Aircraft IL-112V

notizie

Ministero della Difesa russo deluso dagli ultimi aerei militari

I test dei più recenti velivoli militari russi sono di nuovo rinviati.

Nonostante l'ordine esistente del Ministero della Difesa della Federazione Russa per l'acquisto di centinaia di aerei da trasporto militare Il-112V, che dovrebbero sostituire gli obsoleti ed esausti An-24 e An-26, si è saputo che il tempo di prova dell'Il-112V furono nuovamente ostacolati.

"Nonostante i problemi esistenti con le scadenze, il progetto sarà implementato: l'esercito è interessato a ricevere centinaia di tali velivoli. La questione della chiusura del progetto e della cessazione del suo finanziamento non è considerata in termini pratici- Rapporti Interfax, citando una fonte informata.

Secondo alcuni rapporti, i test dell'aeromobile militare russo IL-112В hanno dovuto essere posticipati per diversi mesi a causa del fatto che "L'aereo non soddisfa ancora tutti i requisiti del cliente"Cioè, in altre parole, il Ministero della Difesa della Federazione Russa non è soddisfatto del progetto, che a sua volta può significare il trasferimento di test di un velivolo già rodato.

Va notato che in precedenza è stato ufficialmente segnalato che il russo IL-112B avrebbe compiuto il suo primo volo in tempo, poiché non sono stati identificati problemi con questo progetto, il che a sua volta mette in dubbio il fatto che IL-112В sarà testato quest'anno.

Zio Sasha, sei un pazzo ?!

E niente, che l'inizio dell'arrivo del Su-57 nelle truppe (per le prove militari) quest'anno è previsto?
Buongiorno ragazzi, mi dispiace solo non importa. Anche se, sarebbe la mente, non sarebbe così divertente. ;)))

Certo, è necessario posticipare la fine della costruzione per diversi anni. I budget stanziati sono già stati tagliati. Ma si è scoperto che non tutti hanno la loro parte. Richiede una nuova infusione e così via all'infinito. Quindi l'aereo diventerà obsoleto e verrà dimenticato. Ora e SU-57 nessuno ha bisogno. Dobbiamo iniziare a sviluppare gli aerei della sesta generazione.

A chi affidare la guida dell'Aviazione Civile? Sei fuori di testa, signor militare? Da dove vengono i "piloti militari esperti"? Non sono loro che guidano gli aerei in acqua, li colpiscono sulle piste e non riescono a resistere alla formazione? O hai 3000 ore di volo, tutto qui? Il primo dopo Dio? Pochi di noi imbecilli-menager, non c'erano abbastanza stupidi guerrieri ... Nel VKS, prima metti le cose in ordine, "sperimentato" tu sei il nostro ... G-non l'esercito. Qui: "Fermata del treno! Uno, due ..". Sì, a proposito, tu sei il nostro "esperto" .. Innanzitutto, capisci, per cominciare, cos'è l'aviazione "statale" e "civile". VK o qualcosa del genere, leggilo. Ancora uno, "shpack". Zampil, non altrimenti.

Nel campo hanno rubato i vitelli, Putin è la causa.

Nell'aviazione, molte persone a caso !!!!!!!

Come può un ladro rubare se stesso?

"un volo run-in e finora inappropriato a TUTTI i requisiti" beh, è ​​un incubo di qualche tipo .... E cosa è successo, insomma?

Sono completamente d'accordo con voi Nikolay, devo prendere i dirigenti della compagnia aerea, restituire gli specialisti dell'aviazione. anni 27 in aviazione navale, militare, pilota 1-grade, più anni 20 in posizioni di gestione dei servizi a terra per l'aviazione civile, tra cui 5 anni di anticipo. Ispezione BP

Io, come passeggero di linea, vorrei sorvolare una tundra e una taiga su un aereo affidabile e non su carne cruda. A proposito, a Novosib, hanno offerto una messa a punto per una maggiore unificazione del passeggero e del camion degli Ilyushin.

