Fighter F-35

notizie

L'F-35 israeliano si è schiantato ed è stato rilevato dai sistemi di difesa aerea in tutta la regione

La "furtività" israeliana a causa di un errore del software era visibile sul radar.

Secondo i dati forniti da un certo numero di fonti militari israeliane, oltre a risorse disponibili al pubblico che consentono il monitoraggio della situazione aerea a causa di un guasto nel software del caccia israeliano F-35, l'aereo da combattimento dell'aeronautica israeliana è diventato un obiettivo per tutti i sistemi di difesa aerea nella regione, tra cui Egitto, Giordania, Siria e Russia.

“L'F-35 stealth dell'Aeronautica israeliana ha scoperto la sua posizione a mezzogiorno di lunedì, quando un canale di trasmissione dati non crittografato ha funzionato durante gli esercizi dell'Aeronautica militare, quando ha fatto il giro di un sito di ricerca nucleare a Dimona. La scoperta di un canale dati non crittografato ha consentito a software di localizzazione civile come FlightRadar24 di seguirlo. Secondo i dati, il combattente dell'aeronautica israeliana ha attraversato lo spazio aereo fino al sito di ricerca nucleare a un'altitudine di 31 piedi ad una velocità di 000 miglia all'ora. Un evento insolito si è verificato intorno alle 600:12 ed è durato circa 00 minuti. ", - riporta "Ynet".

Quale potrebbe essere la ragione del fallimento del software del velivolo militare israeliano non è noto, tuttavia, gli esperti ritengono che se, sotto l'influenza esterna, è possibile influenzare il funzionamento del software, allora l'aeronautica israeliana avrà problemi molto seri.

“In 20 minuti puoi distruggere qualsiasi aereo. L'F-35 non fa eccezione e anche i sistemi di difesa aerea della metà del secolo scorso saranno in grado di abbatterlo ”, - i voti degli esperti.

oh e furbescamente, valeva solo scherzosamente indicare il fatto di osservare il percorso di questa "furtività" e tutta la tragedia dell'aereo si è rotta la furtività non funziona Emergenza INCIDENTE i piloti sono saltati giù dall'aereo ridendo ...

Bene, il semplice fatto di essere scoperto suggerisce che questo non è un piano invisibile. E non vale quel tipo di denaro. Quindi, per quanto ne so, anche se non sono speciale nella tecnologia invisibile. Ma per quanto ho capito l'elettronica non è un gioco così importante per l'indipendenza, ma la geometria stessa, la pista termica e il rivestimento del velivolo. Sì, forse mi sbaglio, ma in Jugoslavia anche un aereo è stato abbattuto, un super duper poco appariscente!

Non appena l '"invisibile" accende il suo radar, diventerà "chiaramente visibile"

Lavrov ha 4 occhi ... non è così ... vedrà ...

Il rilevamento non è l'equivalente di abbattere: se sposti la traccia dal radar a un intercettore in grado di colpire bersagli a distanze maggiori di quanto lo stealth potrebbe rilevare e abbattere quell'interceptor, questo ridurrà notevolmente le possibilità di colpire stealth. La scoperta non è la cosa principale. C'è un'intera catena di compiti, ognuno dei quali deve essere risolto con successo per intercettare e distruggere un velivolo discreto ", ha sottolineato il tenente generale.

Secondo lui, il "trasferimento" descritto, passando da un radar a terra con un'apertura estremamente ampia a un radar con un'apertura molto più piccola, crea problemi significativi per la difesa aerea. "Anche se il radar rileva, seguirà il bersaglio. I dati verranno trasmessi a un missile utilizzando un radar molto più piccolo di quello utilizzato per rilevare", ha continuato. L'esperto ha aggiunto che, anche se ha successo in questa fase, la tecnologia stealth può far mancare l'interceptor nel punto finale. "Ad ogni passaggio successivo, la tecnologia invisibile riduce la probabilità di un'intercettazione riuscita", ha riassunto il generale.

Non ci sono aerei invisibili. Non c'è da stupirsi che la tecnologia si chiami "stealth". Rilevare l'F-35 e l'F-22 è difficile a lunghe distanze rispetto agli aerei senza l'uso di tecnologie di abbassamento ESR, ma è del tutto possibile.

E in questo caso, l'F-35 aveva un transponder acceso, lui stesso ha trasmesso le sue coordinate, come fanno i transatlantici civili.

Il transponder acceso, che trasmette il segnale "io sono qui" e i dati disponibili al pubblico sull'aereo, e non "visibilità / invisibilità".

su F35 e su F22 ci sono dispositivi speciali - schermi - che aumentano artificialmente la loro area di dispersione a quelli ordinari come F16 o su57
(che in realtà non possiede invisibilità). Lo fanno apposta - in modo che il nemico non potesse controllare le loro reali caratteristiche)) Quindi qui hanno appena acceso lo schermo e sono diventati visibili)))

Bene, ha volato sul suo territorio)

Sì, c'è un grosso pulsante nella cabina di pilotaggio. Premi e diventa invisibile. 2 clic, diventi impercettibile.
3 clic, non verrai abbattuto.
Si può vedere il pilota premere il pulsante.

Vedi cosa c'è scritto lì? Sai leggere? Inizialmente, la rotta che divenne visibile ai sistemi di difesa aerea. E poi la spiegazione che è stato notato da un flyradar civile.
E i nostri militari vedono questo f-35 per duemila chilometri, indipendentemente dal software di questi aerei. In generale, la questione non è nel programma, ma nelle proprietà fisiche del segnale radio, nelle caratteristiche tecniche del sistema di difesa aerea e nella superficie riflettente dell'uccello di ferro.
Recentemente, Lavrov ha detto che siamo con l'aiuto di un nuovo "Container" ZGRLS per 2000 km. ha visto sei f-35 vicino al confine iraniano

Bene, la stella invisibile ha iniziato a gattonare. Hanno un errore del software ...

Voglio dire, se l'F-35 non fosse fallito, nessuno l'avrebbe scoperto. Quindi l'invisibilità si accende e si spegne. E ho pensato che dal decollo era sempre invisibile ai radar della Federazione Russa

Molto spaventoso, improvvisamente lo zio Sam si offende

Bene, sì, facile e veloce. Un razzo - e nessun problema)))

e perché non l'hanno abbattuto? missili? dimenticato di caricare? o la Siria non ha ancora dominato l'S-300?

Non dire gop fino a quando non sei aggiornato.

E perché "gli esperti hanno deciso che si tratta di un problema tecnico del software! Ma anche se è così, tali problemi vengono eliminati abbastanza facilmente e rapidamente.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra