Tu-160

notizie

L'ambasciatore degli Stati Uniti ha ridicolizzato il russo Tu-160, chiamando dai reperti del museo

Negli Stati Uniti, i bombardieri Tu-160 sono stati criticati, definendoli mostre di museo.

L'ambasciatore degli Stati Uniti in Colombia, Kevin Whitaker, ha fatto una dichiarazione in cui ha definito i bombardieri strategici russi che sono arrivati ​​in Venezuela non per mezzo di intimidazioni o provocazioni, ma di mostre di musei che non rappresentano una minaccia.

“Gli Stati Uniti festeggiano la presenza dei bombardieri russi degli anni '80 in Venezuela. Gli aerei di questa età non sono una provocazione. In realtà provengono dal museo "- disse Whitaker.

La provocatoria affermazione del diplomatico americano è stata rapidamente criticata, sottolineando che al momento dell'arrivo dei portaerei missilistici strategici russi Tu-160 "White Swan", gli Stati Uniti d'America hanno immediatamente espresso insoddisfazione per questo problema, e a Washington è stato sottolineato che la Russia stava cercando di creare una provocazione vicino con i confini americani.

Oggi i bombardieri strategici russi devono tornare dal Venezuela in Russia, ma gli esperti non escludono che in futuro gli aerei militari russi appariranno più spesso nei paesi dell'America Latina.

correttamente grazie dal veterano

Aerei, navi del substrato, tutto questo è schifoso, questa guerra non ha vincitori, che invano balabolit.

Il nemico provoca l'orgoglio, quindi tu ne vanti di più. Gli informatori sono cattivi. Anche Lavrov è buono! Museo, quindi il museo e proseguono il loro lavoro.
C'è uno scherzo: uno speciale Vasya, un altro, Fedi, come fa a sapere se sua moglie stava camminando durante il suo viaggio d'affari? Lui risponde che la picchia finché non lo confessa. Al che Vasya dichiarò che non era permesso. E cosa, chiese Fedia?
Vasya rispose: "Chiamo la mia vicina, la porta si apre e io alla vicina- Maryvanna, tu f * ck! Mi ha detto proprio lì: io f * ck? E il tuo ... e racconta tutto"
E i tomahawk in Siria caddero e non furono eliminati perché i nemici del cavallo di Troia scivolarono. E faremo stupidi razzi intelligenti. La paura dei Nanai che portano doni

Sì, l'ambasciatore ha ragione. Invieremo altre 10 mostre al museo di Cuba. Questa non è la crisi dei Caraibi per te, queste sono "mostre museali", ma questo è quello che ha detto il tuo ambasciatore ...

Ehi, ambasciatore, sei solo un ignorante. American B-52 - inizio attività - anno 1955, B-1 - inizio attività - anno 1985. Tu-160 - inizio attività - anno 1987. Allora, chi viene dal museo? Hike ambasciatore stesso. Dalla kunskamera.

Vetal: Da dove vieni da uno specialista del genere, probabilmente hai appena passato il primer. Per le persone come te, spiego sulle dita: il Tu-160 è un bombardiere strategico in servizio con l'aeronautica militare dell'URSS, adottato nella seconda metà degli anni '80. Si prevedeva di mettere in servizio circa 120 auto, ma ahimè, al crollo dell'URSS, sono riusciti a fare 30 auto nella regione, alcune delle quali (9 pezzi) sono state distrutte dagli ucraini, mentre la risorsa di molti non ha nemmeno raggiunto le 50 ore. Le tecnologie incorporate in questa vettura non hanno ancora analoghi. (beh, ad esempio, negli Stati Uniti (SR-71)) La macchina è molto promettente, ha enormi opportunità di modernizzazione (a proposito, non sono mai state modernizzate ancora) Tu-160 è una piattaforma per un bombardiere supersonico pesante strategico, servirà per la creazione di altri 50-70 anni sulla sua base ml. fratelli. Il Tu-160 non è progettato per ottenere la superiorità aerea, non combatterà i combattenti nemici, il suo compito è completamente diverso. è problematico da fare, poiché sarà naturalmente coperto dai loro combattenti. Inoltre, lo stesso TU-160 ha caratteristiche di altitudine e velocità così elevate che molti combattenti moderni possono invidiare con volo H = 25 km, Vmax-2200 km / h. Chi se ne frega, chiedi in internet quali caratteristiche ha, ad esempio, l'F-35 (non te ne viene in mente uno nuovo) quindi deve prima mettersi al passo con il TU-160 per poterlo intercettare. E il Tu-160 opererà in modo semplificato in questo modo: decollerà dall'aerodromo di Engels sotto la copertura di caccia, 1h30 prima della regione di Novaya Zemlya (volo sul territorio della Russia), entrerà nell'area di esecuzione dei compiti e rilascerà 12-24 alati missili con un raggio di lancio di 5500 km (2x6 o 2x12 pezzi PU tipo di tamburo rotante) con una testata nucleare, la potenza di ciascuno non dirà varierà dal compito a portata di mano e voleranno dove tu stesso capisci, mentre il loro profilo di volo sarà variabile. e questo è solo uno, e se ce ne sono 30, sì da direzioni diverse. A proposito, non solo sono volati in Siria per colpire obiettivi, ma hanno volato lungo la rotta "Hello NATO member countries". Sono decollati dall'aerodromo di Engels (senza rifornimento) e hanno sorvolato la penisola di Kola, svoltando a sinistra "Over the Corner" oltre la Groenlandia , le isole della Gran Bretagna sono entrate nell'Atlantico settentrionale, costeggiando il Canale della Manica, sorvolando il Golfo di Biscaglia oltre la Spagna, il Portogallo, attraverso Gibilterra sono entrate nel Mar Mediterraneo, hanno colpito dalle sue acque presso le strutture dell'ISIS in Siria, e poi hanno sorvolato le acque del Mar Nero o Caspio i mari stavano tornando a casa al loro aeroporto di origine. Ecco un tale volo intorno ai nostri "partner" dei paesi della NATO in Europa. Trasforma i loro analisti tutti perfettamente capito che non siamo il Vietnam ma la RUSSIA, pensa con chi vuoi combattere.

L'aereo in sé potrebbe non essere una minaccia, ma i missili più recenti sono in circolazione

Serge - sei ebobo? chi può essere catturato dallo yen - questi abbeveratoi volanti decollano con un sonaglio - tale puzza se cade nell'oceano, quindi ci sarà un colossale incidente. Perché volare? Per la cui nonna? chi spaventare si radunò? Gli americani? Capo cosa? Questi due aerei non arriverebbero nemmeno a Cuba - sarebbero stupidamente abbattuti e questo è tutto ...

E il fatto che essi stessi facciano la parte del leone sulle rarità degli artefatti di 50 è ancora B-52, che era molto modestamente silenzioso, descritto dal potere di TU-160 e non poteva dire nulla di sensato dalla paura, il pagliaccio.

un'esposizione di museo ma i loro più nuovi combattenti non possono prendere divertente

Gli americani non sanno come invidiare in silenzio. La loro infantile spontaneità e ingenuità sono costantemente in via di estinzione. Ed è tempo di imparare a frenare le loro emozioni e le paure dei bambini.

Ma all'ambasciatore non è stato detto che queste due rarità possono farlo, un centinaio della sua terra non avrà nulla da mettere nel museo.

Se i Tu-160 degli anni '80 sono "pezzi da museo", allora i B-52 degli anni '50, che oggi costituiscono la triade nucleare statunitense, cos'è questo? Tuttavia, B-1B è anche, per così dire, più morbido ...

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra