Ragazza pilota

notizie

La bambina di 23 divenne pilota di Aeroflot


La bambina di 23 è stata in grado di diventare un pilota della compagnia aerea "Aeroflot".

Molte ragazze in così giovane età non sanno nemmeno come guidare una macchina e pensano solo a studiare in una scuola guida, e Maria Fedorova, senza preoccupazioni, guida un aereo passeggeri che trasporta più di 100 persone per volo. Oggi è considerata la più giovane pilotaessa di aerei passeggeri in Russia e la prima ragazza a pilotare il Superjet ad Aeroflot.

I giornalisti sono riusciti a comunicare con Maria e hanno imparato sin da subito come è riuscita a costruire una carriera nella più grande compagnia aerea russa come pilota.

La ragazza disse che non vedeva nulla di sorprendente nella scelta della sua professione.

Subito dopo la laurea, la futura pilotessa si è iscritta all'Università di Aviazione Civile di San Pietroburgo, e subito dopo la laurea, nel novembre dello scorso anno, è arrivata a lavorare per Aeroflot. Ulteriori eventi per gli aspiranti piloti si sono evoluti standard di: un corso di formazione alcuni mesi come parte della formazione e degli equipaggi, lezioni interminabili, le prove, la formazione e simulatore di volo, e nel mese di agosto - il primo volo sulla posizione piena co-pilota.

Fortemente vissuto quel giorno?

- Per essere onesti, non ricordo più, - rispose Maria confusa. - A quel tempo avevo già 225 ore di pratica nel "secondo" posto, in modo che il volo non diventasse per me speciale, differiva solo perché dietro la schiena non avevo un istruttore pilota come prima.

È interessante notare che ci sono ragazze 20 nello staff di Aeroflot, ma solo la più giovane, Maria, gestisce il Superjet domestico. Altri rappresentanti del sesso leale volano su aerei di linea Airbus. La nostra eroina ha detto che ha fatto consapevolmente questa scelta, e lei è molto felice di essere la prima ragazza della compagnia aerea che gestisce questo tipo di velivolo.

Le piace davvero l'auto e prima di ogni volo le piace l'ispezione pre-volo e prepara l'aereo per il volo.

In esso è davvero impossibile credere - che una ragazza fragile, gestisce una sola mano lift nave multi-ton nel cielo e appena tranquillamente metterlo sulla pista di Helsinki, Kazan o Sheremetyevo.

Quale fase del volo ti piace di più?

- Atterraggio!

Siamo sicuri che molti lettori del nostro portale vorranno fare un esempio da te. Parlaci un po 'della formazione per il pilota. Molti saranno particolarmente interessati al lato finanziario della questione.

- Ho studiato su un "budget". Per diventare un pilota non è sufficiente il semplice desiderio richiede un'istruzione di base. Non necessariamente superiore, ma almeno uno speciale secondario.

Quanto cambia il pilota?

- Dipende dal programma e dalla durata del volo, ma al massimo -12 ore.

Che qualità è richiesta per la professione del pilota?

- Per esperienza personale, ho capito che la consapevolezza! Senza di esso, non c'è modo, è semplicemente impossibile distrarsi in questo lavoro.

Devo gestire il salone sul vivavoce?

- Sì, è successo che il comandante mi ha chiesto di dire le parole di saluto. Gli assistenti di volo hanno poi riferito che i passeggeri dopo tanto tempo sono rimasti sorpresi e hanno iniziato a discutere di ciò che la ragazza stava facendo nella cabina di guida, ma nessuno fa alcuna lamentela o paura.

Quali sono i compiti del copilota?

- Non ci sono divisioni di compiti in volo. Piuttosto, lo è, ma solo sulla terra. Già prima del decollo, decidiamo chi piloterà e agirà secondo un piano standard. Di norma, in una direzione, il rivestimento è guidato da un pilota, nella direzione opposta, dall'altro.

Gli appassionati di auto amano testare auto di altre marche. Hai voglia di sederti al timone di qualche altro velivolo, ad esempio An-2 o un combattente da combattimento e controllare tutte le possibilità della macchina?

- Sono sicuro di poter gestire senza problemi, ma con combattente combattimento I è improbabile per far fronte alla gestione del An-2. Nel film, tra l'altro, è a volte indicato come un passeggero con le competenze del pilota si siede al volante del velivolo, come il comandante non può esercitare le loro funzioni bene ed esegue l'atterraggio. In pratica, questo è quasi impossibile, dal momento che tutti i modelli di aeromobili si differenziano significativamente l'uno dall'altro.

