Previsioni del dollaro a 2015 anni e in che modo influenzerà il trasporto aereo

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Previsioni del dollaro a 2015 anni e in che modo influenzerà il trasporto aereo

Previsioni del dollaro a 2015 anni e in che modo influenzerà il trasporto aereo

 

Purtroppo, ad oggi, l'aviazione russa ha affrontato un problema molto difficile, il tasso di rubli continua a cadere inesorabilmente, il che porta al fallimento di un certo numero di compagnie aeree. Naturalmente, questa situazione è molto controverso, come le compagnie aeree già detenute, in particolare quelle che operano su rotte nazionali della Federazione russa, quasi nulla da perdere, e come per i vettori che sono dovuti alle società di leasing in valuta estera, la situazione intorno a loro a un prezzo molto basso.

 

 

Perché sta succedendo questo? La realtà è abbastanza semplice - il reddito principale delle compagnie aeree russe si misura in rubli, mentre il pagamento conti dei costi aerei in valuta estera, e in questo senso, maggiore è la differenza tra il rublo russo e le principali valute estere, le più compagnie aeree cominciano a sguazzare nella perdita .

 

Cosa succederà al trasporto aereo con il tasso di cambio del dollaro dei rubli 60?

 

 

Allo stato attuale, il tasso di cambio del rublo russo è al livello dei rubli 56. La situazione nella realtà non è così catastrofica come potrebbe essere immaginata. Si presume che, tenuto conto delle circostanze economiche attuali, le perdite delle compagnie aeree aumentano in media in tempi 1.5, e al fine di stabilizzare la situazione, le compagnie aeree hanno bisogno di aumentare la sua passeggeri e volte e mezzo, e, come sapete, nei tempi più brevi rendono praticamente impossibile. Va anche notato questo fatto. Che quelle piccole compagnie aeree che operano esclusivamente su compagnie aeree locali e regionali, quasi non hanno incontrato problemi simili a causa del fatto che dobbiamo essere calcolato in tutte le stesse rubli per i servizi aeroportuali, ma se il vettore aereo frequenta aeroporti internazionali, e in aggiunta a tutti i servizi di leasing utilizzati, quindi sarà necessario pagare il costo parziale delle apparecchiature aeree in perdita.

 

 

Di norma, i piccoli salti del tasso del dollaro non influenzano l'attività di molte compagnie aeree, ma possono portare al fatto che le compagnie aeree inizieranno a chiudere una serie di direzioni e rotte, eliminando così le loro perdite o almeno per ridurle al minimo.

E 'sorprendente che il dollaro a 2015 anno, anche se questo marchio è assolutamente alcun impatto sul costo del carburante per aerei, come osservato le tendenze momento mostrano che il costo di esso sarà molto stabile, anche tenendo conto del fattore che il prezzo del petrolio potrebbe salire di nuovo al segno in 90 e sopra dollari per barile.

 

Dollaro in rubli 70 e il suo impatto sul velivolo russo

 

 

Non appena il tasso del dollaro supera il valore dei rubli 60, per l'aviazione russa questo potrebbe minacciare i problemi reali. Molto probabilmente, nei prossimi mesi, diverse compagnie aeree russe cesseranno di esistere, in quanto non vi sarà nulla da pagare per il leasing di aeromobili a causa della mancanza di crescita del traffico passeggeri. I problemi saranno anche tipici per un certo numero di grandi compagnie aeree del paese, in particolare per quelle compagnie aeree che effettuano voli internazionali, compresi gli operatori aerei charter. I problemi rimarranno gli stessi - la mancanza di redditività nelle prestazioni del trasporto aereo, ma ce n'è uno molto appropriato "ma", secondo il quale, se le compagnie aeree minimizzano rapidamente il numero di voli internazionali, è possibile evitare il fallimento.

 

 

All'avvicinarsi del dollaro al segno nei rubli 70, è probabile che circa una dozzina di compagnie aeree più grandi della Russia falliranno, il che porterà ad una caduta della portata del trasporto civile di passeggeri.

 

Dollaro in rubli 80 e sopra. Il crollo inevitabile dell'aviazione civile russa

 

Quasi tre volte le perdite delle compagnie aeree russe, con il tasso di cambio del dollaro in 2015 in rubli 80, la non sovrapposizione di passeggeri aggiuntivi minerebbe completamente il settore aeronautico russo. Con l'ulteriore apprezzamento del dollaro in 2015, ci si può aspettare che rimangano solo pochi vettori aerei, il che può portare a una temporanea monopolizzazione di questa sfera, all'assenza di concorrenti, a un aumento dei prezzi per i viaggi aerei e così via.

 

Il tasso di cambio del dollaro dei rubli 50. Lo scenario più probabile per l'aviazione

 

 

Nel caso in cui, contrariamente alle aspettative il dollaro nel 2015 anno inizia a cadere, è piuttosto rafforzare il rublo russo, e consentirà, a sua volta, un certo numero di compagnie aeree a rimanere in un normale stato di funzionamento. Nel prossimo futuro questo causerà espansione delle reti di rotta che minimizzeranno le perdite e in grado di attirare nuovi investimenti, ed è dove si può guardare in un prossimo futuro.

Inoltre, la maggior parte delle compagnie russi in questo caso decide di trasferirsi all'uso di aeromobili civili che impedirà ulteriori possibili problemi e probabile portare l'aereo nazionale di crisi.

 

 

Attualmente, la soluzione più efficace al problema potrebbe essere l'abbandono di un certo numero di aeromobili, che a sua volta non solo manterrà le compagnie aeree, ma anche l'aviazione civile della Federazione russa. Ovviamente, la riduzione del numero di voli e rotte causerà risentimento da parte dei passeggeri, ma questo può essere un fattore decisivo per contrastare il dollaro in 2015 e nell'aviazione.

 

Kostyuchenko Yuri appositamente per Avia.Pro

Su queste domande agli "iniziatori" della crisi: Putin e Shoigu.
Se queste cifre tranne Crimea hanno bisogno di un territorio più stranieri, temo che non solo il trasporto aereo, ma anche altri segmenti del settore dei trasporti offre ancora le conseguenze più terribili!

Che dire dei passeggeri ... Pensa ai piloti e ai diplomati delle scuole di volo! Dove andiamo e dove trovare lavoro per noi stessi? Quando questa crisi ha colpito anche alcune delle principali compagnie aeree russe, che non solo riduce i voli e gli stipendi, ma anche la tecnologia e la forza lavoro, piloti esperti ha corso per linee aeree che rango inferiore, così come ancora e formazione dei piloti di piccoli elettrodomestici a posizionare l'istruttore pilota! facendo di noi giovani professionisti una competizione e privando così molti ragazzi ordinari che passano attraverso la loro scala di carriera iniziando a guadagnare esperienza come pilota di istruttore. Tuttavia è necessario non dimenticare, che le scuole di volo non si fermano a uscire ogni anno, flussi decenti di giovani esperti. Questo problema ha toccato molti, c'è solo speranza che tutto migliorerà nel nostro paese.

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