Incidente aereo di un passeggero Boeing in Ucraina. Gli ultimi risultati dell'inchiesta: Aviakatastrofa passeggero Boeing in Ucraina. Gli ultimi risultati dell'indagine.

notizie

Incidente aereo di un passeggero Boeing in Ucraina. Gli ultimi risultati dell'indagine.

Incidente aereo di un passeggero Boeing in Ucraina. Gli ultimi risultati dell'indagine.

 

Questa settimana c'era un bel po 'di parlare di una grande varietà di indagini del crash Boeing 777 in Ucraina. Russia e l'Occidente scambiati nei pressi di rimproveri e opinioni su chi esattamente sarebbe la distruzione di un aereo passeggeri, ma, nonostante questo, ci sono due versioni principali della distruzione della Malesia Boeing 777 volo MH17.

 

Versioni russe sulla distruzione di un aereo passeggeri

 

L'incidente aereo che si è verificato sul territorio dell'Ucraina 17 luglio 2014, è certamente uno dei più misteriosi della storia. Finora, nessuno è stato identificato per la distruzione di un aereo di linea passeggeri con quasi trecento persone a bordo, o addirittura da quello che è stato distrutto esattamente un enorme aereo passeggeri.

Per quanto riguarda la politica della Russia, c'è la maggioranza assoluta è inclinato al fatto che l'aereo è stato distrutto da aerei da guerra, però, era esattamente come è accaduto, hanno ricevuto una notevole attenzione. Alcuni esperti sono inclini a pensare che l'aereo Boeing 777 stata distrutta da un missile "aria-aria", l'altra parte degli esperti tendono al fatto che l'aereo è stato girato tipo pistola aeromobile 2A42 o simile ad esso. Entrambe le versioni hanno una serie di fatti che ci fanno pensare di loro personalmente.

La prova di colpire un missile aria-aria in un aereo è molto comune, ma, nonostante ciò, è molto efficace. Come si può vedere da un certo numero di immagini presentate sulla fusoliera di un aereo passeggeri trovato fori di grandi dimensioni, in particolare, simili a quelli che lasciano i missili scissionisti "aria-aria", anche per quanto riguarda "login" al bersaglio.

 

 

Inoltre, se si guarda un'istantanea del luogo dell'incidente di un aereo di linea passeggeri Boeing 777 volo MH17 dall'alto, si può chiaramente cogliere il fatto che l'aereo è caduto, non rilassarsi nell'aria, come testimoniano anche molti testimoni oculari. Secondo gli esperti, i missili aria-aria non sono in grado di lacerare l'aereo, come può accadere se un missile più grande colpisce, in particolare, lanciato dal sistema di difesa aerea di Buk.

 

 

Sulla fusoliera dell'aereo di linea è anche possibile vedere le tracce di numerosi fori penetranti, che è molto simile al principio di azione dei missili di questa classe.

 

 

Anche i sostenitori della seconda versione, che afferma che l'aereo di linea è stato distrutto da una pistola aeronautica come 2А42 o simili, hanno anche alcune prove.

 

 

Se guardi da vicino l'immagine sopra, quindi sul lato sinistro dell'aereo di linea, nelle immediate vicinanze dell'abitacolo, la pelle increspata è chiaramente visibile, il che indica un tipo di proiettili ad alto esplosivo - OFZ o OT (non ci sono chiarimenti su questo fatto). La caratteristica principale di questa versione è che un aereo di linea passeggeri potrebbe essere distrutto da quasi tutti i tipi di aerei da combattimento, incluso un aereo d'attacco, su cui erano disponibili informazioni in precedenza. Inizialmente, gli scettici sostenevano che un aereo d'attacco non potesse effettivamente salire fino a un'altezza di 10mila metri, ma questo non è davvero necessario, poiché il raggio di mira di un cannone aereo automatico 2A42 o dei suoi analoghi è di circa 3-4 chilometri, e in caso di disordine i proiettili possono volare fino a 8 chilometri.

Combattimento tipo "ripieno" gusci alto esplosivo aviazione 30 mm cannone è una pluralità di piccole particelle, che potrebbe facilmente formare una griglia di fori mostrati nelle immagini scattate in aereo incidente.

Inoltre, per quanto riguarda un certo numero di versioni russe presentate, è emerso anche che il pilota che stava guidando l'aereo da combattimento si stava nascondendo negli Emirati Arabi Uniti, ma le informazioni non hanno ricevuto una spiegazione logica per quello che è successo.

 

Versioni estere sulla distruzione di un aereo passeggeri

 

Uno dei più comuni versione aggiornata sul crollo della aerei passeggeri della Malesia da esperti occidentali e dei mass media chiamato la distruzione di aerei passeggeri con quasi trecento persone a classe a bordo del missile "superficie-aria", in particolare SAM "Buk", che è disponibile sul territorio Ucraina.

La prima ipotesi ha mostrato che l'aereo potrebbe essere stato distrutto dalle forze ribelli di auto-difesa, soprattutto in considerazione del fatto che un paio di settimane prima del fatto del crollo della compagnia aerea è stato distrutto diverse assaltatori ucraine. Tuttavia, il velivolo di attacco sono stati distrutti, ed è dimostrato sistemi di difesa antiaerea portatili, e senza alcun rapporto con SAM "Buk" non ha.

