Impianto №410 dell'aviazione civile
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Impianto №410 dell'aviazione civile

Impianto №410 dell'aviazione civile

 

 

L'IMPRESA DI STATO "PLANT 410 GA" è una potente società di riparazione di aeromobili - una delle principali nello spazio post-sovietico oggi, che ha eseguito riparazioni generali di oltre quarantamila motori aeronautici e seimila aeromobili, avendo una reputazione come partner affidabile e stabile. L'impianto sta portando avanti un proficuo lavoro di ammodernamento abbastanza profondo dei velivoli An-32 e An-26 operati nella Federazione Russa, nei paesi della Comunità di Stati Indipendenti e nei paesi dell'Unione Europea. Si tratta di attività sull'utilizzo di moderne apparecchiature aeronautiche, installazione di sistemi per l'avvicinamento pericoloso della terra e per l'avvicinamento pericoloso di aeromobili, nonché radiofari di emergenza. 

Impianto №410 dell'aviazione civile

 

Con l'emergere di nuove tendenze nel settore dell'aviazione, nonché in connessione con i bisogni e le esigenze sempre crescenti, la questione della carenza di aeromobili della cosiddetta "classe moderna regionale" è oggi urgente. In particolare, stiamo parlando della realizzazione e dello sviluppo, insieme agli Sviluppatori dell'impresa civile "ANTONOV" e della società per azioni aperta "Motor Sich", Un progetto volto a trasformare il velivolo An-26 nella versione An-26M. Come risultato del progetto An-26M (velivolo da trasporto di classe regionale con motore TV3-117VMA-SBM1), sarà una versione migliorata dell'aereo da trasporto militare An-26, attualmente equipaggiato con due motori turboelica AI-24VT.

Già al momento, molti operatori di aeromobili e compagnie aeree di tipo An-26 sono pronti a fare questo miglioramento, poiché questa fase richiede costi molto minori rispetto all'acquisto di un nuovo velivolo medio o corto raggio. Considerando lo studio di fattibilità del progetto, è evidente anche l'efficienza dell'uso della versione moderna dell'aereo, che renderà possibile rispettare i requisiti dell'ICAO per l'emissione di sostanze nocive e rumore, aprendo il cielo dei paesi dell'UE per An-26М.     

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Possedendo una ricca esperienza nel restauro del motore del velivolo D-36, l'impianto ha tutte le opportunità per stabilire la tecnologia di fabbricazione occidentale. Ciò vale anche per il motore SFM-56 che, dopo essere stato riparato in quasi tutti i parametri, è in grado di essere testato sulla base della stazione di prova motori dell'impianto già funzionante. Inoltre, è stato stabilito lo sviluppo del motore Pratt & Whitney 120 della serie 100, utilizzato su ATR-72, ATR-42 e anche su aeromobili Bombardier Dash-8.     

Nella fase iniziale del processo di messa in funzione dell'adeguamento tecnico delle moderne attrezzature aeronautiche, sorgono sempre difficoltà impreviste e previste. Formazione aggiuntiva del personale, è richiesta una certificazione appropriata. L'organizzazione della produzione comporta costi elevati in relazione all'acquisto di componenti e attrezzature, nuove tecnologie.     

Questa strategia permette di fornire un lavoro completo di tutti i dipendenti. La domanda di reclutamento è acuta in diverse specialità. E 'significativo che tra i lavoratori è diventato molto più grande percentuale di giovani. Solo nell'ultimo anno ha assunto duecento giovani lavoratori. Ripreso la tradizione dell'azienda trasmettere di generazione in generazione.

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I giovani diventano "sotto l'ala" di meritati specialisti maturi. Il cambiamento della terza generazione avviene già - si tratta di lavoratori sotto un unico nome, per così dire dinastie del lavoro. Di conseguenza, i lavoratori qualificati ricevono nuove conoscenze, l'impianto riceve gli ordini e gli aerei ricevono un cuore rinnovato. Il metodo di gestione ha dato al team di stabilimento l'opportunità di sentirsi a proprio agio e fiducioso, e la direzione può occuparsi della numerazione della squadra di quasi duemila.       

Una considerevole attenzione nel piano generale di sviluppo dell'impresa è data alla sfera sociale. La clinica ambulatoria di fabbrica, che è un dipartimento medico indipendente, è stata ripresa. Lei ha già i primi visitatori. Oltre alle misure preventive, si prevede di fornire aiuti di emergenza e di primo soccorso, nonché il lavoro della palestra e del centro di riabilitazione.      

È attiva la fornitura di servizi di ristorazione per i lavoratori dello stabilimento. L'unione dei giovani è stata ripresa nello stabilimento, così come l'unione delle organizzazioni femminili. L'impianto ha un centro ricreativo "Desna" nel suo bilancio. Non è un'esagerazione - l'affermazione che un ingegnere di talento, un manager esperto, un brillante stratega - Sergey Podreza ha portato all'impianto un secondo vento, essendo riuscito non solo a trattenere personale qualificato e produzione, ma ha anche fatto tutto il possibile per garantire che l'azienda ricevesse lo status di dipendente affidabile. Lo stabilimento ha già lavorato con più di sessanta paesi in tutto il mondo. Abbiamo rapporti amichevoli, commerciali e di partnership con loro ed è aperto a proficui contatti commerciali. 

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