La scomparsa dell'aereo

notizie

Trattative pubblicizzate tra i dispersi aereo di linea e torre di controllo

23 marzo. Il governo della Maylaysia ha ufficialmente rilasciato una registrazione dei colloqui tra l'aereo di linea scomparsi più di due settimane fa. Pechino da Kuala Lumpur con i passeggeri 239 e membri dell'equipaggio.

Lo scambio radio con la torre di controllo non ha rivelato nulla di sospetto, piuttosto ricorda una serie di istruzioni standard per il pilota. Ricordiamo che in precedenza sulla rete c'erano informazioni a riguardo. Che le autorità della Malesia nascondano intenzionalmente le informazioni, ma la loro divulgazione non ha rivelato nulla.

torre di controllo di comunicazione con la parte mancante aviabortom MH370 durato minuti quasi 45, e durante questo tempo, piloti e controllori di scambiare solo le informazioni necessarie per effettuare manovre e tramando, e poi, la comunicazione con l'aereo è stato perso.

00: 36: 30 - Comandante dell'aereo di linea: "Torre, MH370, buongiorno." (gli aerei in volo si preparano a partire per la striscia di decollo).

Controllore del traffico aereo: "Buongiorno, MH370, la Torre di Kuala Lumpur, resta su 10, 32 a destra." (Il controllore della torre dell'aeroporto Kuala Lumpur dà istruzioni su come occupare la pista)

00: 36: 50 - Comandante dell'aereo di linea: "E 10, MH370, hai capito." (Il comandante dell'aeromobile conferma le informazioni ricevute).

00: 38: 43 - Controllore del traffico aereo: "MH370, prendi l'32 esecutivo direttamente da A 10." (Il controllore dell'aeroporto dà istruzioni sulla possibilità di occupare la striscia richiesta per il decollo).

Comandante dell'aereo di linea: "Pista 32 a destra con A 10, hai capito." (L'equipaggio del velivolo conferma l'implementazione delle istruzioni).

00: 40: 38 - Controllore del traffico aereo: "MH370, sulla RWY 32 a destra, corsia libera, autorizzata per il decollo. Buona notte". (Il dispatcher dà un'indicazione che la pista dell'aeroporto è libera e l'equipaggio dell'aereo di linea può decollare)

Comandante dell'aereo di linea: "32 giusto, la band è gratuita, il decollo è permesso, MH370 capito, grazie, arrivederci." (Il comandante del ponte aereo conferma le istruzioni per il decollo dell'aeromobile).

00: 42: 05 - Comandante dell'aereo di linea: "MH370, decollato". (Il comandante dell'aeromobile conferma il successo del decollo dell'aeromobile).

00: 42: 10 - Controllore del traffico aereo: "MH370, confermare, livello di volo 180, svolta a destra verso il punto IGARI". (Il controllore dell'aeroporto dà istruzioni sul set di altitudine richiesta e seguendo un corso su un punto di navigazione specifico).

00: 42: 40 - Comandante dell'aereo di linea: "Bene, il livello di volo di 180, in direzione di IGARI, MH370, hai capito." (L'equipaggio dell'aereo di linea conferma le istruzioni e si rivolge al punto di navigazione specificato).

00: 42: 52 - Controllore del traffico aereo: "MH370, vai con Kuala Lumpur. Radar su 132,6, buona notte. " (Il dispatcher dà istruzioni all'equipaggio dell'aereo sulla transizione verso una nuova frequenza per comunicare con il prossimo controllore del traffico aereo, a causa dell'approssimarsi del confine del radar corrente).

Comandante dell'aereo di linea: "132,6, MH370, hai capito." (Il comandante dell'aeromobile conferma le azioni eseguite e conferma la frequenza indicata per la comunicazione).

00: 46: 51 - Comandante dell'aereo di linea: "Kuala Lumpur, MH370." (Il comandante dell'equipaggio controlla la comunicazione alla frequenza corrente con la torre dell'aeromobile successiva).

Controllore del traffico aereo: "MH370, componi il numero di volo 250." (Il dispatcher fornisce le istruzioni per un nuovo velivolo impostato in aereo).

00: 46: 54 - Comandante dell'aereo di linea: "MH370, compongo il numero di volo 250". (L'equipaggio conferma il set di scaglioni richiesti).

00: 50: 06 - Controllore del traffico aereo: "MH370, componi il numero di volo 350". (Il dispatcher dà istruzioni sul reclutamento del prossimo scaglione 350).

00: 50: 09 - Comandante dell'aereo di linea: "MH370, Flight Level 350". (L'equipaggio produce una serie di altezza richiesta e conferma le sue azioni).

01: 01: 14 - Comandante dell'aereo di linea: "MH370, mantieni il livello di volo di 350". (Il comandante dell'aereo di linea conferma le azioni che l'insieme della nuova altitudine specificata dal dispatcher è completato).

01: 01: 19 - Controllore del traffico aereo: "MH370" (Il dispatcher conferma le informazioni ricevute da lui dall'equipaggio dell'aeromobile).

01: 07: 55 - Comandante dell'aereo di linea: "MH370, salva il livello di volo 350". (L'equipaggio dell'aeromobile ribadisce le azioni compiute, motivato dal fatto che il percorso dell'aeromobile era stato pianificato in precedenza a un livello più alto, ma l'opzione che l'equipaggio del velivolo non ha ricevuto risposta dal controllore del traffico aereo potrebbe essere presa in considerazione).

01: 08: 00 - Controllore del traffico aereo: "MH370". (Il dispatcher conferma le informazioni ricevute, il che significa che non ha alcuna informazione su un livello superiore).

01: 19: 24 - Controllore del traffico aereo: "MH370, per favore lavora con Ho Chi Minh City 120,9, buona notte." (Il controller indica una diversa frequenza della torre dell'aeromobile, dal momento che l'aereo si sta avvicinando al limite di azione corrente).

01: 19: 29 - Comandante dell'aereo di linea: "Capisco, buona notte." (I piloti dell'aereo di linea confermano le informazioni ricevute, dopo di che non si collegano più).

Avia.pro

.

Blog e articoli

al piano di sopra