Rifornimento aereo. aeroporti di apparecchiature di rifornimento.
altro
Rifornimento aereo. aeroporti di apparecchiature di rifornimento.

Rifornimento di carburante aereo.

Riempire aeroporti Equipment è parte dell'infrastruttura dell'aeroporto e mira a garantire il processo di rifornimento degli aeromobili, autoveicoli ed altri combustibili apparecchiature a terra e lubrificanti. Sviluppo e miglioramento della composizione, tipo, specifica applicazione e manutenzione di apparecchiature di rifornimento in tutte le fasi è legata indissolubilmente con le esigenze di Aircraft rifornimento e apparecchiature a terra, sistemi, formazione loro di viaggiare e lavorare per garantire il volo, così come le prestazioni dei carburanti e lubrificanti.

Riempiendo utilizzando un secchio e un imbuto con un colino prima della guerra alle unità pompa-alimentando sul telaio GAZ-AA e benzozapravschike periodo di sviluppo militare, a seguito delle bowsers su telaio ZIL e capacità dei serbatoi MAZ in litri 16 000 e un sistema semplificato di rifornimento centralizzato aerei nel periodo post-bellico fino a 1970 anni, poi la costruzione di sistemi stazionari di rifornimento centralizzato in un certo numero di aeroporti civili e la creazione di navi cisterna capacità di medie e grandi dimensioni tee TK-22, 30-TK, ATZ-60-8685 e 90-ATZ-8685S così va lo sviluppo di attrezzature per il rifornimento durante il periodo fino al 1990 anni.

aeroporti di apparecchiature di rifornimento.

A questo punto, i requisiti di base sono state soddisfatte per gli aeroporti di impianti di riempimento. Particolare attenzione è stata rivolta a garantire la qualità del carburante per aerei a scapito di installazione di filtri con caratteristiche migliorate (Fino a 5 micron), alimentando prestazioni con il passaggio dal metodo aperto di riempire un processo chiuso (pressurizzato) (da 300 - 400 l / min fino a 1500 - 2500 L / min attraverso un tubo di riempimento), a processi diminuzione hydropercussion alla stazione di gas attraverso l'uso di ammortizzatori, nonché di ridurre i pericoli di carburante scariche statiche attraverso l'uso di filtri con proprietà elettrizzanti minime e convertitori di tipo a induzione statica.

Alimentando l'aereo

Le nostre attrezzature aeroporti nazionali a cavallo dell'anno 2000 fondamentalmente soddisfatti i requisiti per aerei di rifornimento velivoli tempestivi e sicuri dello stato (AC) e l'aviazione civile.

Passato l'esperienza interna ed estera dello sviluppo degli aeroporti attrezzature per il rifornimento è stato caratterizzato da un certo grado "da competizione" tra il stazionaria Sun centralizzato alimentando carburante del sistema (l'hub) e Bowsers (ATZ). Gli specialisti hanno sottolineato la mobilità e l'autonomia di APP rispetto al mozzo. Nelle prime fasi di sviluppo viene applicato APP all'inizio dei nuovi elementi linee di riempimento (filtri con separatori capacità filtrante 5 micron-acqua, filtri, regolatori di pressione e portata, ecc), quindi sono stati introdotti in aggregati filettatura mozzo.


Questo spiega, secondo gli esperti stranieri, aumento impulsivo nelle decisioni di APP con ogni nuova generazione di aeromobili con serbatoi di capacità superiore e capacità di ricezione di sistemi di alimentazione, un aumento delle altre attività del processo di riempimento. Con un leggero ritardo, il vantaggio è stato lo stesso per aggiornato o nuovo mozzo causa di minori costi operativi unitari. Tuttavia, l'APP è stato dato il suo giusto posto in alcuni aeroporti di co-locazione e la condivisione, così come un numero di aeroporti internazionali. Sulla base dello studio di fattibilità è stato degno della applicazioni "di nicchia" ATZ in altri aeroporti GA. Si continua ad occupare un posto speciale nella fornitura di voli ATZ negli aeroporti con poco densità di traffico, dove la costruzione del mozzo non è economicamente fattibile per vari motivi impossibili.

Negli ultimi 10 - 15 anni è cambiato in modo significativo attrezzature di rifornimento per le attrezzature a terra degli aeromobili. In conformità con i requisiti internazionali di sicurezza dei trasporti di merci pericolose su strada, dopo 1996 anni ha cambiato in modo significativo l'aspetto, attrezzatura tecnica della nazionale automobilistica beni di rifornimento (ATZ) e il trasporto (AC) di prodotti petroliferi che vengono utilizzati da aeroporti del carburante e rifornimento per il rifornimento attrezzature automotive e altro, nonché per il trasporto di prodotti petroliferi, compreso il carburante jet. Questo è il più tipico per gli aeroporti regionali e aeroporti con scarse infrastrutture.

Lo scopo dello studio è un insieme di apparecchiature di riempimento per il riempimento della Sun "Boeing - 757". Lo scopo del lavoro è quello di scegliere l'unità di riempimento del sistema CZS per il rifornimento di carburante del Boeing-757.

Riempire le unità mozzo del sistema e le loro tipologie

Dc xnumx m

TSZT 4 (4M / 4M2)

MAN TGL 8.150 4x2 Euro3

Benzina Renault

Unità mobile MAZ 4370

unità di rifornimento militare Peugeot

PER Mercedes sistema TSZSVS

Avia.pro

.
al piano di sopra