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La bambina di 23 divenne pilota di Aeroflot


La bambina di 23 è stata in grado di diventare un pilota della compagnia aerea "Aeroflot".

Molte ragazze sono così giovane ancora e la macchina in realtà non sanno come guidare e solo pensando a studiare presso una scuola guida, e Maria Fedorova, senza alcuna preoccupazione opera aereo di linea di passeggeri, portando un singolo volo sopra 100 persone. Ad oggi, è considerato il più giovane aereo di linea di pilotaggio in Russia e la prima ragazza a pilotare Superjet ad Aeroflot.

I giornalisti sono riusciti a comunicare con Maria e hanno imparato sin da subito come è riuscita a costruire una carriera nella più grande compagnia aerea russa come pilota.

La ragazza disse che non vedeva nulla di sorprendente nella scelta della sua professione.

Subito dopo la laurea, la futura pilotessa si è iscritta all'Università di Aviazione Civile di San Pietroburgo, e subito dopo la laurea, nel novembre dello scorso anno, è arrivata a lavorare per Aeroflot. Ulteriori eventi per gli aspiranti piloti si sono evoluti standard di: un corso di formazione alcuni mesi come parte della formazione e degli equipaggi, lezioni interminabili, le prove, la formazione e simulatore di volo, e nel mese di agosto - il primo volo sulla posizione piena co-pilota.

Fortemente vissuto quel giorno?

- Per essere onesti, non ricordo più, - rispose Maria confusa. - A quel tempo avevo già 225 ore di pratica nel "secondo" posto, in modo che il volo non diventasse per me speciale, differiva solo perché dietro la schiena non avevo un istruttore pilota come prima.

È interessante notare che ci sono ragazze 20 nello staff di Aeroflot, ma solo la più giovane, Maria, gestisce il Superjet domestico. Altri rappresentanti del sesso leale volano su aerei di linea Airbus. La nostra eroina ha detto che ha fatto consapevolmente questa scelta, e lei è molto felice di essere la prima ragazza della compagnia aerea che gestisce questo tipo di velivolo.

Le piace davvero l'auto e prima di ogni volo le piace l'ispezione pre-volo e prepara l'aereo per il volo.

In esso è davvero impossibile credere - che una ragazza fragile, gestisce una sola mano lift nave multi-ton nel cielo e appena tranquillamente metterlo sulla pista di Helsinki, Kazan o Sheremetyevo.

Quale fase del volo ti piace di più?

- Atterraggio!

Siamo sicuri che molti lettori del nostro portale vorranno fare un esempio da te. Parlaci un po 'della formazione per il pilota. Molti saranno particolarmente interessati al lato finanziario della questione.

- Ho studiato su un "budget". Per diventare un pilota non è sufficiente il semplice desiderio richiede un'istruzione di base. Non necessariamente superiore, ma almeno uno speciale secondario.

Quanto cambia il pilota?

- Dipende dal programma e dalla durata del volo, ma al massimo -12 ore.

Che qualità è richiesta per la professione del pilota?

- Per esperienza personale, ho capito che la consapevolezza! Senza di esso, non c'è modo, è semplicemente impossibile distrarsi in questo lavoro.

Devo gestire il salone sul vivavoce?

- Sì, è successo che il comandante mi ha chiesto di dire le parole di benvenuto. Le hostess in seguito hanno riferito che i passeggeri dopo tanto tempo sono sorpresi e cominciano a discutere di cosa fa la ragazza nella cabina del pilota, ma nessuno fa affermazioni e non ha paura di questo.

Quali sono i compiti del copilota?

- Non c'è separazione delle funzioni in volo. Piuttosto, lo è, ma solo sulla terra. Già prima del decollo decidiamo chi sarà il pilota e agiremo secondo il piano standard. Di regola, in una direzione il rivestimento è guidato da un pilota, nella direzione opposta - da un altro.

Gli appassionati di auto amano testare auto di altre marche. Hai voglia di sederti al timone di qualche altro velivolo, ad esempio An-2 o un combattente da combattimento e controllare tutte le possibilità della macchina?

- Sono sicuro di poter gestire senza problemi, ma con combattente combattimento I è improbabile per far fronte alla gestione del An-2. Nel film, tra l'altro, è a volte indicato come un passeggero con le competenze del pilota si siede al volante del velivolo, come il comandante non può esercitare le loro funzioni bene ed esegue l'atterraggio. In pratica, questo è quasi impossibile, dal momento che tutti i modelli di aeromobili si differenziano significativamente l'uno dall'altro.

не равняй с собой. там не до раслоблений

Завидовать нужно молча!!! Нет в этом ничего страшного и каждый строит свою судьбу так, как считает нужным. Ну захотела она построить свою жизнь таким образом, то значит это ее проблемы!

Она не пилот, она пилотка))) Берут ее на борт чтобы командиру расслабится))

во во!правильно сказал.скорее всего дочка командира или связи.я тоже учился ы спбгуга.и всю кухню знаю.пусть не фандит эта малолетка

Не считаю правильным, когда женщины занимаются мужской работой или мужскими видами спорта.Веками сложено так как сложено и ломать это не правильно. Женщина должна рожать и воспитывать детей, а не заниматься тем, что ей не свойственно и непосильно. в том числе и из-за физиологии. В конечном итоге ничего хорошего из этого не будет. Совершенно разное логическое мышление у женщин и мужчин. Работают разные полушария мозга. Так уж создал нас Создатель и экспериментировать не нужно!

ВОТ ГОСПОДИН ИНСТРУКТОР КОГО ДОПУСТИЛИ ТО И ПОЛУЧИЛИ! КТО ВЫДАЕТ ЛИПОВЫЕ ПИЛОТСКИЕ БЫВШИМ ТЕХНИКАМ И ШТУРМАНАМ НА ОСНОВАНИИ ЗАКЛЮЧЕНИЯ ПИЛОТА-ИНСТРУКТОРА! ХА-ХА!

Не нужно завидовать! Просто вспомните сколько в России прекрасных женщин пилотов и испытателей и космонавтов! Да были времена когда начинали с Ан-2, но где они теперь! Удачи!

Судя по накачанным губам, там мозги думают не про безопасность полета

НУ ВОТ И МЕНЯЕМ БИЛЕТЫ НА ДРУГИЕ КОМПАНИИ!!! ВОТ ТЕБЕ И ПОЛЕТНЫЕ ЧАСЫ И ТЕБЕ ПРАКТИКА !! БЕЗОПАСНОСТЬ В РУКАХ 23 летней !! ЧТО ЕЩЕ ????????????????????? 15 -летних нет случайно?

В хорошее советское время после Л У в ГА шли на Ан-2 И после налёта не в одну тыс часов и не с 4 классом пилота и с хорошими рекомендациями шли на переучивание на большую технику И годов к тому времени у пилота уж никак не 23 было А уж на международные линии попадали только самые-самые Но и знал что и женщины успешно в правом кресле летали Наберите в сети *Вертипрахова И Ф * В красноярске например на Як-40 Зубкова отлично летала

А ХА ХА ! А слетай милая в Июне после обеда малую коробочку в Оренбурге на АйН 2 !!! Вариантов исхода три: Обрыгаться и рухнуть, обрыгаться и сделать "Капот" (то же, что икапец), обрыгаться и сделать прогрессирующего козла с аварией ! Есть другие варианты, но они еще хуже ... )))

E non dimentichiamo i tamponi e non indossiamo noi stessi ... e dopo la scatola - macchina / meccanico / non chiedere perché il terzo pedale .... Ahahahahaahaha !!!!!

nel petto. successi alla ragazza

Non dovresti essere così. Molto probabilmente, si procede dal fatto che la ragazza non ha abbastanza consapevolezza e compostezza per agire in una situazione estrema, perché è una ragazza. Una volta ho immaginato che i macchinisti nella metropolitana, dove lavoravo, come i sollevatori, cioè nelle principali opere automatizzate. In qualche modo è stato possibile visitare la cabina di pilotaggio A-319 in un volo orizzontale. C'è una certa somiglianza nella preparazione. Una volta nei mesi 3, fanno un esame per i giochi di emergenza, lì creano casi doppi, interferiscono specificamente con te, ti distraggono, ecc. Chi non si arrende, fuoco. Il livello di preparazione è molto serio, credimi. Se una persona ha raggiunto un livello che non possiamo raggiungere, allora non si dovrebbe dire qualcosa in modo offensivo, soprattutto senza conoscere l'essenza della questione.

sarebbe interessante sapere chi sono i suoi genitori? Protso ha portato una ragazza ad Aeroflot? È divertente Ho un figlio dal mio collega (dopo l'esercito, dopo l'istituto, e più tardi un college ha lavorato come insegnante). Solo 8 ha avuto un lavoro di volo. E poi subito ad Aeroflot! È divertente e amaro.

Ho letto e sono sorpreso: l'aviazione è lo stesso casino che sulla ferrovia? Come mai?

Ben fatto, figlia, continua così!

Trovato di hvastat.Potomu qualcosa che dobbiamo aerei con passeggeri che muoiono come muhi.Mozhno grudnichka e mettere in pilotov.Vy taxi sarebbe volare con un pilota? Non lo sono E a te, con tutta la tua famiglia, non consiglio.

Ci sono davvero questi piloti che non dovresti lasciare andare sull'aereo?

lui stesso vide almeno il volante oi tasti sul computer.

E perché per questo lavoro il labbro superiore si gonfia?
Una volta ho dovuto volare con il "pilota femminile", pubblicizzato tutti i tipi di cosmetici fino in fondo, chiacchierato senza fermarmi .. Horror, Aeroflot non ha volato molto tempo fa.

E tu a questa età che gestire, essere un uomo?

Non un veggente! Ragazza ben fatta! E le scimmie e un contadino tra i contadini!

23 è tardi. In 19, le scuole di mid-flight completano e iniziano a volare.

Che dokalis alla ragazza, lascialo volare. Il suo bel tempo e il cielo limpido.

Un tale tesoro è abbastanza ... L'esperienza è chiaramente lì e probabilmente reintegrata xD

Hmmm e l'ho visto con i miei occhi due volte ...

Un vicino lavora in una stazione di servizio come un'autocisterna. Sulla sua esperienza, la pistola nel collo è stata dimenticata solo dagli uomini. Nessuna donna mi ha mai visto dimenticare ... E tu dici una granata.

Cielo limpido e atterraggi morbidi.

Compagni, come si suol dire: una donna al volante - che una scimmia con una granata !!!
È solo una stella, chi chiederà di vedere quando si svolgerà? )))

Il tempo di volo è sempre un bel pilota. L'aeronautica moderna con uno studio stabile può essere padroneggiata. E la scimmia non pensa, poi lei e la scimmia. Bellezza con duro allenamento se la salute lo permetterà e 30 rilancerà e il pilotaggio farà un atterraggio morbido!

L'aviazione è lavoro per le persone con un carattere forte. Indipendentemente dal genere. Gli uomini russi hanno una sorta di paura primitiva quando una donna arriva al "loro" territorio. E non tutti gli uomini affrontano meglio le situazioni difficili. Una ragazza è una brava persona.

La cosa principale è che il volante dovrebbe essere abbastanza forte ...

Abbiamo volato ai primi di marzo da Hanoi a Phu Quoc Vietnam Airlines e indietro, alla FAC è stato Andrew, Alex indietro, in fuga dalla Russia e dai piloti normali tra cui Aeroflot. Per essere sorpreso? Se solo le scimmie per la ruota non iniziassero a piantare)))

Qui intorno questi specialisti si sono riuniti ... Baba al timone, nessuna esperienza. Se qualcuno di voi è dell'estate, dimmi come hai acquisito esperienza. Sono anni dopo la scuola 25 fa, ho cominciato a volare, alla sua età e l'esperienza venire con la pratica e un tocco di allontanarsi dalla ragazza, felice di cheloveka.Est desiderio - e volerà meglio di molti uomini. Conosco questi "piloti", che non solo per l'aereo: non puoi avvicinarti a una piuma. E quante donne piloti ho visto in Europa e in America. Questa non è più una rarità. Buona fortuna a lei!

Laurence la risposta dal controllore del traffico aereo - L'aviazione è il lavoro di un uomo. Perché assumere figlie di lavoro così responsabili? Inoltre, il dispatcher è anche responsabile della sicurezza dei piloti e i problemi sono gli stessi.

Vola figlia e prestare meno attenzione a tutto il ** Ombra, scrivono, non ignorare l'aerodinamica pratiche, studiare a fondo i casi particolari in volo, non esitate a chiedere i piloti esperti e avere successo .. Solo l'aereo decolla contro il vento, ma il vento che ci riesce live!

Apparirà il lavoro e l'esperienza con l'abilità Buona fortuna E su AN 2 non c'è niente che possa esserci

L'aereo è più facile da guidare di una macchina, un esperimento pratico, un bambino pianterà, Sovrem. liner. Il problema non è la complessità che non c'è, questo aereo, e che gli errori sono costosi - errori, in questo caso, 1) dalla morale - il pilota era ubriaco, i suoi servizi a terra galleggianti, fa risparmiare carburante, hochit sedersi immediatamente verso il basso e così via - cause familiari del disastro. (Questa è una Ramenskii a bordo si è schiantato) 2) è una possibilità - Maggiore Generale, rimproverato quei piloti - non sentono il piano, non capisco tutto questo movimento - sobsno bottino può essere capito che l'aereo sta volando, che non rientrano - in queste righe Saratov - c'è pressione sul 0 sedile, 6 stesso - un pilota che sa quando alcuni nagnuzka d'accordo, già sa - lui sta volando o cadere. Ovest Scuola, ha riunito, è piuttosto costoso obuschenie - perché per l'URSS per addestrare il pilota di "sentire" l'aereo è cinquanta milioni tornato ad allenarsi - Occidente è andato a modo loro - che sta indagando l'incidente, e genera le istruzioni per anni, che sono costretti a stipare per automatismo. In Russia, un approccio diverso al trasporto aereo - a causa di questo un sacco di incidenti - nel pilota russo deve capire il piano, e nella UE, si rivolge solo alla macchina - e lui ha tutti i casi estremi, le istruzioni che imparare a memoria, e porta a automaticità. E 'difficile capire chi ha ragione - è chiaro che qui si tratta di un nazionale, - le proprietà della nazione - l'UE semplicemente le istruzioni pompa pilota più convenienti rispetto anni per insegnargli a "sentire" il piano. Per questo motivo - secondo le statistiche, mentendo come sempre - i tabelloni 14 si sono rotti - i rapporti capitalistici, legati al Kovdov Sov. educazione, pilota di linea, dove è responsabile per le persone. In breve, il capitalismo è più economico che insegnare ai piloti a volare. Quindi, a loro piace dare alla macchina - aereo - ,, Bene - va bene - ma in Russia le loro forcellini, (perché tale SN) - e cadono. Questa generazione di piloti, in generale, non c'è niente - né il sistema occidentale né quello orientale - è solo - un casino.

