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Le compagnie aeree russe hanno iniziato una lotta "sporca" contro le perdite dei piloti

compagnie aeree russe hanno scelto un metodo sofisticato di trattare con il deflusso dei piloti.

Dopo l'Agenzia federale del trasporto aereo della Federazione Russa ha cessato di rispondere alla richiesta della Cina per la conferma del brevetto, la Cina ha lanciato la volta di Bermuda, tuttavia, i vettori aerei della Federazione russa, ha preso una soluzione piuttosto ingegnosa, in particolare, la compagnia aerea "Russia" intende preparare una lettera alle autorità delle Bermuda chiedendo loro di non confermare l'evidenza dei piloti russi.

Tale politica può essere pienamente efficace, tuttavia, gli esperti chiamano questo approccio "sporco", soprattutto in considerazione del fatto che i salari dei piloti nazionali non sono aumentati, mentre le condizioni sono sempre più severe.

Sì, è dalle ore 14 ore 5-8 dormire forse poiom 6 questi voli e le sue ore di placca 84 sono giorni 15 e bambù fumo - una vacanza fino alla fine del mese se prodlenki non (come veniva chiamata l'estensione del periodo estivo per 100 ore di volo al mese ) sono un altro volo. Morto rette tutti i driver ....

75-80 ore di questo mese, ha lavorato come direttore d'orchestra, una persona normale 8 un'ora giornata di lavoro, quelli in 2,5raza in più al mese, Lavoro fine camionista del conducente di grandezza più difficile, e non ci tocca la schiena e non si fermano per un secondo, e il caffè non è popesh e afferrare il pranzo in viaggio a avtopilote.Neudobstva è, fusi orari, pericolo di diverso, ma il resto del corpo si abitua 2-4 mesi. Ma rubli 350-500 000 al mese in Russia praticamente nessuno ottiene (business guadagna e non ci sono). La formazione che abbiamo è un ordine di grandezza e può e più di meno rispetto all'estero. Per introdurre protezione pagamento 10-20 milioni di rubli (all'estero che funzionerà per 1-1,5 anni o comandante dovrebbe volare fuori per almeno anni 7-10 e gli altri piloti così. E non lamentarsi di stress, è molto inferiore a quella della condotta o trasportatori così come tutti i tipi di benefici per vrednost.Nuzhno difendono il suo mercato non è vietato, ma economicamente, non siamo da biasimare per quella popolazione RFP è 20-35 000 nelle regioni piuttosto che 350-500 000 come personale di volo

Ruslan, ti dirò di più, quasi tutti gli aeromobili registrati nelle Bermuda, Irlanda, Stati Uniti d'America e la riparazione degli aeromobili e di ispezione sul territorio della Russia è fatta solo in base alle loro esigenze e la documentazione, e Rossaviatsiya non può nemmeno salire e controllare.

Beh, guarda chi dirige nel AK russo, alcuni Transaerovtsy, così come in Transaero Stepanov è un posto vacante e la vostra famiglia e gli amici. Il centraggio reparto di essere stato il capo e il deputato ei suoi subordinati non lo fece.

Sam volare ...

Totalmente d'accordo, atteggiamento rozzo, essi governano commercialista, non avendo idea delle operazioni di volo. E s / n è caduto a volte ...

Un altro sarebbe per l'acquisto di l'azienda ha seguito, rifiuti in Transaero !!!

I piloti Ben fatto correttamente e fanno. Se la Russia non è interessato a loro cornici, allora questo è il risultato.

Sei un pilota? Se no, poi vai volare e poi vantarsi di pagare, come deputata.lyudi quindi eseguito, che non è un programma normale e lo stipendio non corrisponde alla realtà. Gli infermieri, abbiamo anche rubli 60 000 credi?

Egli poi si rese conto quello che ha detto - a confronto lo stipendio dei piloti e deputati. E il lavoro e la responsabilità dei deputati, anche, al limite, molto in alto?

Non ho capito. I nostri aerei, e nei documenti Bermuda. Forse è il momento di mettere le cose in ordine

Non si tratta nemmeno dei soldi in sé (anche se questo è importante). Il punto è nell'atteggiamento maleducato (!) Del comando, nell'incapacità di pianificare il lavoro di volo e negli orari del fine settimana. Ma la cosa peggiore è che sono costretti a volare al "limite di forza", aumentando le norme sanitarie!
Dopo 75-80 ore di volo, i piloti sono assonnato e inibito a decollare !! Soprattutto la stanchezza rapidamente assunto su brevi voli. Non per niente in epoca sovietica rigide regole di volo sono stati stabiliti come un mese o un anno. Le stesse regole si applicano in altri paesi. E per la violazione del loro servizio di sicurezza punire severamente compagnie aeree. E abbiamo .... Savelyev e altri .... Amici di PIL e tutto è perdonato.

Questa volta il salario non è male, è un dato di fatto, e li paga in tempo, e (stabile) per i piloti in Russia, hanno semplicemente svolto dal paese a causa della tensione nel paese! e quando il paese normalizza tutto poi venire running back

si qualifica bidello confrontati con nimi- non invidiosi, e imparare!

Ivan, e si immagina il loro lavoro come volano per ore 10-14, si portano i turisti. Relax tra un volo e non è osservato come dovrebbe essere. Si dorme a casa, e sono su un aereo o in alberghi. Fare la cosa giusta, che lasciano !!!! Ci sono ben noti per quel lavoro e salute delle piante. Secondo le statistiche, il pilota è in pensione vivono in media 5 - anni 8 ....

Schwein non quando non si cambia!

I nostri piloti sono parlamentari o anche di più, e ancora non è sufficiente.

Mentre i manager saranno al timone, piuttosto che esperti, niente di buono budet.razvalit aviazione a causa della breve durata realtà profitto triste della Russia moderna ...

personale altamente qualificato, tra cui i piloti devono pagare un salario decente, io sono un ex marinaio e guadagnare una frazione di quello che i marinai in altre flotte. importanza per ogni paese in cui operano. Dovremmo essere orgogliosi di solvibilità di soia, non solo il fatto che tutti noi spettacolo pappa, sostengo pienamente i piloti che lasciano a lavorare all'estero. il loro esempio è i nostri proprietari impoveriti delle imprese pensa che coloro che fanno soldi anche per loro, vogliono vivere, non esistere.

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