Cosa sta facendo il Cremlino? intagliando e rubando i soldi del budget? Ho esaminato le statistiche di quanti aerei ed elicotteri sono stati prodotti. Non ho contato, ho scritto solo tipi. IL-86; IL-76; IL-96-300; IL-62 18, MIG-114, MIG-204, mI-214, K-154, K-124, K-225, .... Quindi, voglio chiederti -Vladimir Putin BOP o capo?

e licenzia i manager di tutti i livelli !!!!!!

Sono d'accordo e sostengo 200%! Mi chiedo chi dei nostri leader debba continuare a rovinare la nostra industria aeronautica

E per quanto riguarda la centratura? "Difetto" eliminato?

Alla fabbrica di aerei Voronezh chiuso lavorare la sala da pranzo a causa della sua scarsa redditività (il figlio ha detto Rogozin, il nuovo capo aviapropa), che gli aerei si vuole quindi ottenere?!

È tempo di ripristinare il Ministero dell'industria aeronautica
e il Ministero dell'Aviazione Civile, guidato da esperti di alimentazione piloti militari che hanno le conoscenze pertinenti, competenze e abilità, per togliere dal settore immobiliare, le azioni private e dividendi ...
Spetta agli esperti esperti militari organizzare
sistema di addestramento per il personale di volo e di ingegneria,
processo di produzione insieme al personale civile al fine di accelerare lo sviluppo della produzione nazionale di aeromobili civili, la struttura statale
Aviazione civile e sicurezza di volo, per i quali è necessario prendere decisioni straordinarie,
rinunciare a molte restrizioni irragionevoli.
Il velivolo IL-112b può essere molto richiesto per operare su numerose compagnie aeree locali,
dove attualmente non ci sono aerei domestici affidabili e sicuri La capacità di trasportare merci e passeggeri, vola da terra con piste corte, con
la presenza di un'ala alta e motori a turboelica con un consumo ridotto di carburante, crea una chiara priorità per la produzione di massa di questo aeromobile
stato dell'aviazione civile: c'è bisogno della volontà di attuare un piano del genere: questo è un approccio statale
soluzioni del problema da lungo tempo di escludere interessi privati ​​dall'industria direttamente collegati alla vita e alla sicurezza dei cittadini russi, al prestigio e all'autorità
la nostra patria.
Nikolay Karasev, pilota militare della classe 1

E quando, mi chiedo, verrà sostituito l'An-2, che è in servizio con gli squadroni aviotrasportati? ... Ricordo che nel 1987-1988 si prevedeva di sostituirlo con An-28 ... che fu una delusione per noi, furono privati ​​della benzina "gratis".

Che cos'è "Tu" o "Yak"?

è preciso e molto apprezzabile su ogni nuova tecnica.
Ma non mi riferisco al divano: ci sono diavoli esperti.

Se gli esperti del divano urlavano, significa che il successo è pianificato con IL-112!
E il fatto che ci sia un ritardo con il primo volo - e quando è stato possibile resistere a queste scadenze? !

Finché Putin sarà al timone di dimore e ladri, vivremo.

I militari si comportano correttamente! L'aereo è moralmente obsoleto per almeno 30 anni !!! Il design dell'aeromobile è iniziato all'inizio di 1990-ies! Ed è ancora necessario perfezionare i suoi anni 5! Quale non professionista (o stupido truffatore?), Inventato per produrre questo modello sorpassato? Era meglio modificare TU o Yak!

Finché i manager arrivano al timone che sono venuti da Dio sa dove, continuerà così. Non nominare esperti, figli e fedeli compagni.

Non sorprende, ma perché il nostro MO non è deluso? Ora, nel governo e nella leadership, la mia tendenza è quella di approvare prima, poi stringere fino a diventare obsoleto, quindi rinunciare

L'aereo deve essere portato alla mente, né quanto ne dubito

Situazione consolidata: durante i test hanno rivelato una serie di carenze. Questo è normale in questa fase. Ma ciò che è anormale sono gli strilli del divano iksperdov. Se sei un professionista, descrivi tranquillamente (in termini tecnici) ciò che vedi. E a obserat infondato, - quindi sei nemici!

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra