Su-27

notizie

A bordo del Su-27 schiantato c'erano apparecchiature con dati classificati

Venne a conoscenza dell'equipaggiamento segreto a bordo del caccia Su-27.

Il combattente russo Su-27 che si è schiantato qualche giorno fa nel Mar Nero aveva a bordo equipaggiamento segreto con dati molto importanti su di esso. A causa dello schianto di un aereo da combattimento nelle acque neutre del Mar Nero, esiste il rischio che l'equipaggiamento possa cadere nelle mani dei paesi della NATO, le cui navi sono state viste vicino al luogo in cui è caduto il caccia.

"Non ci sono stati cambiamenti cardinali nelle aree di lavoro delle forze di ricerca e salvataggio della flotta del Mar Nero, il reindirizzamento dell'FSB della Russia e le navi coinvolte di organizzazioni commerciali in cerca di un pilota, relitti e equipaggiamento speciale segreto del caccia Su-27 che si è schiantato"- rapporti Eurasia risorsa informativa giornaliera.

Quale tipo di equipaggiamento speciale segreto in questione è sconosciuto, tuttavia, tenendo conto del fatto che, secondo i media russi, un aereo da combattimento avrebbe dovuto intercettare due navi NATO entrate nel Mar Nero lunedì scorso, l'Alleanza potrebbe benissimo tentare di impedire l'esercito russo condurre un'operazione di ricerca e salvataggio. Va chiarito che, nonostante la concentrazione di forze in quest'area, non è stato ancora possibile trovare detriti dall'aereo da combattimento russo.

È del tutto possibile incontrare uno stormo di uccelli, quindi cinque motori non aiuteranno.

Bene, i media non possono dare a un amico guardiamarina dal magazzino!

Probabilmente qualcuno non capisce. che un pilota è più costoso di qualsiasi aereo e questa non è una contabilità primitiva ma dobbiamo ricordare che l'aereo è solo di ferro e il pilota è un uomo

Una versione molto reale, non una volta.

Devi volare in coppia

Non volare in coppia di notte!

Solo una cosa è sorprendente, per contrassegnare il luogo dello schianto di un aereo (a terra o in acqua), le attrezzature sono state sviluppate negli anni '70 del secolo scorso.Il sistema di ricerca di una caduta di un aereo è davvero degradato in così 50 anni che le coordinate dello schianto sono ancora sconosciute.

È strano in qualche modo - solo due motori in modo che cali solo un po '. Quindi questa è la condizione tecnica della macchina. O un impatto specifico.

Niente di nuovo Il pilota decise di mostrare quanto fosse freddo e prese una boccata d'acqua. Non è il primo e non l'ultimo a confondere il cielo stellato con il suo riflesso sull'acqua. Qui Tolboev ha perfettamente ragione.

O forse questo aereo è atterrato in uno dei paesi della NATO.

Il blocco trovato non darà nulla. Per coloro che non sono al corrente. C'è un generatore di numeri casuali: il notebook è la cosa principale ... (una volta una volta ...). Ma non succede a bordo.

Forse la NATO ha anche testato una nuova arma segreta?

Non c'è nulla su cui commentare, nulla di sconosciuto. A meno che non solo fantasticare.

Molto probabilmente abbattuto

Molte talpe in Russia e nelle sue forze armate divorziarono. Questo aereo è già stato rubato dall'alleanza. Perché il volo era solitario, senza seguaci?

E da dove viene? Da dove viene un'ammissione così alta ai "segreti" di MO? E chi ha dato il permesso per la divulgazione? Una tale fonte "brilla" circa 20 anni.

In qualche modo molto odioso. L'aereo si è schiantato presumibilmente a soli 25 km dalla città - e nessuna traccia. Sì, e è caduto?
Vale la pena ricordare il MIG-25, dirottando in Giappone, gli Yankee che lo smontano - e poi hanno ottenuto un F15 a due chiglie abbastanza esattamente, con prese rettangolari inferiori e da un acciaio inossidabile saldato, come il nostro, e non dal duralluminio. Non il fatto che sia così, ma allarmante ..

