Pozzetto An-148

notizie

Dopo l'incidente dell'An-148, circa 70 piloti russi potrebbero rimanere senza licenza

Più di 70 piloti russi potrebbero perdere la licenza.

Nell'ambito di un'indagine su un incidente aereo nella regione di Mosca, è stato riscontrato che sono state identificate numerose violazioni nell'emissione di certificati di pilota, il che significa che circa 70 piloti russi possono essere inviati per la riqualificazione o addirittura perdere la licenza.

Il destino dei titolari di certificati di pilota sarà deciso nel prossimo futuro, tuttavia, è ovvio che ciò creerà molti problemi per un certo numero di vettori aerei russi.

Va chiarito che nell'ambito delle indagini in corso sull'incidente aereo nella regione di Mosca che ha coinvolto l'aereo passeggeri An-148 appartenente al vettore Saratov Airlines, è emerso che il copilota ha ricevuto un certificato un giorno prima del diploma della South Ural State University, e sebbene sia stato accertato che l'incidente dell'aereo con 71 persone a bordo è avvenuto a causa di una mancata corrispondenza delle informazioni sul volo, il motivo principale per cui è stata la formazione di ghiaccio dei sensori, la violazione rilevata solleva un molte domande.

Rianima la scuola di volo sovietica (lui stesso passò dal club di volo all'accademia) e, di conseguenza, la richiesta di addestramento che era.
Ora chiunque sarà nominato pilota se i soldi vengono pagati.

Non c'era e non c'è scuola sovietica migliore (è andato lui stesso dal club di volo all'accademia) se non sa come controllare le mani, ma preme solo pulsanti, fa girare l'autopilota - non avrà senso.
Comunico con gli istruttori della mia ex scuola e accademia, non c'è richiesta per un programma da un laureato se ho pagato soldi.

puoi fino a 65. e a 40 puoi. Ho 35 anni. è necessario? vola nel club, sarà più facile.

privare tutti, chiudere tutti!!!niente voli,niente problemi... il sogno di Neradko! E quando inizieremo a cucinare bene la nostra?

Un'altra assurdità e imitazione dell'attività violenta.
La stessa Agenzia federale del trasporto aereo cambia le regole quasi ogni anno e le persone rimangono estreme.
In tutto il mondo civile, questo sistema è stato elaborato per molto tempo, le persone studiano, ottengono licenze, volano e non ci sono problemi con questo. Solo noi stiamo cercando di reinventare la ruota.

In particolare, c'è un limite di età quando puoi padroneggiare la professione di pilota. 40 anni è già un pensionato o un asso. Ecco chi ha spinto Gambaryan nei piloti? Devi chiedergli. Da nessuna parte in particolare non si dice nulla sulla FAC. Perché ha pilotato l'aereo in caso di emergenza.

Dovremmo iniziare con un personaggio come Neradka. Un soggetto con un passato dubbio e un presente dubbio, e non è il momento di considerare le sue attività e le attività dei suoi subordinati attraverso il prisma del codice penale della Federazione Russa. La morte delle persone nei disastri è sulla sua coscienza. quando risponderà delle sue "attività"?

È meglio privare la licenza di 70 "piloti" che priveranno la vita di diverse centinaia di cittadini, e sarebbe anche bello "chiudere" a lungo i cosiddetti. "insegnanti". Quali domande possono esserci?

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra