Wag-Aero Cuby. Specifiche tecniche. Foto.
altro
Wag-Aero Cuby. Specifiche tecniche. Foto.

Wag-Aero Cuby. Specifiche tecniche. Foto.

 

Wag-Aero Cuby - monomotore americano progettato nel 1975, il costruttore di aerei «Wag-Aero».

 

foto Wag-Aero Cuby

 

aerei multipli Wag-Aero Cuby creato da produttori di velivoli americani come una replica moderna aereo di un altro costruttore di aerei degli Stati Uniti - Piper J-3, che è apparso già nel 30-zioni del secolo scorso. Design esterno dell'aeromobile e l'aereo praticamente subito modifiche, tuttavia, il numero di indici ponti tecnico è riuscito a migliorare che di fatto, ha aumentato l'efficienza di funzionamento del velivolo.

A causa della possibilità di aerei statunitensi Piper J-3 dovesse certa misura limitata, in particolare, il piano potrebbe essere usato solo per trasportare due persone e trasportare piccoli solo in termini di dimensioni e peso del carico, costruttori di aeromobili della società «Wag-Aero» ha deciso di aumentare la funzionalità del velivolo, fornendogli la possibilità di utilizzare come ausilio alla formazione, e come aereo sportivo, etc.

 

Wag-Aero Cuby foto

 

Il primo lavoro sulla progettazione di Wag-Aero Cuby costruttori di aeromobili americana del velivolo ha avuto inizio nel 1973 anno, e due anni dopo, gli aerei di questo modello è stato in grado di prendere il volo per la prima volta, in questo contesto, ed è stato messo in produzione. Nel velivolo modello di produzione Wag-Aero CUBY era esclusivamente come kit per l'auto-assemblaggio, che minimizzato il costo del velivolo, e di conseguenza, un aumento della domanda.

Nella cabina di guida del velivolo Wag-Aero Cuby può ospitare solo due persone - un pilota e un passeggero, però, un tale fatto non delude i clienti perché in realtà, ci fu un modello simile nel Piper J-3. Oltre al trasporto su suoi occupanti, l'aereo Wag-Aero Cuby può essere utilizzato anche per il trasporto di piccoli carichi e per la formazione di futuri piloti di pilotaggio competenze, e anche come un velivolo sportivo (senza la possibilità di eseguire acrobazie acrobatiche).

 

Velivolo Wag-Aero Cuby

 

aerei Powerplant Wag-Aero Cuby è costituito da una marca di motori di aerei a pistoni Continental C-85 (versione di produzione di base del velivolo), la capacità di sviluppare la trazione in 85 CV, che ha fornito l'aereo la possibilità di accelerare a velocità in 170 km \ h., e e per superare la distanza 730 chilometri. Oltre al motore dell'aeromobile standard questo modello può essere utilizzato e altre centrali, potenza è determinata dai requisiti validi per ciascuna versione del velivolo.

A causa della grande popolarità di questo modello di aereo, il velivolo è stato prodotto nelle seguenti varianti:

  • Wag-Aero Cuby - La versione di produzione di base del velivolo;
  • Wag-Aero Cuby Acro Trainer - Una versione modernizzato degli anni aeromobili 1977, dotato di un motore aeronautico a pistone con una spinta di 135 hp.;
  • Wag-Aero Observer - Formazione e sport variante del velivolo;
  • Wag-Aero Sport Trainer - Una versione analogica del Wag-Aero Observer;
  • Wag-Aero Super Sport - Versione A sportiva del velivolo, dotato di un potente motore aeronautico a pistone con una spinta di 150 hp

 

Specifiche Wag-Aero Cuby.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 1 persone;
  • velivoli Lunghezza: 6,83 m (a seconda della versione).
  • Apertura alare: 10,74 m (a seconda della versione).
  • Aereo Altezza: 2,03 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 315. (A seconda della versione);
  • kg 320: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 635. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 150 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 165 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 730 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 3410 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Lycoming O-235 (a seconda della versione);
  • Potenza: 125 CV (A seconda della modifica).

 

le compagnie aeree di aerei

Avia.pro

Blog e articoli

al piano di sopra