I passeggeri in aeroporto

notizie

Il FAS: il passeggero può anche passare un biglietto non rimborsabile


Il Servizio federale antimonopolio ha parlato del ritorno di biglietti cattivi.

Come sottolineato dagli esperti del Servizio federale di monopoli (FAS), il passeggero, in alcuni casi, ha il diritto di prendere un biglietto non rimborsabile, inoltre, il vettore aereo non solo è obbligato ad accettare, ma anche di restituire l'intero costo. Gli esperti chiariscono che la malattia del passeggero, malattia di famiglia o la morte di quelli, e l'altro, confermato da documenti, possono essere il motivo per il biglietto di ritorno e il suo pieno risarcimento, in aggiunta, il passeggero ha il diritto di consegnare il biglietto e tornare il suo valore, e nei casi quando il supporto per un periodo prolungato ritarda l'esecuzione del volo.

Va chiarito che il passeggero è tenuto a fornire tutti i documenti necessari direttamente al termine della registrazione per il volo, in caso contrario, in base alla normativa vigente, il risarcimento può essere negato.

al piano di sopra