Il missile del sistema missilistico Buk

notizie

Il missile che abbatté il malese Boeing 777 non era russo

Gli specialisti hanno raccontato l'appartenenza del missile che abbatteva l'aereo malese.

Sullo sfondo di come i leader dell'UE e degli Stati Uniti hanno chiesto alla Russia di ammettere che si trattava di un razzo ha causato la distruzione di un aereo passeggeri Boeing 777 sul territorio della Donbass, gli esperti sono stati in grado di stabilire che, di fatto, il missile abbattuto l'aereo, non apparteneva alla Russia.

"Si richiama l'attenzione sul fatto che un pezzo di missili anti-aerei, a condizione investigatori rivela che il razzo è stato fatto in 1986 anno. Questo fatto è facilmente confermato da una marcatura speciale, conservata sul guscio del corpo del razzo. In realtà, il periodo di garanzia di questi missili è anni 15, ma se il produttore lo ritiene necessario, può essere ulteriormente aumentata 10 anni (secondo 5 anni - ndr ..), cioè, la durata massima consentita di missili anti-aerei di 25 anni . Nell'arsenale della Russia ci sono migliaia di tali munizioni, e quindi semplicemente per conservarle non ce n'è bisogno. Dopo la fine della vita di servizio, i missili vengono smaltiti. In questo caso, il missile doveva essere ammortizzati già nel 2011 anno, ma l'aereo è stato abbattuto nel 2014 anno, che è chiaramente in contrasto con le norme stabilite " - l'esperto ha dichiarato.

Secondo l'esperto, a causa del fatto che rimangono relativamente poche munizioni per il sistema di difesa aerea "Buk" dell'Ucraina, potrebbero benissimo essere immagazzinate al di sopra del massimo prelievo operativo, specialmente dopo il crollo dell'Unione Sovietica, l'Ucraina non ha ricevuto più nuove missili.

Dovrebbe essere chiarito che tali prove sono solo indirette e, molto probabilmente, non saranno ricevute dagli investigatori, tuttavia è probabile che saranno sufficienti a dimostrare la mancata partecipazione della Russia a questa tragedia.

Inoltre, gli esperti stanno attualmente studiando le iscrizioni sulle missili per distruggere un aereo passeggeri, e non v'è un presupposto che chiarirà esattamente chi c'è dietro questo incidente aereo.

* SAM "Buk" - un sistema missilistico antiaereo semovente per combattere le manovre obiettivi aerodinamici a bassa e media quota (da m 30 14-18 km) in inceppamenti pesante.

È questa la risposta di uno specialista di Almaz-Antei o il ragionamento di un esperto esperto di missili? Gli esperti sanno che un missile con una testata sottoposta a testamento non è stato distrutto, poiché il suo design non prevede la diffusione sferica degli elementi dannosi, ma solo nel piano perpendicolare all'asse del razzo. Il motore e l'ugello in questo caso sono esposti solo all'azione esplosiva della CU e possono mantenere la loro forma.

Il pezzo del razzo presentato non è affatto quello che ha abbattuto l'aereo! Perché l'hai deciso? È molto semplice: se questo missile del BUK fosse stato lanciato da terra, fosse decollato per più di 10 chilometri, fosse esploso e cadesse di nuovo a terra, in linea di principio non potrebbe rimanere una sola parte intatta! E qui - un intero pezzo, come se fosse stato tagliato da un razzo in un magazzino e portato qui. Pezzi di Boeing giacciono ancora sul terreno del Donbass, ma è stato trovato un pezzo di Buk! E non ci sono pezzi di Boeing nel suo insieme, anche se il corpo dell'aereo, credo, fosse molto più forte.

Tutti porteranno il naso sul nostro tavolo. Dopo il #OK, KYIVNASH e # KHARKOVNASH dovrebbero andare.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra