Emirates tennis

notizie

Emirates ha firmato il più grande affare nella storia di ATP

partnership estesa Emirates e ATP (Association of Tennis Professionals) permetteranno la compagnia aerea di introdurre il vostro marchio a 60-cinque tornei di tennis nel 29 mondo.

Londra, UK, 3 dicembre 2015 - Nel quadro di una cooperazione rafforzata e gli Emirati ATP, Emirates è diventata un partner chiave della ATP World Tour 2016. Accordo per un periodo di cinque anni, è il più grande contratto di sponsorizzazione nella storia del TAEG.

Poiché il vettore aereo ufficiale e partner chiave dell'ATP World Tour 2016 Emirates riceverà una presenza pubblicitaria sistematica e duratura in tutte le competizioni, grazie all'integrazione nel tour di branding nei tornei 60 nelle città 29 nei continenti 5. Pertanto, la copertura totale del potenziale pubblico supererà 800 milioni di persone. ATP World Tour è diventato incredibilmente popolare negli ultimi anni. Per il numero dei suoi fan solo nella stagione conclusiva si sono uniti a 4,3 milioni di fan e più di 880 milioni di telespettatori.

L'accordo permette ai fan di tennis e gli ospiti del torneo per incontrarsi con impareggiabile ospitalità Emirates e partecipare a vari progetti speciali sul portale web ufficiale dell'ATP World Tour. ATPWorldTour.com conosciuto come il sito numero uno al mondo per il tema tennis. La sua presenza è più di 325 milioni di visitatori unici ogni anno.

"Noi di Emirates siamo lieti di rafforzare la partnership con l'ATP World Tour. La sponsorizzazione dei titoli significa per noi l'opportunità di accedere a un pubblico globale ea milioni di appassionati di tennis di tutto il mondo. Emirates offre voli diretti a quasi tutti i paesi 32 che partecipano all'ATP World Tour. Questa partnership, ovviamente, è significativa per i nostri clienti, i passeggeri di Emirates. Il tennis è davvero uno sport internazionale e abbiamo un rapporto speciale con Emirates. Il nostro sincero interesse contribuisce indubbiamente allo sviluppo di un portafoglio di progetti di sponsorizzazione in questo settore ", ha aggiunto Boutros Boutros, Senior Vice President di Emirates, Corporate Communications, Marketing e Brand.

"Il fatto che gli Emirati come leader del settore, un giocatore stabile e rispettato nel marketing sportivo a livello mondiale cerca di espandere la propria presenza all'interno del ATP World Tour, conferma l'importanza dello sport del tennis nel mondo" - ha detto il presidente dell'accordo ATP Chris Kermode (Chris Kermode). - "La partnership con Emirates richiede un impegno a lungo termine, che conferma la nostra fiducia nelle prospettive di sviluppo dello sport del tennis. Non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione di successo a lungo termine e non vediamo l'ora alla sua ulteriore espansione ".

Finali ATP World Tour Barclays 2015 allo stadio di Londra O2 Arena visitata da un gran numero di spettatori, e tassi di sito di presenza annuali hanno il potenziale per diventare un record per tutto il tempo della sua esistenza.

Emirates è un partner di platino della ATP World Tour con 2013 anni, così come il title sponsor della classifica ATP.

Il portafoglio di sponsorizzazioni Emirates nel tennis include gli eventi sportivi di più alto livello: Australian Open, Roland Garros (campionato francese Open Tennis), Emirates Airline US Open Series, ATP, Dubai Tennis Championship, Barcelona Open Tennis Championship, Rodgers Cap (Open Championship) Canada). 

.

Blog e articoli

al piano di sopra