Tutto inizia da qualche parte, beh, non negli anni di 50 per imparare a pilotare un aereo, chi davvero ha volato, ricorda come sono cominciati, accanto a lui un pilota esperto e le sue conoscenze glielo daranno. Meglio auspicare un cielo sereno e che il numero di decolli coincida con il numero di atterraggi

So che le donne del FAC e l'AFL e altre società e so-dolboyascherov uomini, che in un equipaggio sarebbe scomodo per essere ... Una volta un controllo sul simulatore passa, significa corrisponde, credo.

E da dove sai tutto questo? Apparentemente lui stesso era in questo ruolo regolarmente? Bene, in modo che qualcuno si rilassi. Ah, piccola? Hai fatto schiaffi? A quanto pare ti piace davvero, bello?

non confrontare con te stesso non c'è fino a quando le accuse

È necessario invidiare silenziosamente !!! Non c'è niente di terribile in questo, e ognuno costruisce il proprio destino come meglio crede. Beh, voleva costruire la sua vita in questo modo, allora questo è il suo problema!

Non è un pilota, è un pilota))) Prendila a bordo in modo che il comandante si rilassi))

in vo! giustamente detto, molto probabilmente la figlia del comandante o delle comunicazioni.Ho anche studiato sbbguga.i e tutta la cucina che conosco. Non facciamo questo ragazzo

Non penso sia giusto quando le donne sono impegnate nel lavoro degli uomini o negli sport per uomini. Vekami è piegato mentre è piegato e non è giusto romperlo. Una donna dovrebbe dare alla luce e allevare figli, e non impegnarsi in ciò che non è peculiare di lei e oltre. anche a causa della fisiologia. Alla fine, non ne uscirà nulla di buono. Pensiero logico assolutamente diverso tra donne e uomini. Diversi emisferi del cervello funzionano. Quindi il Creatore ci ha creati e non ha bisogno di sperimentare!

ECCO IL SIGNORE, L'ISTRUTTORE CHI HAI ACCETTATO E HAI! Rilasciato Linden tecnici e navigatori EX del pilota su consiglio di un pilota istruttore! Ha-ha!

Non c'è bisogno di essere geloso! Ricorda solo quante belle donne in Russia sono piloti, tester e astronauti! Sì, ci sono state volte in cui abbiamo iniziato con An-2, ma dove sono ora? Buona fortuna!

A giudicare dalle labbra gonfiate, il cervello non pensa alla sicurezza del volo

BISOGNO E MODIFICA BIGLIETTI PER ALTRE AZIENDE !!! POI E VOLO OROLOGI E LA TUA PRATICA !! SICUREZZA IN MANO 23 estate !! Cos'altro manca? 15 -anni vecchi non è casuale?

In buone epoca sovietica, quando L Y in Assemblea Generale è andato al An-2 E dopo il raid non è a mille ore e non 4 pilota di classe e buoni consigli erano di riqualificare una grande attrezzatura e anni dal momento in cui il pilota non certo 23 era e così via linee internazionali solo per cadere più, ma sapeva che le donne che vola con successo nel giusto tipo sede nella rete * e * F Vertiprahova a Krasnoyarsk come la grande estate Yak-40 Zubkov

E HA HA! E vola dolcemente nel mese di giugno nel pomeriggio una piccola scatola a Orenburg su AIN 2 !!! L'esito delle tre opzioni: Obrygatsya e il collasso obrygatsya e fare un "cappuccio" (lo stesso che ikapets) obrygatsya e rendere capra progressiva all'incidente! Ci sono altre opzioni, ma sono anche peggiori ...)))

E non dimentichiamo i tamponi e non indossiamo noi stessi ... e dopo la scatola - macchina / meccanico / non chiedere perché il terzo pedale .... Ahahahahaahaha !!!!!

nel petto. successi alla ragazza

Non dovresti essere così. Molto probabilmente, si procede dal fatto che la ragazza non ha abbastanza consapevolezza e compostezza per agire in una situazione estrema, perché è una ragazza. Una volta ho immaginato che i macchinisti nella metropolitana, dove lavoravo, come i sollevatori, cioè nelle principali opere automatizzate. In qualche modo è stato possibile visitare la cabina di pilotaggio A-319 in un volo orizzontale. C'è una certa somiglianza nella preparazione. Una volta nei mesi 3, fanno un esame per i giochi di emergenza, lì creano casi doppi, interferiscono specificamente con te, ti distraggono, ecc. Chi non si arrende, fuoco. Il livello di preparazione è molto serio, credimi. Se una persona ha raggiunto un livello che non possiamo raggiungere, allora non si dovrebbe dire qualcosa in modo offensivo, soprattutto senza conoscere l'essenza della questione.

sarebbe interessante sapere chi sono i suoi genitori? Protso ha portato una ragazza ad Aeroflot? È divertente Ho un figlio dal mio collega (dopo l'esercito, dopo l'istituto, e più tardi un college ha lavorato come insegnante). Solo 8 ha avuto un lavoro di volo. E poi subito ad Aeroflot! È divertente e amaro.

Ho letto e sono sorpreso: l'aviazione è lo stesso casino che sulla ferrovia? Come mai?

Ben fatto, figlia, continua così!

Trovato di hvastat.Potomu qualcosa che dobbiamo aerei con passeggeri che muoiono come muhi.Mozhno grudnichka e mettere in pilotov.Vy taxi sarebbe volare con un pilota? Non lo sono E a te, con tutta la tua famiglia, non consiglio.

Ci sono davvero questi piloti che non dovresti lasciare andare sull'aereo?

lui stesso vide almeno il volante oi tasti sul computer.

E perché per questo lavoro il labbro superiore si gonfia?
Una volta ho dovuto volare con il "pilota femminile", pubblicizzato tutti i tipi di cosmetici fino in fondo, chiacchierato senza fermarmi .. Horror, Aeroflot non ha volato molto tempo fa.

E tu a questa età che gestire, essere un uomo?

Non un veggente! Ragazza ben fatta! E le scimmie e un contadino tra i contadini!

23 è tardi. In 19, le scuole di mid-flight completano e iniziano a volare.

Che dokalis alla ragazza, lascialo volare. Il suo bel tempo e il cielo limpido.

Un tale tesoro è abbastanza ... L'esperienza è chiaramente lì e probabilmente reintegrata xD

Hmmm e l'ho visto con i miei occhi due volte ...

Un vicino lavora in una stazione di servizio come un'autocisterna. Sulla sua esperienza, la pistola nel collo è stata dimenticata solo dagli uomini. Nessuna donna mi ha mai visto dimenticare ... E tu dici una granata.

Cielo limpido e atterraggi morbidi.

Compagni, come si suol dire: una donna al volante - che una scimmia con una granata !!!
È solo una stella, chi chiederà di vedere quando si svolgerà? )))

Il tempo di volo è sempre un bel pilota. L'aeronautica moderna con uno studio stabile può essere padroneggiata. E la scimmia non pensa, poi lei e la scimmia. Bellezza con duro allenamento se la salute lo permetterà e 30 rilancerà e il pilotaggio farà un atterraggio morbido!

L'aviazione è lavoro per le persone con un carattere forte. Indipendentemente dal genere. Gli uomini russi hanno una sorta di paura primitiva quando una donna arriva al "loro" territorio. E non tutti gli uomini affrontano meglio le situazioni difficili. Una ragazza è una brava persona.

La cosa principale è che il volante dovrebbe essere abbastanza forte ...

Abbiamo volato ai primi di marzo da Hanoi a Phu Quoc Vietnam Airlines e indietro, alla FAC è stato Andrew, Alex indietro, in fuga dalla Russia e dai piloti normali tra cui Aeroflot. Per essere sorpreso? Se solo le scimmie per la ruota non iniziassero a piantare)))

Qui intorno questi specialisti si sono riuniti ... Baba al timone, nessuna esperienza. Se qualcuno di voi è dell'estate, dimmi come hai acquisito esperienza. Sono anni dopo la scuola 25 fa, ho cominciato a volare, alla sua età e l'esperienza venire con la pratica e un tocco di allontanarsi dalla ragazza, felice di cheloveka.Est desiderio - e volerà meglio di molti uomini. Conosco questi "piloti", che non solo per l'aereo: non puoi avvicinarti a una piuma. E quante donne piloti ho visto in Europa e in America. Questa non è più una rarità. Buona fortuna a lei!

Laurence la risposta dal controllore del traffico aereo - L'aviazione è il lavoro di un uomo. Perché assumere figlie di lavoro così responsabili? Inoltre, il dispatcher è anche responsabile della sicurezza dei piloti e i problemi sono gli stessi.

Vola figlia e prestare meno attenzione a tutto il ** Ombra, scrivono, non ignorare l'aerodinamica pratiche, studiare a fondo i casi particolari in volo, non esitate a chiedere i piloti esperti e avere successo .. Solo l'aereo decolla contro il vento, ma il vento che ci riesce live!

Apparirà il lavoro e l'esperienza con l'abilità Buona fortuna E su AN 2 non c'è niente che possa esserci

L'aereo è più facile da guidare di una macchina, un esperimento pratico, un bambino pianterà, Sovrem. liner. Il problema non è la complessità che non c'è, questo aereo, e che gli errori sono costosi - errori, in questo caso, 1) dalla morale - il pilota era ubriaco, i suoi servizi a terra galleggianti, fa risparmiare carburante, hochit sedersi immediatamente verso il basso e così via - cause familiari del disastro. (Questa è una Ramenskii a bordo si è schiantato) 2) è una possibilità - Maggiore Generale, rimproverato quei piloti - non sentono il piano, non capisco tutto questo movimento - sobsno bottino può essere capito che l'aereo sta volando, che non rientrano - in queste righe Saratov - c'è pressione sul 0 sedile, 6 stesso - un pilota che sa quando alcuni nagnuzka d'accordo, già sa - lui sta volando o cadere. Ovest Scuola, ha riunito, è piuttosto costoso obuschenie - perché per l'URSS per addestrare il pilota di "sentire" l'aereo è cinquanta milioni tornato ad allenarsi - Occidente è andato a modo loro - che sta indagando l'incidente, e genera le istruzioni per anni, che sono costretti a stipare per automatismo. In Russia, un approccio diverso al trasporto aereo - a causa di questo un sacco di incidenti - nel pilota russo deve capire il piano, e nella UE, si rivolge solo alla macchina - e lui ha tutti i casi estremi, le istruzioni che imparare a memoria, e porta a automaticità. E 'difficile capire chi ha ragione - è chiaro che qui si tratta di un nazionale, - le proprietà della nazione - l'UE semplicemente le istruzioni pompa pilota più convenienti rispetto anni per insegnargli a "sentire" il piano. Per questo motivo - secondo le statistiche, mentendo come sempre - i tabelloni 14 si sono rotti - i rapporti capitalistici, legati al Kovdov Sov. educazione, pilota di linea, dove è responsabile per le persone. In breve, il capitalismo è più economico che insegnare ai piloti a volare. Quindi, a loro piace dare alla macchina - aereo - ,, Bene - va bene - ma in Russia le loro forcellini, (perché tale SN) - e cadono. Questa generazione di piloti, in generale, non c'è niente - né il sistema occidentale né quello orientale - è solo - un casino.

Di quali sono i passeggeri, perché è necessario: è necessario obbligare a livello legislativo, a indicare quando si vende un biglietto non solo il tipo di aeromobile, ma anche chi è al volante. È improbabile che una persona sana di mente acquisti un biglietto per il volo, dove guida la donna, che sia almeno una super ac.

Cosa fa qui l'esperienza? Se non ha un normale addestramento al volo iniziale. Mentre tutto va bene - tutto va bene, ma se qualcosa non va, allora come con un-148. Lì, entrambi hanno un raid e, per così dire, "esperienza", e dove le abilità di pilotaggio non sono chiare.

Non giudicare rigorosamente. Eravamo tutti giovani una volta e non avevamo esperienza.

Un altro flagrante. Lei può volare? È un incubo, compagni ... Io, come istruttore pilota, penso che tu abbia bisogno di esperienza per i voli. Lui non ce l'ha. Perm e an148 sono già stati provati. che non ci sono piloti. ci sono pulsanti. È un incubo e un peccato.

Questa ragazza è un uomo accidentale al timone e un prerequisito ambulante per l'LP, l'esperienza è zero, l'esperienza in situazioni estreme è zero. Mancanza di esperienza nello sport e / o nella piccola aviazione commerciale - una lacuna importante nella biografia del volo della maggior parte dei piloti moderni. Apparentemente, il disastro con AN-148 non insegna nulla.

La testa gira? Proprio all'An-2 e scavato .... Su di esso devi essere in grado di volare, non premere i pulsanti sul pilota automatico ....

Sotto Hilarrie pianificato, e poi bummer-Trump podsuetilsya.
Sono splendide prospettive per le ragazze - An-2
È lì che capirà cosa ha succhiato la merda.
I passeggeri sono nauseati e i piloti vogliono solo mangiare

Abbiamo dimenticato di scrivere chi sono i suoi genitori, ricordiamo i bambini al timone di Aeroflot, l'ho passato personalmente.

pagina

al piano di sopra