impianto "Boeing" a Seattle
altro
impianto "Boeing" a Seattle

impianto "Boeing" a Seattle

 

 

L'impianto in Seattle è una grande capacità di produzione della società intera.

La società è composta da due divisioni principali: prodotti civili Boeing Commercial Airplanes prodotti e applicazioni militari di difesa Sistemi Integrati. Inoltre, la società prevede l'organizzazione di project financing Boeing Capital Corporation, una organizzazione per il sostegno infrastrutturale Shared Services Group e Boeing Ingegneria, un'organizzazione per lo sviluppo, l'acquisizione e l'implementazione di processi e tecnologie Operations & tecnologia innovativa.

Plant "Boeing" di Seattle 1

 

Durante la seconda guerra mondiale, la Boeing ha creato un enorme numero di bombardieri. Molti dei lavoratori che hanno lavorato in quel momento erano donne i cui mariti è andato al fronte. Nei primi anni marzo 1944 è stato ampliato la produzione, e mensile produrre più di trecentocinquanta aerei. Per prevenire attacchi aerei, piante tetti erano coperti di vegetazione e gli oggetti, simulando che non è la pianta, e un semplice villaggio. Nel corso di questi anni di guerra glavvnye compagnie aeree degli Stati Uniti si sono riuniti. Bombardiere B-17 Flying Fortress, sviluppato da Boeing è anche assemblato in fabbrica e Douglas Aircraft Lockheed Aircraft, e B-29 raccolte anche nelle fabbriche della Bell Aircraft Glenn L. Martin Company.

Plant "Boeing" di Seattle 2

 

1950-zioni di Boeing sono stati progettati bombardieri come il primo jet Boeing B-47 Stratojet e uno dei simboli della Guerra Fredda, Boeing B-52 Stratofortress,.

15 .07.1954 ha fatto il suo primo aereo prototipo di volo del Boeing 367-80, poi lasciò il posto a una grande serie di successo commerciale Boeing serie di "settecento".

E 'stato progettato serie Boeing 737 in 1964 - 1967 anni - gli aerei passeggeri più comuni per il tempo di aerei passeggeri (aeroplani lasciati 7600 3000 e sugli ordini per aerei non sono chiusi a metà dell'anno 2013 n).

Plant "Boeing" di Seattle 3

 

È stato sviluppato in 1966 - primo passeggero a due piani a lungo raggio aeromobili wide-body di 1969 nel mondo Boeing 747. Al momento della sua costruzione era la più grande, più pesante e capiente aereo passeggeri, e rimase per molti trentasette anni, fino AerobusaA380Chi ha lasciato la prima fabbrica di aerei hangar a Tolosa 2005 anno.

 

Guarda tutti i fabbriche di aerei

Ciao che può rispondere a come comunicare con l'impianto

pagina

.

Migliore del mondo dell'aviazione

US Air Force
notizie
L'ex ministro della Difesa del DNR Igor Strelkov ha rilasciato una dichiarazione scioccante alla Russia
al piano di sopra