Su-57

notizie

Cina: la Russia prevede di vendere i caccia X-NUMX Su-600, ma non sono necessari a nessuno

La Cina ha ridicolizzato le intenzioni della Russia di vendere il mondo più dei combattenti 600 Su-57.

L'edizione cinese di Sina ha pubblicato un articolo in cui, riferendosi ai piani della Russia 2010, vendere il mondo più dei combattenti da combattimento 600 Su-57, ha ridicolizzato l'aereo da combattimento russo della quinta generazione, dicendo che nessuno ne ha bisogno.

Come risulta dalle informazioni fornite dai media cinesi, i piani dei produttori di aeromobili russi includevano l'implementazione di più di unità 600 di caccia Su-57. I più grandi partner dovevano essere l'India (più degli aerei da combattimento 200 - circa Ed.) E la Cina (più degli aerei da combattimento 100 - circa Ed.), Ma alla fine questi combattenti non erano necessari in nessun paese del mondo.

Secondo i dati forniti dalla RPC, il Kazakistan sarebbe diventato il primo acquirente di caccia russi di quinta generazione: nel periodo dal 2025 al 2035, si prevedeva di fornire a questo paese da 12 a 24 aerei da combattimento Su-57 (originariamente T-50 - ndr). Nello stesso periodo, si prevedeva di consegnare da 24 a 36 caccia Su-57 in Algeria, dopodiché l'Iran avrebbe dovuto diventare l'acquirente di veicoli da combattimento russi (fino a 48 caccia Su-57 - ndr), mentre solo circa centinaia di veicoli da combattimento, mentre in India, con la partnership di maggior successo, avrebbe dovuto vendere fino a 274 velivoli. Secondo i giornalisti cinesi, circa un centinaio di aerei da combattimento Su-57 avrebbero dovuto essere venduti ai principali alleati della Russia.

"Né la Cina né l'India avevano bisogno di caccia russi, proprio come non avevano bisogno di altri paesi del mondo"., - i giornali riportano.

Inoltre, nella stampa cinese, i combattenti Su-57 russi sono stati descritti come sottosviluppati anche prima dei combattenti della generazione 4.

"Gli esperti militari della RPC affermano addirittura che il Su-57 è allo stesso livello dell'aereo della generazione 3,7. Non soddisfa gli standard delle generazioni 4, in particolare i motori sospesi, l'immissione d'aria diretta, ecc. Secondo gli esperti militari, questo è un fatto, non un tentativo di rimprovero, ma una realtà oggettiva! ", - la pubblicazione "Sina" informa.

Va chiarito che la RPC ha criticato attivamente il caccia russo di quinta generazione Su-57 sin dal momento in cui ha iniziato a subire i primi test di volo.

mil.news.sina.com.cn/jssd/2018-12-14/doc-ihmutuec9259402.shtml

Cina, dove, fino a poco tempo fa, si era laureata per la migliore riscrittura delle opere di Confucio! Cina, che stravolge tutto. ciò che le migliori menti ingegneristiche del mondo hanno costruito per anni! Chi se ne frega dell'opinione della "bolla di sapone"! Anche il Kalashnikov non poteva essere copiato, la macchina più semplice del mondo! La contraffazione cinese non spara, viene prodotto un prodotto una tantum!

Akela mancata! Akela mancata!

COMPLETAMENTE CONVIENE !!!!

Quello che i cinesi respirano, abbiamo sempre in mente, probabilmente tutti lo sanno, gli Yankees sono felici di coinvolgerci con loro.

I cinesi vogliono solo vendere la loro generazione 2 invisibile, questo è il culo. Concorrenza sleale

La Cina è sempre stata e sarà un potenziale nemico della Russia e coloro che considerano la Cina un partner o un alleato - o idioti o traditori. Vendendo gas alla Cina, petrolio, tecnologia e armi, diventano un nemico che da tempo rivendica l'appropriazione del territorio della Russia.

SU-57 è molto costoso. Anche le nostre Forze aeree padroneggiano un massimo di unità 30 e i dirigenti dell'UAC progettano di vendere da Baldy. Secondo i loro piani, Superjetts dovrebbe essere costruito su 100 al mese e tutti i paesi del mondo saranno in fila per loro.

Sarebbe un onore offerto.

Occhi stretti, anche un'ombra dalla coda per passare in Nelley .. Smontare e copiare. Bene e merda con un ampio sorriso è un'idea nazionale

Grandi specialisti del grande paese di costruzione di aerei Beh, dove su di loro!

Questo sito pubblica costantemente informazioni discutibili sulla nostra aviazione. Ovviamente, fai riferimento ai media stranieri. È più convincente e più difficile per le calunnie.

Sembra che questo sito ci abbia lasciato intenzionalmente con i cinesi! E questa non è la prima volta! Chi c'è dietro?

Va ricordato che "Sina" è un'organizzazione no profit cinese, finanziata dall'estero, creata per scopi politici specifici. Ascoltare tali dichiarazioni da questa agenzia è una cosa comune. Ma ciò che sorprende di più è il desiderio di alcuni dei nostri media, soprattutto avia.pro, di diffondere volentieri tale eresia.

La Russia non è pendente, abbiamo un'arma che attraversa un lungo periodo di test prima dell'accettazione. Questa auto civile, noi immediatamente colpiscono il consumatore e ci sentiamo sopra.

Considerando che i motori provengono dalla generazione 4

E che tipo di generazione cinese J-20 con motori russi AL-31FN?

Certo, i cinesi non finiti non sono necessari, loro stessi non saranno in grado di finire, hanno bisogno di un poeta, aspetteranno che l'aereo venga allevato e dopo lo copieranno con piacere.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra