Masterizzazione di SSJ-100

notizie

Incidente SSJ-100 a Sheremetyevo: azioni sbagliate dell'assistente di volo hanno causato la morte di passeggeri

I passeggeri non hanno avuto il tempo di lasciare l'aereo a causa delle azioni errate dell'operatore di volo.

Gli esperti hanno scoperto un dettaglio inaspettato nel caso del tragico incidente aereo all'aeroporto di Mosca Sheremetyevo, che potrebbe indicare azioni errate dell'operatore di volo in caso di emergenza a bordo di un aereo di linea. Come si è scoperto, l'assistente di volo ha aperto il portellone del velivolo, che ha creato ulteriore trazione, e ha portato alla diffusione precoce di fuoco e fumo.

"L'assistente di volo, cercando di salvare i passeggeri, aprì la porta sul retro - ma questo era il motivo per il fumo istantaneo della cabina. Se il portellone era rimasto chiuso, il fuoco e il fumo penetravano molto più lentamente nella cabina. E così il fumo è entrato nella cabina. I piloti ventilano la cabina in questo modo - aprono la porta posteriore e quella anteriore. ", - informa IA "Lenta", riferendosi al canale "Telegram" "Baza".

Dovrebbe essere chiarito che gli esperti sono stati in grado di stabilire che i passeggeri che si trovavano nella parte posteriore dell'aereo non avevano nemmeno il tempo di slacciare le cinture di sicurezza, il che indica che le persone semplicemente si sono soffocate.

Quanto è oggettiva l'informazione presentata, fino ad ora rimane sconosciuta.

A seguito di un incidente aereo all'aeroporto Sheremetyevo nella capitale, le persone 41 sono morte.

poi hanno parlato al pubblico di un oggetto estraneo sulla striscia. Questo è un fulmine. Quindi due agenti di polizia sono stati puniti con il licenziamento per questo. che hanno pubblicato un video su un aereo in fiamme. Utilizzato per nascondere la loro stupidità e disattenzione. Ora, la colpa è degli assistenti di volo. Il sistema che è stato creato è da biasimare: i funzionari e la direzione devono essere imprigionati. L'aereo è stato chiamato "Jet". E non ha esitato ad aggiungere la parola "super"!

Questo non è un dettaglio inaspettato. Le prime versioni dell'assistente di volo che apriva la porta sono apparse il 7 maggio dopo che le foto del lato bruciato sono apparse in rete, dove era chiaramente visibile la porta posteriore sinistra aperta dell'aereo. Ma i manipolatori dei media pro-Cremlino a quel tempo avevano già nominato l'assistente di volo per l'Eroe della Russia e l'Ordine del coraggio, quindi la versione è passata in secondo piano. Anche quando la IAC ha indicato nel suo rapporto che la porta era aperta dall'interno, il tabù sulla discussione di questo punto nei media del Cremlino non è stato rimosso. Perché viene subito fuori il fatto che non ci sono finestre nelle porte del Superjet, e queste sono affermazioni ai progettisti dello SCAC, che non dovrebbero avere nulla a che fare con esso.

Prima leggi le istruzioni sul comportamento dell'operatore di volo in caso di emergenza
Dopo tutto, quanto sappiamo tutti che l'assistente di volo è morto e vuole incolpare i morti come si dice dai morti non è qualcosa da prendere
позор

Ciò conferma ancora una volta il fatto che Aeroflot non presta attenzione alla formazione completa non solo del personale di volo, ma anche degli assistenti di volo. Per il management di questa compagnia aerea, la cosa principale è la crescita dei margini e la formazione del personale è la decima cosa.
Quando i piloti non sanno come atterrare in modalità manuale, ciò indica l'incompetenza completa di tale personale di volo.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra