Avvia C-400

notizie

Chiamata la funzione C-400 che nessuno sospettava


Nel C-400 "Triumph" ha una caratteristica unica, che quasi nessuno conosceva.

Nonostante il sistema missilistico antiaereo russo Triumph C-400 sia il più avanzato sistema di difesa aerea del mondo e abbia la capacità di colpire bersagli aerei a distanze fino a 400 chilometri, l'esperto militare Roman Romanov ha definito la caratteristica principale del complesso C-400, di cui quasi nessuno sospettava.

"La funzione C-400 non è solo un sistema di difesa aerea. Questa è una garanzia di indipendenza e stabilità dello stato - questo è ciò che C-400 è. Questo è un complesso che consente di intercettare tutta l'aviazione moderna, ma a parte l'aviazione, coprirà, ad esempio, i sistemi missilistici di qualsiasi avversario. ", - ha sottolineato l'esperto.

In realtà, ciò significa che il complesso russo "Triumph" C-400 rende estremamente inefficaci tutti i sistemi missilistici e complessi nemici, poiché i missili prodotti saranno confusi con un'accuratezza colossale di circa 90-95%.

"Se gli Stati Uniti, supponete, come il capo gendarme mondiale, vogliono bombardare il paese che possiede il C-400, dovranno sforzarsi molto, dal momento che i loro velivoli saranno completamente privi di protezione dal funzionamento di questo sistema"- disse Romanov.

Dovrebbe essere chiarito che, nonostante il fatto che i sistemi di difesa aerea C-400 russi si trovino in Siria, al momento questi sistemi di difesa aerea non hanno ricevuto il loro uso in combattimento.

Bene, perché non è stato usato il combattimento? Molto molto Tails "partner" premuti.

È quello che hai sentito al bazar? Chi ti ha detto un così terribile segreto? Condividi.

intenditori di segreti di stato. Dove lavorano tali persone loquaci e perché non sono imprigionati? E se solo chiacchierate, quindi marciate verso le donne anziane sui semi di girasole della culla.

Questi sono quelli che impedisce la curvatura della terra?

Giusto, non da C125?

La caratteristica principale del C-400 è che non esiste in natura - i missili non sono stati sviluppati per questo, lancia lanci missilistici C-300 e, di conseguenza, praticamente non differisce da C-300 in TTX.

Per qualche ragione, in Siria, non funziona davvero.

Non dimenticare che negli Stati Uniti i sistemi di difesa aerea operano in altre frequenze non come la nostra e le loro invisibili sono visibili come le daws non sono in legno: non vedono le donne invisibili da sole, gridano al mondo intero che è invincibile. Ma hanno paura di voltare la testa dove sono questi sistemi.

Ma non li abbatteranno solo perché in seguito faranno puzzare molto: prenderanno tempo come in Vietnam, poi hanno anche gridato di avere l'aereo più avanzato del mondo e i nostri MiG e complessi antiaerei li hanno inzuppati come le anatre in una caccia mattutina

I Pindo non hanno mai avuto le loro tecnologie, hanno sempre n ..... e altri e le tecnologie non testate di altre persone hanno l'effetto opposto, quindi Pindos, in generale, non ha mai vinto nulla (cioè battaglie militari) Ovunque da solo iniziando in Vietnam e
termina con il Medio Oriente. Uno Ponte e Flare.

E dove sono?

Zvizdezh senza oggetti invisibili

Non ingoiare parole.

un altro PR. Abbatti almeno alcuni dei migliori velivoli fabbricati negli Stati Uniti, quindi mettiti in mostra. US PRO ha tecnologie sul TR-3B che lo rendono completamente invisibile a qualsiasi localizzatore. volano ovunque impunemente. E anche sulla Federazione Russa. Ci sono molte prove video !!

E quanti di questi complessi sono necessari per intercettare tutto l'aviazione e i missili: in Siria sono probabilmente unità 10.

Qualcosa un sacco di chiacchiere. Anche disgustoso come quello. E perché improvvisamente "abbatterà" e non "può abbattere con successo"? Oh, falco?

Quindi siediti dietro il tuo bagno, lì tu e posto

Non lodarti - gli altri non lodano
ti siedi come uno sputo ...

Wow! Expert Romanov Romanov ha finalmente letto Wikipedia! Cool!

Questi esperti amano la merda dietro il bagno, assolutamente ohreneli dalla vanteria.

pagina

Migliore del mondo dell'aviazione

al piano di sopra