Di quali sono i passeggeri, perché è necessario: è necessario obbligare a livello legislativo, a indicare quando si vende un biglietto non solo il tipo di aeromobile, ma anche chi è al volante. È improbabile che una persona sana di mente acquisti un biglietto per il volo, dove guida la donna, che sia almeno una super ac.

Cosa fa qui l'esperienza? Se non ha un normale addestramento al volo iniziale. Mentre tutto va bene - tutto va bene, ma se qualcosa non va, allora come con un-148. Lì, entrambi hanno un raid e, per così dire, "esperienza", e dove le abilità di pilotaggio non sono chiare.

Non giudicare rigorosamente. Eravamo tutti giovani una volta e non avevamo esperienza.

Un altro flagrante. Lei può volare? È un incubo, compagni ... Io, come istruttore pilota, penso che tu abbia bisogno di esperienza per i voli. Lui non ce l'ha. Perm e an148 sono già stati provati. che non ci sono piloti. ci sono pulsanti. È un incubo e un peccato.

Questa ragazza è un uomo accidentale al timone e un prerequisito ambulante per l'LP, l'esperienza è zero, l'esperienza in situazioni estreme è zero. Mancanza di esperienza nello sport e / o nella piccola aviazione commerciale - una lacuna importante nella biografia del volo della maggior parte dei piloti moderni. Apparentemente, il disastro con AN-148 non insegna nulla.

La testa gira? Proprio all'An-2 e scavato .... Su di esso devi essere in grado di volare, non premere i pulsanti sul pilota automatico ....

Sotto Hilarrie pianificato, e poi bummer-Trump podsuetilsya.
Sono splendide prospettive per le ragazze - An-2
È lì che capirà cosa ha succhiato la merda.
I passeggeri sono nauseati e i piloti vogliono solo mangiare

Abbiamo dimenticato di scrivere chi sono i suoi genitori, ricordiamo i bambini al timone di Aeroflot, l'ho passato personalmente.

Un punto importante: la posizione del copilota è, per usare un eufemismo, non il FAC. Di solito l'aereo è pilotato dal comandante e il secondo pilota lo sostituisce solo nelle fasi più critiche. Più spesso - al livello, quando il comandante deve andare in bagno. Dicono che ci sono anche questi secondi piloti che riescono a volare per tutta la vita come un vero passeggero. Tra l'altro incidente Air France sull'Atlantico è colpa si è verificato copilota - FAC era via per qualche minuto, e poi ha rotto qualche anomalia, che con il secondo pilota non è riuscito, alla fine è caduto in un piano di spin. Quindi - una ragazza 23 anni nel posto del copilota è sicuramente interessante, ma ...

Sono stupito dalla conoscenza del giornalismo nel campo dell'aviazione. Il primo è che senza una forte spinta che "i piloti" prendere difficilmente avrebbe potuto essere al volante, se sei con lode e tre "umnichki". Modern "PILOT-KNOPKODAVA, i piloti saranno chiamati dopo aver volato da soli non mille ore. Vola in un cerchio su qualsiasi piano non è il padrone del tutto l'aereo tali piloti hanno un sacco di: Yakubovich, Nikolayev e altro esercito lotnaya con abbastanza bottino in tasca! Quello è circa tenendo la donna sul lavoro Volo, condotto al fine FAC e piomba più di mille nessuna emergenza, allora si può tisnut memo, e ora 20 pilotess tempo fa quando i piloti -vypuskniki diplomati Ulyanovsk università non possono ottenere un lavoro in AK. E se prendono, allora le condizioni per la riqualificazione a proprie spese, e questo è 50-100 mille dollari! Ecco il campo in cui è necessario ripristinare l'ordine e obbligare AK. riqualificare i piloti laureati a proprie spese!

Concordo pienamente con AN-2 il velivolo più complicato nel pilotaggio

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