Aeronautica Militare Italiana. Aviation Italia
altro
Aeronautica Militare Italiana. Aviation Italia

Aeronautica Militare Italiana. Aviation Italia

L'Italia è un paese con un abbastanza ricca storia dell'aviazione. Resta il fatto che è stato gli italiani hanno cominciato ad utilizzare aeromobili per scopi di combattimento (1911 anno, la Libia, guerra italo-turca). Al momento attuale, l'Aeronautica Militare Italiana (il nome ufficiale della Aeronautica Militare) tra i tre principali forze armate dello Stato. Il personale dell'organizzazione - circa 43 mila persone, armi -. 470 elicotteri ed aerei.

Nel piano organizzativo, l'Aeronautica militare italiana è rappresentata dal comando delle scuole di aviazione, dal comando di supporto, dal comando dello squadrone aereo e dai due comandi dei distretti aeronautici di Bari e Milano.

Air Command Squadron

Il comando dello squadrone aereo è soggetto a tutti tranne che alle unità di addestramento, aviazione.

L'unità organizzativa di base dell'Aeronautica Militare Italiana:

• Stormo (letteralmente "pack") è un analogo di un reggimento.

• Gruppo: lo stesso dello squadrone.

• Squadrilla - collegamento analogico.

L'aereo più moderno da combattimento, che consistono in servizio dell'Aeronautica Militare Italiana - questo caccia "Typhoon". Essi sono situati in tre Storm (reggimento): 4-m di Grosseto, 36-m Gioia del Colle e 37-m di Trapani.

sciopero aereo dell'Aeronautica militare italiana - un Tornado cacciabombardiere, che sono armati di 50-esimo Storm in Piacenza e 6-esimo Tempesta a Ghedi. carri armati leggeri AMX cacciabombardieri in servizio 32-esimo Storm in Amendola e 51-esimo Storm in Irstane. La città schierato Sigonella 41-esimo Tempesta, che comprende un gruppo di aerei base pattuglia. La maggior parte del velivolo da trasporto è in 46-esimo Aerobrigata (Pisa). Qui si trovano 2-50 I-I gruppo del velivolo C-media 130J e 98-I gruppo della luce C-27J. Nel servizio di 14-esimo Tempesta di Pratica di Mare sono aerei-cisterna COP-767 R.180 e dei trasporti. 31-esimo Storm in Chyampino ha aeromobili adibiti al trasporto dei funzionari più alti Echelon. 15-esimo Tempesta, con sede a Worms, riunisce ricerca e salvataggio elicotteri che vengono distribuite in diversi aeroporti in cinque regioni.

Mezzi e forze di difesa aerea a terra a disposizione di 2-Storm. Il comando subordinato è anche una squadriglia aerea pattuglia acrobatica "Frecce Tricolori", che si trova a bordo degli aerei MB.339PAN.

scuole di aviazione di comando

La formazione iniziale per i futuri piloti militari effettuata in 70-m Storm (Latina), che include gruppo 207-I con aeromobili SF.260EA.

corsi base e avanzati di formazione per i piloti sono in 61-m Storm in Lecce. gruppo 213-I, che è parte di esso, è a disposizione di getti MV.339A. In 212-esimo esercizi di gruppo si svolgono su aerei MB.339CD con più moderne attrezzature.

Elicottero per l'Aeronautica Militare Italiana è disposto in 72-m Storm (Frozinone). gruppo 208-I, che è parte di esso, è a disposizione di elicotteri NH 500E, che sono la macchina di base per la formazione del personale di volo della Marina e dell'Aviazione dell'Esercito.

software Command Ferme restando le parti di terra (manutenzione, forniture e così via.), e Comando delle operazioni di volo - 2 gruppo radar di composti (reggimenti aerei 12).

Ammodernamento della flotta dell'Aeronautica Militare Italiana

Al momento attuale termina l'acquisto del caccia Typhoon "87" dell'Aeronautica Militare Italiana.

Velivolo AMX e "Tornado" sono nel processo di modernizzazione, ci sono piani per sostituirli con cacciabombardieri 5 generazione F-35 fulmine. La priorità per l'acquisto di questi aerei 90: 30 - F-35 e 60 - F-35A, ma il loro numero è destinato ad essere rivisto e ridotto. Nel prossimo futuro, che si terrà l'acquisizione dell'Aeronautica Militare italiana di due aerei AWACS israeliani G.550 sul principio dello scambio sulla produzione di aerei di formazione italiana M.346 "Master". I più recenti a disposizione dell'Aeronautica militare italiana fino a poco - solo 15 unità. Eseguita la sostituzione del velivolo da pattugliamento obsolete macchine Atlantic ATR 72ASW, che convertiti in modelli civili. Molta attenzione è rivolta a potenziare la propria flotta di elicotteri di ricerca e soccorso.

consegna ordinata di elicotteri AW 139, che dovrebbe cambiare la luce AB 212, e per sostituire l'HH-3F deve essere ricevuto più pesante AW 101.

Air Italia Air Park

Multirole caccia:

• Typhoon F-200 / VTF-2000 - 60 / 11 (ordinato dalle unità 25.).

Cacciabombardieri:

• AMX / AMX-ET - 43 / 12.

• ID Tornado / ECR - 60 / 15.

Aircraft intelligenza elettronica:

• G.222-3.

velivolo da pattugliamento:

• ATR72ASW-1 (ordinato dalle unità 4.).

• Atlantik - 4.

rifornimento:

• КС-767 - 4.

Trasporto aereo:

• Р180-14.

• Fulcon 50 - 2.

• Fulcon 900 - 5.

• A319-3.

• C-27J -12.

• C-130J / C-130J-30 / KC-130J - 5 / 10 / 6.

Formazione:

• M.346 - 3 (ordinato dalle unità 12.).

• MB.339A / CD / PAN - 34 / 29 / 18.

• SF.260 - 30.

elicotteri:

• HH-3F - 21.

• AW139 - 3 (ordinato dalle unità 17.).

• AB 212 - 33.

• NH500E - 49.

veicoli aerei senza equipaggio:

• MQ-9A - 6.

• RQ-1B - 6.

.
al piano di sopra