I passeggeri in aeroporto

notizie

I passeggeri di 200 non potevano volare per circa 10 ore da Simferopol

La compagnia aerea "Ural Airlines" più di dieci ore non ha potuto trasportare passeggeri da Simferopoli a San Pietroburgo.

Secondo le informazioni ricevute dai passeggeri Air Resources Avia.pro che sono stati costretti ad essere in aeroporto di Simferopol per un tempo sufficientemente lungo, i rappresentanti del vettore aereo non è nemmeno informati su cosa esattamente è stata la causa di ore di ritardo, citando il fatto che in un prossimo futuro questo il problema sarà risolto.

Più tardi, quando i passeggeri furono ancora invitati a bordo dell'aereo, si seppe che il motivo per le molte ore di ritardo dell'aereo era l'impossibilità di fare la partenza dell'aereo dall'aeroporto della capitale, sebbene sia possibile che la colpa tecnica dell'aereo di linea fosse la colpa di tutto, anche se questi dati e non sono stati commentati dalla direzione della compagnia aerea "Ural Airlines".

Esperti osservano che i lunghi ritardi dei voli influenzano negativamente il rating delle compagnie aeree, con la più frequente causa di tali circostanze, è il vino dal vettore aereo, che non garantisce le condizioni più efficaci per il trasporto di passeggeri.

.

Blog e articoli

al piano di sopra