Dispositivi di input e cofano motore elicottero
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Dispositivi di input e cofano motore elicottero

Dispositivi di input e cofano motore elicottero

 

Dispositivo di uscita (RD) ed unità di potenza ausiliaria motore SU (APU) sono disposti in modo da evitare il surriscaldamento degli elementi strutturali adiacenti dell'elicottero. La disposizione dei dispositivi di uscita dovrebbe escludere i gas che perde arbitrarie e la loro entrare nella cabina dell'elicottero.

Elementi del dispositivo di uscita devono accettare (se del caso) i movimenti relativi ed eliminare distruzione illegale o deformazione della VU durante l'espansione delle condizioni di riscaldamento del motore in tutte le condizioni operative.

Cappe gondole (rivestimento) motore progettati e installati in modo da sopportare le vibrazioni, l'inerzia e altri carichi dal flusso d'aria. È necessario garantire una sufficiente tenuta del vano motore.

Parti della cappa, esposti in servizio sono aumentati di riscaldamento a causa della vicinanza alle alte superfici calde del motore o di componenti dei dispositivi di output, deve essere realizzato con materiali in grado di resistere temperature più elevate. Per escludere la possibilità di temperatura del gas sconfitta a ricerca termica elicottero missile scarico è ridotto al valore desiderato.

Mixer A questo scopo è installato il dispositivo di uscita (eiettore).

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