Impianto №410 dell'aviazione civile
altro
Impianto №410 dell'aviazione civile

Impianto №410 dell'aviazione civile

 

 

Stato Impresa "Impianti 410 GA" è un velivolo di riparazione potente impresa - uno dei data chiave nello spazio post-sovietico, eseguire le riparazioni generali di oltre quarantamila motori per aerei, così come i sei mila aerei, con una reputazione come partner affidabile e stabile. L'impianto produce proficuo lavoro su una profonda modernizzazione del tutto dell'aereo An-An e 32-26 operante nella Federazione Russa, la Comunità degli Stati Indipendenti e l'Unione europea. Questa attività sull'uso delle attrezzature di navigazione aerea moderna, l'installazione dei sistemi di terra si avvicina pericolo e l'approccio pericoloso di aeromobili, così come luci di emergenza.

Impianto №410 dell'aviazione civile

 

Con l'emergere di nuove tendenze nel settore del trasporto aereo, nonché in relazione a tutte le crescenti esigenze e richieste, si tratta di una domanda d'attualità oggi carenza di aerei cosiddetta "classe contemporaneo regionale". In particolare, stiamo parlando circa l'attuazione e lo sviluppo, insieme con gli sviluppatori di impresa civile "Antonov" e Open Joint Stock Company "Motor Sich"Un progetto volto a cambiare l'opzione di An-26M An-26 aereo. Di conseguenza, il progetto An-26M (aereo leggero traffico motorizzato-TV3 classe regionale 117VMA-SBM1) sarà una versione migliorata del velivolo militare trasporto An-26, montata al momento da due motori turboelica AI-24VT.

Già a questo punto, molti operatori di aeromobili del tipo AN-26 e le compagnie aeree sono pronte a fare questo miglioramento, dal momento che questa fase richiede un costo molto inferiore rispetto all'acquisto di un nuovo aereo a medio o corto raggio. Prendendo in considerazione lo studio di fattibilità per il progetto, ed è molto più efficace uso della versione moderna del velivolo, che consentirà conformi ai requisiti dell'ICAO sulle emissioni di sostanze nocive e rumore, aprendo i cieli per UE-26M.

Impianto №410 dell'aviazione civile

 

In possesso di un patrimonio di esperienza nel restauro di motore aeronautico D-36, l'impianto ha tutte le possibilità per stabilire tecniche di produzione occidentale. Ciò vale anche per motore SPS-56, dopo che la riparazione funziona su quasi tutti i parametri in grado di superare il test basato sul motore già in esecuzione test station pianta. Anche stabilito motore serie sviluppo 120 Pratt & Whitney 100, usato su velivoli ATR-72, ATR-42 ,, così come nella produzione di aerei Bombardier Dash-8.

Nella fase iniziale di introduzione al lavoro di adeguamento tecnico delle moderne apparecchiature della navigazione tipo sono sempre imprevisti e atteso complessità. E 'necessario promuovere la formazione, la certificazione appropriata. Sull'organizzazione della produzione sostenuto elevati costi connessi con l'acquisto di hardware e attrezzature, nuove tecnologie.

Questa strategia permette di fornire un lavoro completo di tutti i dipendenti. La domanda di reclutamento è acuta in diverse specialità. E 'significativo che tra i lavoratori è diventato molto più grande percentuale di giovani. Solo nell'ultimo anno ha assunto duecento giovani lavoratori. Ripreso la tradizione dell'azienda trasmettere di generazione in generazione.

Impianto №410 dell'aviazione civile

 

Gioventù cessa "sotto l'ala" onorato professionisti maturi. Già il cambio di terza generazione si verifica - sono dipendenti sotto un unico nome, per così dire dinastie del lavoro. Come risultato, operai specializzati acquisire nuova conoscenza, la pianta riceve gli ordini, mentre il velivolo appare cuore rinnovato. Metodi di gestione degli impianti ha dato alla squadra la possibilità di sentirsi a proprio agio e sicuro di sé, e la gestione può prendersi cura della squadra, ci sono stati quasi duemila.

Grande attenzione nel piano generale di sviluppo delle imprese è dato alla sfera sociale. Riaperto dispensario fabbrica, che è un dipartimento medico indipendente. Ha già i suoi primi ospiti. Oltre alle misure di prevenzione previste per la fornitura di emergenza e di aiuti di emergenza, così come il lavoro di una palestra e di un centro di riabilitazione.

Si lavora per fornire servizi di catering per i dipendenti dello stabilimento. Revived fabbrica Union Youth, e in aggiunta un'alleanza di organizzazioni femminili. Sulla bilancia della pianta ha un centro ricreativo "Desna". Non è un'esagerazione - l'affermazione che l'ingegnere di talento, leader con esperienza, un brillante stratega, - Podreza Sergey ha portato un secondo impianto eolico, essendo in grado non solo di mantenere il personale e qualificata produzione, ma anche fatto ogni sforzo per impresa ha ricevuto lo status di dipendente affidabile. L'impianto sta già lavorando con più di sessanta paesi in tutto il mondo. Sono amichevoli, affari, associazione, ed è aperto per i contatti proficui affari.

Impianto №410 dell'aviazione civile

 

 

Guarda altre piante di aviazione

 

.
al piano di sopra