GTD ausiliario
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GTD ausiliario

GTD ausiliario

Il consumo di aria di spurgo del compressore alla modalità di servizio stabilita come la capacità dell'aria della rete collegata al compressore, mentre la pressione regolata sfiato dell'aria tramite compressore sovraccarico BHA ingresso palette. La capacità della rete di aria viene modificata in base ai requisiti del sistema di climatizzazione.

Il motore a turbina con compressore ausiliario aria aspirata dal servizio, oltre al sistema di protezione contro il superamento dei valori limite dei parametri del processo di lavoro è di solito dotato di un sistema per proteggere il compressore dal servizio in aumento. Quando aeromobile selezionando bisogno inferiore alla capacità minima del compressore ad una data pressione, l'aria in eccesso viene bypassato fuori della rete.

Punti operativi posizione per tipico funzionamento a regime della selezione ufficiale compressore aria diversa alle esigenze delle manifestazioni per i consumatori. Guidare e regolatori chiave VGTD con il compressore di servizio mostrato.

Attualmente, il sistema di gestione VGTD gestione viene utilizzato, contenente diversi tipi di regolatori: idromeccanico, pneumatica ed elettronica.

I controllori idromeccanici e pneumomeccanico come un sensore di pressione assoluta di compressore d'aria è di solito utilizzato soffietto associata con la valvola a cassetto, dosaggio del combustibile.

Measurement avviene contagiri velocità idromeccanico un meccanismo centrifugo agisce direttamente sulla valvola di dosaggio, o un dispositivo per misurare la pressione nella camera pneumatica e, inoltre, attraverso un gruppo membrana o soffietti associato alla bobina di dosaggio.

Regolazione dell'aria di spurgo dal compressore principale, se è sovradimensionato per questo scopo, o servizio viene spesso eseguita compressore del pneumatico o dirigere il regolatore jet su elementi pnevmoniki.

Moderno SAU VGTD digitale elettronica (come FADEC) e mettere in atto tutte le funzioni di controllo, nonché di controllo e diagnostica del motore.

L'obiettivo del ACS BCR gestisce il processo di frenatura di un flusso supersonico all'ingresso SU assicurino il ricevimento della quantità motore necessaria di aria con minima perdita di pressione (tasso massimo recupero di pressione totale) e resistenza esterna CS e le caratteristiche del flusso richieste in termini di irregolarità e la fluttuazione della pressione in ingresso motore. Questo deve essere mantenuta come forniture necessarie GDU SVZ e il motore del compressore.

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