L'aereo nel cielo

notizie

Gli esperti: Tu-154 potrebbero essere fatti saltare o abbattuti

Esperti indipendenti ritengono che la tragedia con il Tu-154 attacchi mirati.

Nonostante il fatto che al momento la versione principale considerazione del crollo del Tu-154 è un guasto tecnico del velivolo, esperti indipendenti ritengono che molto più versione reale è deliberatamente pianificato l'attacco, in particolare, gli esperti non escludono che il colpevole potrebbe essere un atto terroristico, o anche la distruzione del velivolo con l'aiuto di un veicolo in marcia.

È opportuno chiarire che gli esperti nazionali non escludono una versione simile, ammesso che sia molto improbabile, tuttavia, come evidenziato per caso girato un video, accompagnato dal crollo del flash velivolo.

Scuro, così come un pl Kursk. La terza scatola nera distrutto secondo i media, e l'intero 2. Questo non può essere, se ci fosse un impatto esplosivo.

Tu-154 decollato e tutto è andato normalmente. Il team di lembi retrattili ... dopo aver iniziato lo sviluppo della contingenza. Lembi vengono rimossi - il velivolo naso in forte aumento. La ragione, probabilmente, lo spostamento del centro di gravità del velivolo verso la coda. Se è così, e le merci non sono posizionati correttamente, i flap retratti drasticamente ridurre la portanza e la coda cade letteralmente in fondo. E poi l'angolo zakritichny di attacco e di una vite piatta. Velocità 300 in km / h era chiaramente insufficiente.

Bene, lascia che sia il regime di decollo. E come riesci a versare 3-4 litri in eccesso rispetto alla capacità del passaporto nel serbatoio della tua auto - lo "tamponi" anche tu !? Alla fine, questo è solo un tentativo di spiegare il cosiddetto. "sovraccarico"

Ora a quanto pare dobbiamo stringere i denti e silenziosamente piangere per il meglio, o essere in grossi guai. Ma verrà il tempo in cui tutti questi sciacalli compaiono davanti alla Corte popolare

Muster, cos'è la "modalità pitch"? Non esiste una tale modalità di funzionamento dei motori!
Che 3-5% più regole di rifornimento? I serbatoi di cherosene speronato?
Chi sei di professione, compagno?

Io non escludere completamente la versione dell'attacco con MANPADS. Presto scuro mattina. La velocità e l'altezza del rivestimento in aumento non è elevato. Come è noto missile MANPADS è finalizzato alla calore del motore, e che la perdita del potere, e il flash nel cielo, e strane manovre del velivolo. Ma questo è solo speculazione. La chiarezza è quando gli esperti hanno esaminato i frammenti della fusoliera e mantenerli decifrare registratori di volo. Nel frattempo, tutte le versioni, solo la nostra speculazione.

Non escludo un attacco terroristico. Ma questa versione può anche avvenire: il volo è volato a Khmeinim solo per un giorno. Il rifornimento era previsto con l'obiettivo di rientrare all'aeroporto di Chkalovskiy senza portare carburante per l'aeroporto di Khmeinim. Pertanto, hanno dovuto fare il pieno "al massimo" (cioè 3-5% in più rispetto alla norma, beh, come in un'auto). Il navigatore, che ha osservato il rifornimento, ha ovviamente insistito per un ulteriore 3-5% della capacità di rifornimento). Pertanto, potrebbe sorgere il cosiddetto "sovraccarico". L'aereo (i motori) semplicemente non poteva "estendere" la modalità di beccheggio durante il decollo. Tutte le conseguenze sono tragiche.

...... che l'aereo è stato fatto saltare e non può essere discusso. Come soffiava? Qualcuno del personale di servizio all'aeroporto tranquillamente lasciato l'esplosivo nella parte anteriore del velivolo .... è per questo che l'equipaggio e non disse nulla .... necessità di inseguire e guardare!

Cioè, si scopre che il consiglio colpito da difesa aerea Sochi

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra