Portaerei notte
altro
Vliyaenie tempo per eseguire volo di combattimento

Vliyaenie tempo per eseguire volo di combattimento

 

Meteo è molto importante per la sicurezza e determinata da una combinazione di cosiddetti singoli elementi meteorologici, questi elementi (base) sette. La conoscenza di questi elementi e la conoscenza dei metodi di previsione (previsione) meteo necessarie per il calcolo del velivolo letterato e tasking.

 

Stagione

Il più favorevole per l'uso del tempo di trasmissione dell'anno è estate. Limitando condizioni comprendono temporali, lunghe piogge e nebbie mattutine.

Inverno con la sua bassa temperatura, a giorno corto, le condizioni atmosferiche instabili limita in modo significativo l'applicazione del trasporto aereo, piloti riduce l'operazione di norma, e, di conseguenza, il numero di voli e di limitare le azioni degli assistenti di volo e la composizione. domanda Airfield facilitato l'inverno, perché il freddo, Fetter la copertura del suolo e la neve, consentono di utilizzare terreni luoghi di sbarco, che in estate non può essere utilizzato (prato umido, palude, campo irregolare). Tuttavia, nel funzionamento invernale dell'aerodromo è in gran parte dipende dalle condizioni atmosferiche come una bufera di neve, precipitazioni nevose a breve termine per rendere il campo di volo inutilizzabile per i voli che richiedono un sacco di gente vestirsi per la compensazione e il livellamento del campo d'aviazione. La primavera e l'autunno in alcune zone si trasformano in modo permanente fuori velivoli fuori servizio. aerodromi totale, nebbia, pioggia, tempeste possono permanentemente fermare le operazioni militari.

 

Ora del giorno

E sul momento migliore della giornata per la lotta contro l'Air Force è il tempo dall'alba al tramonto; la maggior parte delle condizioni di volo sono tranquille mattino e alla sera, quando non c'è flusso d'aria verticale, creando un "irregolare", che si riflette nel bombardamento di precisione, sulle prestazioni delle gomme e la troupe di ripresa.

Nebbia mattutina breve non impedire la partenza, se l'attività deve essere effettuata dopo la nebbia ascensori. Prime ore del mattino "twilight, permettendo l'osservazione visiva, esclude l'uso di telecamere.

Durante la notte pur non impedendo la fuga dei combattimenti e l'Air Force, ma li limita.

Notti bianche sono quasi le stesse funzionalità per combattere come il crepuscolo; al chiaro di luna luminosa potrebbe eseguire aereo quasi tutti i compiti a bassa quota senza l'ausilio di apparecchi di illuminazione.

Nel bel mezzo della notte oscura, senza luna, ma limpido e stellato, il volo è eseguita con metodi strumentali aeronautico aeroplano o la guida su importanti punti di riferimento. Exploration grandi colonie è possibile solo sulle autostrade bianchi senza specificare la composizione e la quantità della forza rilevata o con l'uso di apparecchiature di illuminazione. Esplorazione delle ferrovie viene effettuata senza troppe difficoltà. In tutti i casi, la lotta contro il cuore della notte oscura, l'Air Force richiede l'uso di apparecchi di illuminazione.

Nel buio del volo notturno della zona dovrebbe essere dotato di fari di luce. Questa apparecchiatura è realizzata per mezzo di rappresentazione-Army Air Force o anteriore Army. formazione notte oscura che vola in un ordine o di ordine di battaglia sono limitati; parti delle chiamate notturne di accordature aperte e la separazione -da altezza e tempo di volo. Esplorazione può essere condotto lungo le ferrovie e segnaletica stradale e fiumi, se non v'è speranza per il nemico per aprire incendi. dal bombardamento del problema è dato in relazione a tali impianti, di cui il riconoscimento è fornito dalla direzione dell'illuminazione mezzi aereo o altri mezzi (il calcolo esatto della navigazione aerea, orientamento Radio).

 

dell'aviazione militare

Avia.pro

 

.

Migliore del mondo dell'aviazione

US Air Force
notizie
L'ex ministro della Difesa del DNR Igor Strelkov ha rilasciato una dichiarazione scioccante alla Russia
al piano di sopra