Impianto №410 dell'aviazione civile
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Impianto №410 dell'aviazione civile

Impianto №410 dell'aviazione civile

STATE ENTERPRISE "410 GA FACTORY" è una potente impresa di riparazioni di aerei, una delle principali oggi nello spazio post-sovietico, che ha eseguito riparazioni generali di oltre quarantamila motori di aeromobili, oltre a seimila aerei, che ha una reputazione come partner affidabile e stabile. L'impianto produce un lavoro fruttuoso sulla modernizzazione piuttosto profonda degli aerei An-32 e An-26 operati nella Federazione Russa, nei paesi del Commonwealth degli Stati Indipendenti e nei paesi dell'Unione Europea. Si tratta di attività legate all'uso di attrezzature moderne aeronautiche, installazione di sistemi di avvicinamento pericoloso della terra e di avvicinamento pericoloso di aerei, nonché di radiofari di emergenza.

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Con l'emergere di nuove tendenze nel settore dell'aviazione, nonché in connessione con i bisogni e le esigenze sempre crescenti, l'attuale problema della mancanza di cosiddetti velivoli "classe moderna regionale" è rilevante. In particolare, stiamo parlando dell'implementazione e dello sviluppo, insieme agli sviluppatori dell'impresa civile "ANTONOV" e della società per azioni aperta "Motor Sich", Un progetto finalizzato a cambiare il velivolo An-26 nella variante An-26M. Di conseguenza, il progetto An-26М (aereo da trasporto leggero di classe regionale con il motore TV3-117ВМА-СБМ1) sarà una versione migliorata dell'aereo da trasporto militare An-26, attualmente equipaggiato con due motori turboelica AI-24BT.

Già al momento, molti operatori di aeromobili e compagnie aeree di tipo An-26 sono pronti a fare questo miglioramento, poiché questa fase richiede costi molto minori rispetto all'acquisto di un nuovo velivolo medio o corto raggio. Considerando lo studio di fattibilità del progetto, è evidente anche l'efficienza dell'uso della versione moderna dell'aereo, che renderà possibile rispettare i requisiti dell'ICAO per l'emissione di sostanze nocive e rumore, aprendo il cielo dei paesi dell'UE per An-26М.

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Possedendo una vasta esperienza nel restauro del motore aeronautico D-36, l'impianto ha tutte le opportunità per realizzare attrezzature di produzione occidentale. Questo vale anche per il motore SFM-56, che, dopo aver effettuato riparazioni in quasi tutti gli aspetti, è in grado di sottoporsi a test basati sulla stazione di prova del motore dell'impianto già in funzione. È stato inoltre sviluppato lo sviluppo del motore della serie Pratt & Whitney 120 utilizzato su ATR - 100, ATR - 72, sugli aeromobili e sugli aeromobili Bombardier Dash-42.

Nella fase iniziale del processo di introduzione della configurazione tecnica della tecnologia aeronautica di tipo moderno, ci sono sempre difficoltà impreviste e previste. È necessaria una formazione aggiuntiva, con certificazione appropriata. L'organizzazione della produzione comporta costi elevati, in connessione con l'acquisto di componenti e attrezzature, nuove tecnologie.

Questa strategia permette di fornire un lavoro completo di tutti i dipendenti. La domanda di reclutamento è acuta in diverse specialità. E 'significativo che tra i lavoratori è diventato molto più grande percentuale di giovani. Solo nell'ultimo anno ha assunto duecento giovani lavoratori. Ripreso la tradizione dell'azienda trasmettere di generazione in generazione.

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I giovani diventano "sotto l'ala" di meritati specialisti maturi. Il cambiamento della terza generazione avviene già - si tratta di lavoratori sotto un unico nome, per così dire dinastie del lavoro. Di conseguenza, i lavoratori qualificati ricevono nuove conoscenze, l'impianto riceve gli ordini e gli aerei ricevono un cuore rinnovato. Il metodo di gestione ha dato al team di stabilimento l'opportunità di sentirsi a proprio agio e fiducioso, e la direzione può occuparsi della numerazione della squadra di quasi duemila.

Una considerevole attenzione nel piano generale di sviluppo dell'impresa è data alla sfera sociale. La clinica ambulatoria di fabbrica, che è un dipartimento medico indipendente, è stata ripresa. Lei ha già i primi visitatori. Oltre alle misure preventive, si prevede di fornire aiuti di emergenza e di primo soccorso, nonché il lavoro della palestra e del centro di riabilitazione.

C'è una fornitura di servizi di cibo per i lavoratori nello stabilimento. L'unione giovanile è stata rianimata nello stabilimento, così come l'unione delle organizzazioni femminili. Sul saldo della pianta ha un centro ricreativo "Desna". Non è un'esagerazione - l'affermazione che un ingegnere di talento, un manager esperto, un geniale stratega, - Podreza Sergey ha portato all'impianto un secondo vento, essendo riuscito non solo a mantenere personale qualificato e produzione, ma anche a fare di tutto per far sì che l'azienda diventasse un dipendente affidabile. L'impianto ha già lavorato con più di sessanta paesi nel mondo. Ci sono affari amichevoli, affari, collaborazioni con loro, ed è aperto a contatti commerciali e fruttuosi.

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