Proprio oggi è stata scoperta su Internet una fotografia scattata da un satellite sul presunto processo di lancio di un missile terra-aria.

 

 

Tuttavia, la versione ha suscitato molte controversie sul fatto che l'immagine sia effettivamente credibile. La foto mostra chiaramente come il fumo del jet rimane nel cielo dal lancio del razzo, e se assumiamo che l'immagine sia valida, la direzione del lancio del razzo coincide con il corso dell'intercettazione dell'aereo di linea. Tuttavia, nonostante ciò, si è scoperto che l'immagine non era altro che un falso, poiché la risoluzione nella fotografia differisce proprio nell'area in cui si trova la presunta versione del sistema di difesa aerea Buk, e dopo poco l'area stessa è stata scoperta sulla mappa, secondo la quale è stato realizzato un fotomontaggio.

 

 

Dato che il lanciamissili di difesa aerea "Buk", quando si avvicina al bersaglio, esegue il cosiddetto "scivolo" - sale sopra l'aereo e poi cade sopra di esso, possiamo supporre che in questo caso l'aereo dovesse cadere a pezzi nell'aria, tuttavia le immagini prese dal satellite e le testimonianze dei testimoni indicano che il relitto dell'aereo era molto ammucchiato.

Per quanto riguarda i numerosi danni penetranti alla pelle della fusoliera dell'aereo di linea, anche qui, secondo le opinioni degli esperti occidentali, si presume che tutti siano stati creati a causa della dispersione di detriti di missili. Una confutazione di questa versione è che la testata del razzo consiste di parti che assomigliano alla forma del Tauri e del raggio I, e queste testate letteralmente tolgono completamente la pelle dell'aereo quando volano via, avvolgendo metallo su se stesse, e nessun danno è stato trovato sulla fusoliera dell'aereo di linea.

 

conclusione

 

Qualunque cosa fosse, nessuna delle versioni non è stato fino ad ora non è stato dimostrato, e in recenti dichiarazioni, le indagini del disastro in Ucraina continuerà per il prossimo anno. È possibile che nel corso di questo ci saranno informazioni che aiuteranno gli esperti a stabilire la vera causa dell'incidente, ma sfortunatamente le vite perse delle persone 298 che erano al momento dell'incidente aereo a bordo dell'aereo non possono essere recuperate, sfortunatamente.

 

Kostyuchenko Yuri appositamente per Avia.Pro

E 'sorprendente che la stragrande maggioranza delle persone, in un modo o nell'altro coinvolti nelle questioni relative alla malese Boeing, persone che si definiscono esseri intelligenti, sta ancora cercando di ingannare il capo della vicenda e il mondo, e questo in un momento: nel settembre dello scorso anno, relativa alla conclusione della agenzia indipendente di analisi di situazioni di crisi (Independent situazione analitica di crisi Cyber-agenzia sulla Terra), un disastro con la malese Boeing 777-200 nello spazio aereo di Ucraina è - previsto azione di intelligence degli Stati Uniti in collusione con penale governo ucraino Poroshenko, avendo I multiforme obiettivi di risposta e gli obiettivi mirati (in settori chiave) a: minare la crescente autorità nel mondo della Russia, al fine di impedire la ricostruzione dell'Unione Sovietica nella forma dell'Unione economica euro-asiatica (che, come è stato permesso, non è stato pienamente raggiunto); Un colpo alla crescente competitività delle compagnie aeree malesi Malaysia Airlines; in vigore colpito gli interessi nazionali di molti paesi europei, i cui cittadini sono stati colpiti da questo disastro, il calcolo era basato sulla pubblica indignazione e di governo delle forze UE contro il ruolo della Russia nel sostenere i separatisti nel sud-orientale dell'Ucraina; Poroshenko compromesso il governo, in caso di guasto inerente alla sua creazione, le aspettative strategiche degli Stati Uniti in tandem con l'Unione europea (commutati fallback "ucraina Primavera" - la rimozione di Poroshenko e la spinta al potere in Ucraina Yulia Tymoshenko ha preso in considerazione le crescenti differenze tra l'élite oligarchico dell'Ucraina.) ; tentare di caricare i separatisti in terrorismo internazionale per giustificare un intervento militare su vasta scala da parte degli Stati Uniti e della NATO nella situazione nel sud-est dell'Ucraina; Uno fattori collaterali è stata presa in considerazione - la creazione di "caos" nella comprensione di ciò che accade intorno alla crisi ucraina e il ruolo della circoli dominanti dell'UE Stati Uniti e, le loro azioni per realizzare veri interessi strategici ... cominciarono a chiedersi circa lo scopo del velivolo del presidente russo presumibilmente era in quel momento vicino al scaglione MH17, ma che, se v'è stato nei piani di Kiev, gli Stati Uniti, dice, invece, per la scarsa consapevolezza dei cospiratori.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra