Vega AIST ricognizione UAV
altro
Vega AIST ricognizione UAV

Vega AIST ricognizione UAV

UAV layout "Cicogna" è stata presentata al pubblico la mostra "Unmanned Multipurpose Vehicle Systems per l'Energia-2007». Lo sviluppo di UAV impegnato Radio Engineering Corporation "Vega". Lo sviluppo del prototipo fare di Mosca Research Institute "Ciondolo".

"Veicolo aereo senza pilota" Cicogna "può essere attribuito alla terza generazione di UAV, si distingue per una nuova qualità. Esso, quindi, a far parte del complesso digitale ", - ha detto il Direttore Generale dell'Istituto di ricerca della UAV" Ciondolo "per le relazioni economiche esterne e la sperimentazione di nuove attrezzature Igor Shkliar.

UAV è dotato di due motori a pistoni, ha una configurazione aerodinamica normale con una coda a forma di V e una debole ala bassa sweep. Telaio pieghevole, triciclo. Il progetto prevedeva il UAV Research Institute "Ciondolo" da NKF "Tekhnoavia."

La versione civile lo scopo principale del complesso è nel monitoraggio dell'aria di condutture, situato sul terreno, in alcuni luoghi gas e petrolio produzione, linee di trasmissione, rilevamento di perdite di superficie e sotterranee tubazioni, siti contaminazione acqua e olio suolo, luoghi piping irrigazione, monitoraggio dello stato delle linee di trasmissione di potenza e condutture in condizioni meteorologiche avverse, l'esecuzione di altri compiti. Osservazione può consistere di elettro-ottici CPA-100 con colori e canali infrarosso e sistemi radar a scansione laterale con un modulo integrato rimovibile, informazioni e radio comando, dati del registratore di volo, e altre attrezzature.

Il primo prototipo del modello di volo di UAV "cicogna" è stato costruito nei primi anni del 2009 presso lo stabilimento "Progress" a Samara.

Prove di volo sono state condotte nell'autunno dello stesso anno.

Peso drone "cicogna" è di circa 500 kg. E 'stato creato dalla normale schema aerodinamico con la coda a forma di V e un debole ala bassa sweep. La struttura comunemente usato materiali metallici. Atterraggio e luogo di decollo sul tipo di velivolo, telaio pieghevole, triciclo. La centrale comprende due motori a pistoni. Caratteristiche delle prestazioni degli aerei e le applicazioni di UAV nel "cicogna" è molto più ampio e migliore rispetto al modello precedente - droni "bee-1".

Sulla UAV può svolgere il compito previsto con vari sensori e payload sorveglianza. Quando gli elementi di base di produzione si verifica un progressivo accumulo della composizione complessa. Informazioni e radio UHF di comando e microonde frequenze delle onde v'è un servizio di trasferimento e video alla stazione di terra in tempo reale. Sullo stesso canale invia comandi al punto di controllo sul dispositivo di osservazione e meccanismi responsabile del volo del UAV. Per aumentare la portata tra il comando post terra e l'UAV può essere usato relè ronzio - apparecchio simile "Stork" nel disegno, provvisto di un apparecchio relè. Due canali apparecchi elettro-ottico SON-100, fissata su una piattaforma girostabilizzata, consente di utilizzare complessi con qualsiasi tempo e qualsiasi momento della giornata. L'uso di droni in condizioni atmosferiche avverse è possibile grazie al bordo radar montato side-view.

A seconda dei compiti "Cicogna" e può essere dotato di telecamere, ripetitori, armi d'assalto complessi, registi radiofonici ecc Pertanto, il peso del UAV sarà fino a 500 kg. Gamma UAV "Cicogna" è più che 500 km.

Vega AIST UAV da ricognizione. Caratteristiche:



modifica Cicogna
Apertura alare, m 8.07
lunghezza m 4.73
Altezza, m 1.89
superficie alare, m2 6.00
Peso, kg  
nullo  
massimo al decollo 550-600
combustibile 100-150
Tipo motore 2 PD HKS-700E
Potenza, CV X 2 60
Velocità massima km / h 250
Velocità di crociera, km / h 220
Raggio d'azione, km  
Durata del volo, h 8 + 12
soffitto pratica, m 7000

 

altri UAV

aereo

.

Migliore del mondo dell'aviazione

US Air Force
notizie
L'ex ministro della Difesa del DNR Igor Strelkov ha rilasciato una dichiarazione scioccante alla Russia
al piano di sopra