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Nessuno possedeva la situazione: vennero pubblicati i negoziati sugli schiantati nella regione di Mosca Airbus A321

Vengono pubblicati i negoziati di un controllore del traffico aereo e dei membri dell'equipaggio di un atterraggio di incidente di Airbus A321.

Nonostante il fatto che a seguito dell'atterraggio di emergenza dell'aereo di linea Airbus A321, Ural Airlines sia riuscita a evitare le vittime, gli esperti sono stati in grado di stabilire che nessuno dei membri dell'equipaggio aveva alcun controllo sulla situazione.

Gli analisti prestano attenzione principalmente al fatto che l'equipaggio dell'aeromobile è stato avvisato della presenza di stormi di uccelli all'interno della pista.

 

06:00:32 — 06:01:45

Pilota: Orgoglioso rullaggio, buongiorno, LF 178 nel parcheggio, consente il tempo e le condizioni di uscita a Simferopoli.

Dispatcher: orgoglioso, buongiorno. Alla partenza 12-esima striscia, venti 110 gradi, 5 metri, visibilità 7 chilometri, bordo inferiore non definito, QNH 1008, QFE 994, temperatura 16 gradi, coefficiente di aderenza 0,5, voli individuali per uccelli. Per la partenza, conta la striscia 12-esima. Consentito secondo il piano per Simferopol al corso di decollo, comporre i contatori 900, comunicazione con Proud 125,25. Squock sarà opzionale.

Pilota: informazioni ricevute. La striscia nel lavoro di 12. In linea retta digitiamo 900, lavoriamo 125,25. Squawk opzionale, SZHR178.

 

06:12:28 — 06:12:51

Pilota: SZHR 178. Pronto per il decollo.

Dispatcher: Runway 12. Decollo voli individuali per uccelli. AGR 178: Pista 12, decolla, AGR 178.

Inoltre, l'equipaggio non ha informato il dispatcher dell'atterraggio di emergenza e il segnale di emergenza, per ragioni sconosciute, non ha funzionato.

 

06:16:52 — 06:16:57

Dispatcher: SZHR 178, dove sei?

Pilota: minuti, SZHR 178. Il faro di emergenza ha funzionato?

Dispatcher: ancora una volta. Ripeti.

Pilota: il faro di emergenza ha funzionato per noi?

Responsabile: No, non ha funzionato.

 

Inoltre, il fatto che durante il rapporto il pilota non abbia dichiarato infortuni, anche se secondo i dati ufficiali, almeno le persone 74 sono state ferite, cioè circa un terzo di tutti quelli a bordo, è ancora sconosciuto.

 

06:25:36 — 06:27:31

Dispatcher: SZHR 178 Proud.

Pilota: alla reception.

Dispatcher: SZHR 178, puoi dirmi il numero delle vittime?

Pilot: Nessun ferito.

Dispatcher: SZHR 178, capisci, non ci sono vittime. Tutto evacuato, capito correttamente?

Pilota: tutti evacuati. Hai trovato la nostra posizione? Abbiamo acceso il segnale di emergenza.

 

Va chiarito che l'atterraggio di emergenza di un aeromobile di Ural Airlines è avvenuto a causa di uno stormo di uccelli che entrava nel motore dell'aeromobile.

Sono d'accordo su 200% percent!

Qui Kuylopans prende letteralmente questi articoli dal naso.
L'equipaggio ha mostrato coraggio e professionalità e queste maracas di carta sono alla ricerca di qualcosa di cui lamentarsi.

Gli uccelli volavano, volano e voleranno, così è la vita. Separati stormi, questa è una frase di turno: ora non ci sono uccelli, i motori ruggiscono e tutti si alzano. Il faro non ha funzionato, il che significa che non si è inserito molto, e questa è l'abilità del pilota. Il fatto che il pilota, dopo l'atterraggio, abbia specificato se il faro si è acceso o meno e lo ha acceso manualmente indica solo che è pronto per tali azioni. Non ci sono state vittime, questo significa che tutti hanno lasciato l'aereo da soli, non ci sono 200 (morti). Non è un dottore, il suo compito è organizzare l'evacuazione e lasciare l'ultima tavola. Delle persone 74, 73 ha lasciato l'ospedale e le persone 1 sono rimaste in ospedale. Non è necessario che tali specialisti vadano con una mosca nell'unguento attorno a una botte di miele. L'uomo ha salvato tutti, onore e lode.

Che miserabile sei, in ogni situazione, cerchi qualcuno da schifo, le persone sono vive? sì, significa che non ci sono vittime, non ci sarebbe gioia per il fatto che tutti siano rimasti vivi, ma cosa è successo e le trattative non sono più affari nostri; per questo, ci sono autorità competenti che lo scopriranno e, dato che sono state premiate, significa che tutti hanno controllato

Tutti sono vivi, quindi non ci sono vittime, 200. Il pilota non è un medico e non è obbligato a diagnosticare le lesioni emotive dei passeggeri, non è certificato per questo.

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