del video, ha solo allegato un link da YouTube. Il titolo del video allegato all'articolo recita "Approccio aggressivo di una nave russa".

Per questo in URSS l'amers sarebbe caduta sul fondo. Questo è successo più di una volta.

Come sempre, ancora una volta cancella, il gioco successivo in base al piano e al programma.

per chi lavori?

Tutto quello che sai "Svidomye"

i tuoi oranghi di affari in uno zoo in una gabbia per saltare, ma non per arrampicarti con affermazioni stupide!

A giudicare dal video speronato gli americani

quante volte abbiamo sentito questo.

In mare, le regole del traffico sul "lato destro" non sono applicabili. La nave da crociera non lascerà mai passare l'insetto rimorchiatore. Chi è più voluminoso e più forte ha ragione. Pertanto, l'equipaggio del ns
la nave è entrata in modo assolutamente professionale.

Sì, la Russia non prenderà alcuna misura: esprimerà solo preoccupazione e la questione si calmerà.

Sì, ne dubito! Dopotutto, che fosse una nave armata, gli amer non si sarebbero nemmeno avvicinati! Sono aquile solo con disarmati ...

Non abbiamo tempo di rispondere dagli sputi, non abbiamo tempo di asciugarci

L'autore! Di cosa stai parlando? Di quali problemi stai parlando per Washington? Putin non è un ayatollah! E tutto il denaro della Federazione Russa è negli Stati Uniti !!! E il FMI non consentirà alla colonia di attaccare l'Impero!

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra