Operazione di salvataggio Tu-154

notizie

Un'altra versione dell'incidente del Tu-154 denominata

L'esperto russo ha chiamato la nuova versione dell'incidente del Tu-154.

Nell'ambito dell'indagine, lo specialista domestico Yuri Dotsenko ha notato il fatto che negli ultimi anni si sono verificati incidenti aerei praticamente secondo lo stesso scenario, in particolare, nella maggior parte dei casi ciò era dovuto al decollo e al superamento di superfici riscaldate in modo irregolare, in particolare, segue per significare terra e acqua. È probabile che questa circostanza possa davvero aver contribuito all'incidente verificatosi, il che probabilmente darà uno stimolo per avviare un'ulteriore indagine.

Va chiarito che oggi gli specialisti hanno sette versioni principali dell'incidente aereo.

Sì. esatto ... - Abbiamo inventato di volare da un paio di secoli e si scopre che il carburante diluito con l'urina d'asino si congela quando la temperatura cambia ... ((

chi supera chi nella prossima assurdità

probabilmente abbastanza per ingannare la testa delle persone .. questo è un attacco terroristico .. o abbiamo sporcato così tanto che è diventata un'abitudine ..

E mi sembra che sia stato un attacco terroristico. Prima

volato e non abbiamo avuto paura Ci sono stati, come si suol dire, "tempi stagnanti" e che cosa ora nel nostro PAESE con AVIAZIONE?
C'erano molti corrotti per fare soldi. PENSA ALLE PERSONE CARA, prima di mettere i soldi in tasca!

Voglio comprare una carta. Se davvero scontato.

Attenzione! Non voglio raccontarti di nuovo tutta questa favola, ma non puoi farci niente, l'assistente dice che i flap non funzionano, poi dopo pochi secondi Comandante stiamo cadendo significa che lo stesso, i lembi e non c'è niente a cui pensare comunque, non avrebbero il tempo di fare nulla per 70 secondi è solo per salutare e passare la mano agli spedizionieri.

Il vento soffiava dal mare, mettendosi al passo con i guai ... come in una canzone, solo che non puoi riportare indietro le persone. E ciò che le persone sono morte, le voci d'oro della Russia.

Ho rivolto la mia attenzione al cacciavite mostrato in TV, tra i rottami dell'aereo che era stato tirato dal fondo. Se (il cacciavite) fosse tra l'ala e il lembo, allora potrebbe impedire che il lembo si ritragga. Non sono un pilota, ma le conseguenze sono evidenti, soprattutto al decollo. La domanda è come sia arrivato lì: tra l'ala e il flap - per caso o deliberatamente. Scusa, ma questa è la mia versione della causa della tragedia.

Il concetto è noto: "Proiettile con un centro di gravità spostato". Un simile proiettile, incontrando sulla sua strada anche il più piccolo ostacolo, ad esempio una foglia di un albero, cambia bruscamente la sua traiettoria di volo. Il Tu-154 ha tre motori nella sezione di coda lontano dal centro di gravità dell'aereo, che assomiglia a un carro trainato davanti a un cavallo, così come un proiettile con un centro di gravità sfalsato. Inoltre, c'è un angolo di ascesa dell'aereo Tu-154, in cui le sue ali sono chiuse dal flusso d'aria dell'aereo degli stabilizzatori. In questo caso, una "tavola" senza unità di coda vola nel cielo. Se a tutto ciò aggiungiamo il possibile sovraccarico dell'aeromobile dovuto a doni inutili, la disposizione irregolare del carico in cabina (con un offset), dispositivi di navigazione obsoleti con cui è difficile vedere l'orizzonte, stanchezza mattutina (rilassamento) dell'equipaggio, infine qualche insignificante guasto delle attrezzature , allora tutto questo insieme potrebbe portare a una tragedia. L'aereo Tu-154 (Tu-134) è una decisione coraggiosa di Tupolev, ma non adatto per aerei civili. Nessuno progetta o produce aerei del genere da molto tempo.

La ruota è stata inventata dallo "specialista Dotsenko" Cosa c'entra questo con questo farmaco? Sulla terraferma + 5, sull'acqua intorno!
più ci si addentra nella foresta, più falsi

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra