Vologda Air (Vologda Air Enterprise)
altro
Vologda Air

Vologda Air (Vologda Air Enterprise). Sito ufficiale.

Vologda Air è stata fondata nel 1928 anno, ed è una delle più antiche nella Federazione russa.

Una breve storia dello sviluppo

1 settembre 1931, la linea è stata aperta a Mosca - Arkhangelsk via Yaroslavl e Volgograd. Con 34 anni tre unità di acciaio W-2 sede a Cherepovets. Volarono in Vashka, Belozersk, Kirilov e Shola. Per l'impianto utilizzando lago locale. Con 1937 anni Airfield "Priluki" in unità di servizio mettere l'aereo in 2. Prima della seconda guerra mondiale nella divisione, vi erano unità Yak 25-6, C-1, On-2.

Dopo la seconda guerra mondiale in 48 anni nella divisione, ci sono stati gli aerei per 20-2. In 53-m operazione entrò AN-2, 55-in m - Yak-12, 58-in m - Mi-1.
Nel periodo da 1952 a 1963, lo squadrone fu chiamato "71 th squadrone combinato della Flotta aerea civile". Inoltre, fino a 1991, lo squadron portava il nome di "Volgograd United squadron". E nella squadra 91-th ha ribattezzato la "compagnia aerea Volgograd".

In 2000 marzo in aereo all'aeroporto di Sheremetyevo schiantato aereo Yak-40D. L'equipaggio e tutti i passeggeri sono stati uccisi. Nel luglio 1 2012, i voli sono stati fermati da aeroporto Vytegra, Volgograd e Comenius Township. Il motivo era la bassa utenza e le operazioni non redditizie. Voli per Mosca sono stati anche richiesti. La perdita dell'esercizio è stato più di 60 milioni. Per il periodo, il personale compagnia aerea 2012 300 era un uomo.

Da 2012, la compagnia aerea ha ri-qualificato e ha iniziato a effettuare il trasporto in elicottero. I principali partner erano le compagnie petrolifere e del gas, il ministero delle situazioni di emergenza. Pertanto, le misure di riorganizzazione effettuate hanno permesso a Volgograd Airlines di rimanere redditizia e richiesta.

In 2014, sono ripresi i voli regolari. Da 1 giugno, l'aeromobile della compagnia ha iniziato a far volare X-NUMX da Volgograd a Mosca una volta alla settimana. Aereo operato - Yak-3.

Oggi l'organizzazione è una delle più grandi imprese aeronautiche regionali, i cui obiettivi principali sono fornire il trasporto aereo e fornire il trasporto aereo per vari scopi: pattuglie forestali, monitoraggio dello stato di oleodotti e gasdotti, operazioni di ricerca e soccorso, fornitura di veicoli aerei per scopi sanitari e medici, e la fornitura di servizi per l'attuazione di voli charter.

Nonostante la flotta relativamente piccola di veicoli aerei - in totale, ci sono unità 2014 all'inizio di 11, l'impresa aeronautica di Vologda svolge con successo il proprio lavoro in questo campo, effettuando tra l'altro anche la manutenzione di elicotteri e aeroplani.

Dati di base:

  • Il paese della compagnia aerea è la Russia;

  • Elicottero impegnato nel trasporto di passeggeri e lavoro aereo in Russia nordoccidentale.

  • Codice compagnia aerea ICAO: VGV;

  • Codice compagnia aerea nazionale: VG;

Vologda Air disito fitsialny:

http://www.avia.vologda.ru/

Vologda Air (Vologda Air Enterprise). Sito ufficiale.

Informazioni di contatto:

  • L'indirizzo postale della compagnia aerea: Airport, Vologda, Russia, 160015;

  • Città Telefono Compagnia aerea: + 78172553643;

  • Fax della compagnia aerea: + 78172553686;

  • E-mail Airlines: avia@vologda.ru;

  • aeroporto di Base è Vologda Aeroporto.

  • La flotta della compagnia aerea sono elicotteri E-8.

Guarda altre compagnie aeree russe possono qui

Cari rappresentanti del team di amministrazione / gestione di JSC "Vologda Air", appello a voi con una richiesta enorme! Naladte si prega di lavorare i vostri rappresentanti in aeroporto Vnukovo. Si prega di fornire l'opportunità di check-in online per i passeggeri che hanno acquistato biglietti dal tuo compagnia aerea. Ho incontrato per la prima volta con la situazione "più sgradevole". Negligenza da parte degli organizzatori passeggeri assoluti. Sono arrivato in aeroporto al momento della cessazione della registrazione. Chiaramente, sono in ritardo! Ma l'atterraggio l'aereo non è ancora iniziata! La ragazza alla reception ha cercato di aiutarmi contattando il vostro rappresentante. Ma, purtroppo, lui / lei non ha nemmeno la briga di venire e in qualche modo risolvere il problema, o di offrire tutte le opzioni. Inoltre, avevo comprato un biglietto per tornare, ho fatto un ritorno, ma i soldi che ho rifiutato di tornare, anche se il volo è stato supposto da 2 giorni. Si prega di organizzare il lavoro in modo tale che, in primo luogo è stato un uomo che ti paga i soldi per la fornitura di un servizio di qualità e spera di ottenerlo. Non ho mai scrivere recensioni, questo è il primo, e, si spera solo il tempo. Io non sono arrivato a una riunione importante a causa di questo caso flagrante. Io uso i servizi ogni settimana diverse linee aeree, ma, purtroppo, con il "come" di fronte per la prima volta!

Non Volgograd, Vologda e città non Comenius e Kichmengskii

Aereo vecchio, anche io non capisco l'arte apprezzerà che rivettato di tanti piccoli pezzi. Questo raro libro che abbia mai incontrato, ma passa. A dire il vero, paura di volare ed era terribilmente grato ai piloti, che non erano solo in grado di portare, ma anche a mettere questa macchina complessa.

Lika, Yak-40 è una macchina molto affidabile

Se non avessi già volato su questo piano e non sapevo che lui rilasciato nel 90-e mai pensato. I passeggeri possono scegliere di diverse riviste, il cibo è molto buono. Passo tra i sedili un impressionanti, in modo da sentire molto confortevole.

I biglietti per alcune delle città è molto costosa, pertanto, i piani sono abbastanza grandi, spesso lasciati dal tempo dell'URSS. La qualità del suono delle cuffie disgustoso, quindi bisogna spendere l'intero volo dalla finestra.

La società è buono. Volato l'anno scorso, tutti gli aerei erano nuove, pulito, e in questo sono stati completamente ditched. Non è chiaro come poco tempo potrebbe essere così abbandonare l'aeromobile.

Ho usato i servizi dei Vologda Air tre volte. In primo luogo perché la mosca è molto più facile che rantolo e brivido nei nostri treni. Costo dei biglietti sono pienamente giustificate, dato il fatto che il carico di passeggeri è insignificante. Ma ora i vecchi aerei Yak-40 non ispirano fiducia. Servizio in aeroporto al più alto livello. Tutti culturali, senza il fastidio e l'abuso, che si trova negli aeroporti di Mosca contemporanei. in un aereo un buon servizio. Carino assistenti di volo serviti acqua minerale, caffè, tè e biscotti - è necessario niente di più, perché al volo appena un'ora. Si sente la ricca esperienza dei piloti. E 'un peccato che il piccolo aereo attualmente non è nella posizione migliore. Si spera, siamo ancora in attesa di un cambiamento per il meglio! Prendersi cura del personale e loro aerei!

Non abbiate paura di quelli aerei. Yak-40 è il più affidabile e sicuro, quindi, anche se si verifica un'interruzione di alcuni sistemi, questo non porterà a conseguenze fatali. Questo è il nostro lavoro Sovietica ingegneri

Volò per la seconda volta, "l'aria Volgograd ora." Mi piace molto il personale e l'equipaggio. Il cibo è delizioso in volo. Offre una varietà di bevande, coperte e riviste e quotidiani. Hostess carina e socievole. Pilota padrone del suo mestiere. Ben decollo e l'atterraggio era morbido e calmo. Molte grazie per l'equipaggio e le "imprese dell'aviazione Volgograd".

Mi piace il Vologda Air (Vologda Air Enterprise). Ho volato un paio di volte, ma è davvero come questa compagnia. Il personale è sempre sorridente e con esperienza. Molto belli gli aerei all'interno che al di fuori. Molto buon pilota. Sempre il decollo e l'atterraggio morbido. Per un breve viaggio, una buona scelta di cibo. Tutti uguali, volare impresa aviazione Vologda, meglio che andare al bus oppressi. Grazie per un buon atteggiamento così ai passeggeri.

pagina

.
al piano di sopra