Aeroflot compagnia aerea

notizie

Aeroflot ha "dimenticato" più di una dozzina di passeggeri all'aeroporto Sheremetyevo

Aeroflot Airlines ha lasciato più di una dozzina di passeggeri all'aeroporto Sheremetyevo.

Secondo i dati a disposizione della risorsa Avia.pro, il vettore aereo nazionale Aeroflot ha rifiutato di far salire sull'aereo più di una dozzina di passeggeri che intendevano volare ad Abakan. Tra i passeggeri ordinari c'erano anche famosi musicisti russi - Anton e Victoria Makarsky, allo stesso tempo, le circostanze in cui i passeggeri non erano ammessi sull'aereo sono ancora sconosciute.

 

 

Come risulta dalle informazioni fornite dall'organizzatore dei concerti delle star russe Ivan Manankin, a causa di azioni poco qualificate e poco professionali dei dipendenti della compagnia aerea Aeroflot, a una dozzina di passeggeri non è stato permesso di salire sull'aereo. È stato riferito che l'incidente ha colpito i passeggeri che si trovavano nella business lounge dell'aeroporto Sheremetyevo di Mosca. Non appena è stato annunciato l'inizio dell'imbarco, tutti i passeggeri del volo Mosca - Abakan si sono diretti all'imbarco, tuttavia, all'arrivo al gate, i dipendenti di Aeroflot hanno riferito che i cittadini erano in ritardo e, invece di risolvere in qualche modo il problema, hanno offerto ai passeggeri acquistare solo nuovi biglietti aerei.

Va chiarito che la redazione del portale Avia.pro non ha ancora ricevuto alcun commento ufficiale sull'incidente dalla compagnia aerea Aeroflot.

Ci siamo seduti in affari, abbiamo preso arie e abbiamo aspettato un invito speciale. Così hanno aspettato. La prossima volta che annunceranno l'atterraggio, correranno all'aereo.

Situazione uno a uno accaduta a noi (4 persone) il 19/03 nella stessa Sheremetyevo, ma con un / a Nordwind, volata a Sebastopoli. Di conseguenza, ho dovuto acquistare nuovi biglietti, poiché era impossibile risolvere nulla con il dipendente della compagnia aerea.

I nostri rappresentanti di alta arte sono molto vulnerabili e imprevedibili e dovrebbero essere trattati in modo più gentile, cordiale e più premuroso di un aereo privo di sentimenti elevati.

Tutti i reclami contro le compagnie aeree
Il treno parte rigorosamente secondo l'orario, anche le navi, e solo gli aerei devono aspettare un po 'per i passeggeri che sono stanchi di qualcosa in un ristorante, non hanno comprato abbastanza in un negozio o hanno semplicemente ascoltato la musica attaccando le cuffie al loro orecchie e non ascoltare il fenomeno. E poi la compagnia è da biasimare, deve offrire qualcosa a questi idioti, così come agli altri passeggeri dell'aereo che dovrebbero aspettarli un ordine di grandezza in più e capire tutto. Smettila di pubblicare queste sciocchezze basandoti solo sulle parole della parte che era in ritardo per la partenza. Controlla tutte le informazioni.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra