Yak-201
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Yak-201

Yakovlev Yak-201

 

Una volta che hanno sviluppato gli ingegneri e Yak Yak-141-43 dal Yakovlev Design Bureau ha iniziato a un'ulteriore filiale di VTOL Yak-201. In questo momento, è solo una bozza di progetto. Né disposizione né il prototipo più esperto non è progettato. Abbiamo iniziato la progettazione di propria iniziativa, nel bel mezzo del personale EDO 90-zioni.

Yak-201

Secondo impostare i parametri di nuovo VTOL deve avere alcune differenze rispetto alla precedente Yak e Yak-141-43 in primo luogo in termini di maggiore portata. autorespiratore creerà lo schema tradizionale, applicato in presenza di modelli di base dvuhkilevoe impennaggio. Essa stabilisce un alto angolo. L'intera struttura dell'aeromobile tracciata da sottili caratteristiche e ha un piccolo numero di angoli retti. Il motore di propulsione piano sarà applicato in una singola copia di sollevamento-marcia con azionamento meccanico alla ventola di sollevamento. Il motore montato dietro l'abitacolo. Motore Ugello vista in diverse forme di realizzazione, in particolare forme piatte o rotonde, ma esso deve svolgere nella forma di realizzazione rotante.

Yak-201

Il meccanismo di cambiamento del vettore di spinta permetterà all'aereo di essere supermaneuverability. Armamento Yak-201 saranno inseriti in uno speciale scomparti interni della fusoliera. Ma per progettare il piano di layout non è mai arrivato. Una bozza dei rappresentanti spettacolo del Ministero della Difesa, ma non è mai stato approvato. Il motivo principale è che lo Yak-201 mancava fondi, e un ulteriore pretesto è diventato incerto programma TTT PRL.

Yak-201

Secondo i dati preliminari EDO intercettore calcolato per pilota. Come la versione finale del motore non hanno deciso su un piano dati esemplificativi dovrebbe sviluppare a terra velocità 1250 km / h, e l'aria - 1800 km / h. soffitto di servizio per lo Yak-201 15 000 è m. Tra le armi che abbiamo deciso di utilizzare una pistola fucile GSH-301s munizioni in gusci 120. A quattro punti di sospensione deciso di istituire SD "aria-aria" per P-77 tipo di lungo raggio o azioni secondarie P-27. In alcune forme di realizzazione, abbiamo studiato l'installazione dei vicini di R e P-73-60 e blocca NAR calibro fino 240 mm.

Yak-201

caratteristiche Yak-201:

  • Scopo: intercettore decollo e atterraggio verticale
  • Produttore: Yakovlev

Caratteristiche:

  • Equipaggio: 1 persone
  • Max. velocità al suolo: 1250 km / h
  • Max. Velocità in quota: 1800 km / h
  • Raggio di combattimento: 690 km
  • Gamma di volo: - a terra - 1250
  • - Ad un'altitudine di 10-12 km - 2100 km
  • Servizio soffitto: 15000 m

dimensioni

  • Lunghezza: 18,3 m
  • Altezza: 5,0 m
  • Apertura alare: - in posizione aperta - 10,1 m
  • - Folded - 5,9 m m
  • Superficie alare: 63,4 m;

peso

  • Max. decollo - quando la corsa 120 m - 19500
  • con decollo verticale - kg 15800

armi

  • Di piccolo calibro e cannoni: 1 x 30mm, GSH-301 (120 gusci di munizioni)

  • Numero di punti di sospensione: alloggio domestico posizione 4

  • SD braccia sospese aria-aria (P-77 (RVV-AE) o P-27-Range e P-73 a corto raggio o P-60 vicino combattimento aereo) e l'aria-superficie (X-25, X-31A o X -35), montare la pistola (23 mm, 250 giri) o blocchi di partenza NAR calibro dalla 80 240 mm fino a sei bombe calibro 500 kg.

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