Perché pagare i passeggeri? volo attuali.
articoli dell'autore
Perché pagare i passeggeri? volo attuali.

Perché pagare i passeggeri? volo attuali.

L'attuale situazione economica in Russia è scioperi molto doloroso sul trasporto di passeggeri nel settore dell'aviazione civile, e, occasionalmente, venire alla notizia più negativa che il traffico passeggeri su compagnie aeree (nazionali e internazionali) si riduce, e il costo dei biglietti è in crescita.

Editoriale Portal Avia.pro, con l'assistenza di esperti ha cercato di capire quanto sia il traffico passeggeri davvero la pena su rotte nazionali e al di fuori del paese, e se la situazione deplorevole consentita a condizione che l'approccio corretto per l'organizzazione del trasporto di passeggeri civili.

Che valore è composto per i biglietti aerei? Non è necessario avere una mente matematica, per rendersi conto che in realtà, il prezzo del biglietto è impostato in base al numero di aeromobili superare chilometri, consumi e ponti carico medio. Ad esempio, è possibile prendere un aereo di linea di passeggeri Boeing 737-800, abbastanza comune tra i vettori nazionali per superare la distanza dai chilometri 5765 (caratteristiche di volo Boeing 737-800 - circa Ed.). La capacità massima di passeggeri di tali aeromobili è 189, tuttavia, consentendo il carico medio del velivolo in 80%, è possibile semplificare la soluzione del problema, supponendo che i passeggeri 150 si trovino a bordo dell'aeromobile. Tenendo conto di tali caratteristiche di volo del Boeing 737-800 come intervallo di volo massimo, capacità massima del carburante (20894 kg - circa Ed.), Nonché il costo medio del carburante (in base ai dati 28.08.2015, il costo di una tonnellata di carburante per aviazione all'aeroporto di Domodedovo) "Prendendo in considerazione l'IVA e il rifornimento di carburante è 47776 rubli - ed.), Vale la pena supporre che per superare la distanza in chilometri 5765, il rifornimento di carburante dell'aeromobile costerà alla compagnia aerea 998 mille rubli 232.

In effetti, può sembrare che la quantità di vettore è abbastanza grande, però, per fare il calcolo ulteriore, e dividendo l'importo totale dei costi del carburante in carico medio aeromobili (passeggeri 150), sembra che il costo effettivo del biglietto per una persona costa circa 6655 rubli. Tuttavia, dovrebbe anche tener conto del fatto che la compagnia aerea non deve solo realizzare un profitto, ma anche per trascorrere fondi aggiuntivi per la manutenzione di aeromobili, compagnie aeree dipendenti gli stipendi, servizi aeroportuali, ecc, si può presumere che l'importo dell'indennità per i voli è 150%, che in ultima analisi corrisponde al prezzo in rubli 16637 5765 chilometri.

Calcolo del Prodotto può essere facilmente confrontato con il prezzo corrente del percorso approssimativa (entro la differenza di 50 km):

  • Mosca - Pechino (5800 km.) - il prezzo medio di un biglietto nel mese di agosto - rubli 32300.

Analogamente, i vettori aerei intendono trarre profitto da ciascun volo effettuato in quasi cinque volte il volume, il che, ovviamente, a causa dei prezzi elevati riduce l'interesse dei passeggeri, porta ad una diminuzione del traffico passeggeri e alla cessazione effettiva dei voli verso destinazioni, in caso di domanda insufficiente.

Secondo gli esperti, se riduci i prezzi attuali di 30-50%, il traffico passeggeri aumenterà e puoi dichiarare con un ampio margine di fiducia che i voli saranno caricati su 95-97%, e saranno in grado di pagare pienamente per sé stessi, portando profitto ai vettori aerei, senza nessun costo aggiuntivo associato a nessun flusso.

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

.
al piano di sopra