impianto "Boeing" a Seattle
altro
impianto "Boeing" a Seattle

impianto "Boeing" a Seattle

L'impianto in Seattle è una grande capacità di produzione della società intera.

La società è composta da due divisioni principali: prodotti civili Boeing Commercial Airplanes prodotti e applicazioni militari di difesa Sistemi Integrati. Inoltre, la società prevede l'organizzazione di project financing Boeing Capital Corporation, una organizzazione per il sostegno infrastrutturale Shared Services Group e Boeing Ingegneria, un'organizzazione per lo sviluppo, l'acquisizione e l'implementazione di processi e tecnologie Operations & tecnologia innovativa.

Plant "Boeing" di Seattle 1

Durante la seconda guerra mondiale, Boeing ha creato un enorme numero di bombardieri. Molti degli operai che lavoravano in quel momento erano donne i cui mariti andavano al fronte. All'inizio di marzo, 1944 ha ampliato la produzione e sono stati prodotti più di trecentocinquanta velivoli ogni mese. Per prevenire attacchi aerei, i tetti delle piante erano coperti di verde e oggetti che imitavano che non era una pianta, ma un semplice villaggio. In questi anni di guerra, le principali compagnie aeree degli Stati Uniti iniziarono a unirsi. Il bombardiere B-17 Flying Fortress, sviluppato da Boeing, è stato anche assemblato negli stabilimenti Douglas Aircraft e Lockheed Aircraft, e il B-29 è stato anche assemblato negli stabilimenti Bell Aircraft delle società Glenn L. Martin.

Plant "Boeing" di Seattle 2

1950-zioni di Boeing sono stati progettati bombardieri come il primo jet Boeing B-47 Stratojet e uno dei simboli della Guerra Fredda, Boeing B-52 Stratofortress,.

15 .07.1954 ha fatto il suo primo volo con un prototipo del velivolo Boeing 367-80, che in seguito ha dato il via a una serie di aerei di linea Boeing di successo delle settecento serie.

E 'stato progettato serie Boeing 737 in 1964 - 1967 - il più comune aereo da trasporto passeggeri per l'intero periodo dell'industria aeronautica passeggeri (sono rimasti più di 7600 e gli ordini di 3000 non sono stati chiusi a metà dell'anno 2013).

Plant "Boeing" di Seattle 3

1966-1969 ha sviluppato il primo velivolo da passeggeri a corpo largo a due ponti a lungo raggio del mondo Boeing 747. Al momento della sua costruzione era la più grande, più pesante e capiente aereo passeggeri, e rimase per molti trentasette anni, fino AerobusaA380che per primo lasciò gli hangar dello stabilimento di aviazione di Tolosa in 2005.

Guarda tutti i fabbriche di aerei

Ciao che può rispondere a come comunicare con l'impianto

pagina

.
al piano di sopra