Pubblicità a basso costo

notizie

Esperto: la nuova pubblicità per Victory allude al crollo di VIM-Avia

Gli esperti trovati nella pubblicità "Vittoria" un derisione di "VIM-Avia".

Secondo le informazioni dell'agenzia di stampa, gli esperti sono stati in grado di vedere nella nuova pubblicità di prodotti interni low-budget vettore aereo allusione al fatto che la società "VIM-Avia" è andato in bancarotta, e quindi causato un sacco di disagi per decine di migliaia di passeggeri, come slogan evidenziato "Non istituito". Tutte le dichiarazioni ufficiali dei rappresentanti di loukostera non è stato ancora riportato, tuttavia, se i passeggeri possono vedere la malizia in questo, il vettore può perdere la sua classifica.

Va chiarito che la nuova pubblicità low-budget campagne passeggeri delle compagnie aeree per sfruttare l'azione unica e l'acquisto di biglietti per i voli a partire da rubli 499.

Lasciate che i boor volino sulla "vittoria" stessi. Non puoi nemmeno avere l'acqua gratis per tutto! E devi farlo volare in costume da bagno, o anche i soldi per i vestiti verranno derubati. In, lascia volare il Ministero dei Trasporti !!! Nessun bagaglio.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra