Comunicato stampa: l'aeroporto di Domodedovo ha riassunto i risultati del lavoro nell'anno 2013

notizie

14.01.2014. Domodedovo ora detentore del record tra gli aeroporti dell'Europa dell'Est e della Russia in base ai risultati di 2013 dell'anno: il traffico passeggeri del porto aereo ha raggiunto 30,76 milioni di persone. Questa cifra è più alta di 9,2 rispetto al numero di passeggeri serviti dall'aeroporto in 2012, ed è il massimo nella storia di UIA (Moscow Aviation Hub).

Il trentesimo milionesimo traguardo raggiunse il 2013 di dicembre quando Robert Harutyunyan, di otto anni, prese il volo, che divenne il "passeggero dell'anniversario" dell'aeroporto. L'anno scorso, il numero di piccoli turisti Domodedovo è aumentato a 1,28 milioni di persone, che è 30,8 in percentuale più che nell'anno 2012.

A sua volta, l'aeroporto fa tutto il possibile per garantire che il soggiorno all'aeroporto dei giovani passeggeri sia diventato un inizio interessante per un emozionante viaggio. Nella galleria dell'aeroporto internazionale Domodedovo di 2013 è stata aperta una sala giochi per bambini, che è diventata un'aggiunta di successo al servizio disponibile per i piccoli passeggeri all'aeroporto.

Domodedovo offre ampie opportunità di viaggio per tutti i passeggeri, indipendentemente dalla destinazione e dall'età. In 2013 sono state aperte dodici nuove destinazioni, dieci delle quali sono diventate uniche per UIA: Brema, Alessandropoli, Lipsia, Baden-Baden, Nyachang, Vinnitsa, Ivano-Frankivsk, Sebastopoli, Manchester, Sarajevo.

Al momento, il trasporto aereo regolare attraverso il porto aereo in tutto il mondo viene effettuato dalle società 85 nelle destinazioni 242, di cui 87 non ha analoghi in MAU. Pegasus Airlines, Blue Panorama Airlines, easyJet, Red Wings e Germania divennero partner di 2013, il più grande porto aereo del paese. Attirando nuovi vettori aerei, Domodedovo aumenta la scelta per i viaggiatori in termini di costi e tempi dei voli, pur mantenendo un elevato livello di servizio.

L'aeroporto di Mosca Domodedovo a 2013 ha vinto gli Skytrax World Airport Awards, per la quarta volta consecutiva è stato nominato il miglior aeroporto dell'Europa orientale (miglior aeroporto dell'Europa orientale). Il premio è stato determinato sulla base dei risultati dello studio, che ha coinvolto dodici milioni di passeggeri dell'aviazione negli aeroporti 388.

Domodedovo è stato anche riconosciuto come "Miglior aeroporto russo", diventando il vincitore del premio Travel.ru per la sesta volta, che viene assegnato in base ai risultati del voto su Internet da parte degli utenti dei servizi turistici. Questo stato è stato confermato dall'aeroporto e dagli intervistati dal sito di viaggi più grande del mondo su TripAdvisor, che pubblica dati annuali sui sondaggi sul traffico aereo.

al piano di sopra