Proprio come nel film Blue Arrow, cerca il sottotitolo

Sono a favore!

Nascondono la propria incompetenza intrecciando l'interesse di altri paesi.

Lo strano comportamento del nostro Ministero della Difesa, che ha smesso di cercare un aereo, solleva interrogativi, tanti interrogativi! Perché non "scavano la terra" alla ricerca di? Se il pilota non può essere restituito vivo, è semplicemente necessario comprendere le ragioni della scomparsa dell'aereo, ad es. Trovalo.

La NATO entra nel Mar Nero e l'aereo scompare ... E non riescono a trovarlo. La verità è strana.

Ebbene, che "esca" primitiva: dati segreti a bordo! Se loro stessi non riescono a trovare, direbbero onestamente, il primo è dato
tassa!

Bene, sarebbe molto sorprendente se non ci fossero attrezzature di riconoscimento statale e crittografia dei dati lineare a bordo di un aereo da combattimento. Questa è solo una piccola parte di ciò che è disponibile su tutti gli aerei militari ed elicotteri.

Esperto, la conclusione è completa e definitiva, o qualcosa cambierà

Non voglio crederci, ma se i segreti sono già dall'altra parte?

Come dimostra la pratica, se un pilota fosse più importante dell'aereo, non ci sarebbe una morte del 95 per cento dei nostri piloti! E dato che abbiamo uno stato deplorevole in un rapporto quantitativo ... e la pratica di procedimenti militari penali, per la perdita di un aereo ... I poveri piloti non lo fanno rischio assolutamente giustificato, risparmiando il ferro! Quanti piloti muoiono in noi, sì quasi tutto! Anche se lodiamo i nostri posti a tutti gli angoli! Il pilota dovrebbe pensare alla sua famiglia ... Questa non è una guerra! L'obbligo dello stato di costruire nuovi aerei .. e il caccia non è quello valore ra chi vale il rischio in tempo di pace!
E il nostro servizio di salvataggio in mare è completamente sottosviluppato ... Non abbiamo elicotteri di salvataggio elementari per tutte le stagioni ... È scoppiata una leggera brezza. Tutti sono seduti sulla riva. Stanno aspettando! Almeno un esempio è il nostro salvataggio in acqua? Elicotteri e aerei ordinari ... Tutti cosa può essere inviato se una nave è vicina da qualche parte! Servizi di Stati Uniti, Canada, Corea del Sud .. Qui è dove devi studiare .. In questo abbiamo un fallimento completo!

"attrezzatura segreta con dati molto importanti su di essa." In generale, cercano il blocco "amico o nemico". Cos'altro c'è di segreto, forse, lontano, non il più recente Su-27?

Perché ha volato da solo e non in coppia? Il secondo piano potrebbe indicare le coordinate della caduta.

E perché è volato in missione?

Completo fallimento e incompetenza del servizio di ricerca; fallimento della tecnica beacon; - soppressione del segnale nell'area; il pilota non è stato osservato in un clima così calmo ma freddo; - cosa pensano i piloti se si rendono conto che non verranno salvati se succede qualcosa

A bordo di ogni aereo c'è l'equipaggiamento O67, c'è un'unità segreta. In generale, un tale aereo, è tutto con il timbro in segreto. Bene, gli aerei non volano per intercettare le navi, ma possono effettuare ricognizioni con la classificazione WhT o la fotografia aerea

il pilota. Impollinare il grano in Occidente.

"Va chiarito che, nonostante la concentrazione delle forze in quest'area, non è stato ancora possibile trovare alcun relitto dell'aereo da combattimento russo". Ma che dire del pilota, che con lui il pilota è più importante dell'aereo?

Questo è un combattente pulito, lavora secondo V.Ts. ... e cosa c'entrano le navi della NATO ...

Come sempre, il nostro aereo è stato abbattuto senza una risposta.

E se non ci sono relitti, perché parlano dell'aereo "precipitato"? Tanto più se avesse l'equipaggiamento segreto sovietico. Forse voleva scomparire lui stesso? Con l'aiuto dei maghi della NATO?

Si è bloccato? Da dove viene questa fiducia?

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra