Compagnia aerea RusLine

notizie

Il primo aereo in Russia con livrea pubblicitaria sarà lanciato sui voli di RusLine

Ai primi di gennaio si svolgerà un importante evento sia per l'industria pubblicitaria in Russia che per la sua aviazione civile. Il volo regolare sarà operato da un aereo, la cui intera livrea sarà utilizzata come superficie pubblicitaria.

Un aereo RusLine con un annuncio per il servizio di prenotazione alberghiera Hotels.com trasporterà passeggeri per un anno intero. Verrà utilizzato insieme ad altri aeromobili per i voli tra le città della rete di rotte. L'aereo dovrebbe effettuare il suo primo volo tra gennaio e febbraio 2017.

L'originalità dell'evento sta nel fatto che in precedenza in Russia un servizio così ampio non è mai stato offerto ai clienti commerciali, sia per il conservatorismo del mercato pubblicitario sia per difficoltà burocratiche. Tuttavia, il gruppo dell'agenzia creativa #NEW JET è riuscito non solo a portare con successo il progetto a un'implementazione di successo, ma anche a mettere "in funzione" il servizio di branding degli aeromobili.

La presentazione del progetto avverrà a Mosca il 30 gennaio con la partecipazione dei rappresentanti della compagnia aerea RusLine, dell'agenzia creativa #NEW JET group e dell'inserzionista Hotels.com.

* * *

L'agenzia creativa #NEWJET group ha portato sul mercato un nuovo servizio per il marchio completo di un aereo passeggeri per la Russia. Questa pratica è diffusa all'estero, ma nel nostro Paese non si è sviluppata fino ad ora, sia per indisponibilità del mercato pubblicitario, sia per difficoltà burocratiche.

Per un inserzionista, questa è un'opportunità per portare un nuovo prodotto o marchio sul mercato russo il più rapidamente possibile. Per la compagnia aerea, questo è un profitto significativo e l'opportunità di mantenere le superfici dei propri aeromobili in condizioni adeguate a spese degli inserzionisti. Per il pubblico, queste sono emozioni di un aereo insolito e unico, che ogni inserzionista si sforzerà di rendere più vivido e attraente.

Alla presentazione, gli ospiti potranno conoscere tutte le "insidie" della creazione di progetti di pubblicità commerciale nelle realtà dell'aviazione russa. I partecipanti spiegheranno perché quest'area della pubblicità non è ancora sviluppata in Russia, quali difficoltà insormontabili devono affrontare le compagnie aeree e gli inserzionisti, come si svolge il processo di branding dalla A alla Z, quali procedure di approvazione passano i partecipanti e quali sono le prospettive per la pubblicità aerea in Russia.

 

Soprattutto per il gruppo Avia.Pro #NewJet e Valery Smirnov

 

Ma per quanto riguarda l'AK "Pobeda" che pubblicizza "Vyatsky kvass"

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra