UT-2
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Yakovlev UT-2

Il velivolo UT-2 è una macchina di formazione del manufatto sovietica. E 'attivamente sfruttata prima della guerra e durante esso. Questa unità è il frutto di Yakovlev Design Bureau. Commercialmente prodotto con questa macchina 1938 anno per dieci anni, per tutto questo tempo è stato creato aereo 7323.

La storia dell'aereo TU-2

La ragione principale per la nascita di questo tipo di velivolo è stata la comparsa di caccia I-16, che è stato adottato dal Soviet Air Force. Per il nuovo caccia dovuto addestrare i piloti che hanno le basi del controllo aereo. Formazione sulla caccia era impossibile, perché non perdona gli errori nella gestione e costano un sacco di soldi, e la macchina formazione è stata due volte più conveniente. Uno svantaggio di velivoli da addestramento era che non aveva molto potere, come un combattente, e non riusciva a svolgere quelle figure che l'apparato militare.

UT-2

Grazie alla sua esperienza Yakovlev è stato in grado di portare in una nuova macchina di apprendimento di tutti i requisiti necessari. Il progettista ha dovuto spendere un sacco di tempo nei calcoli e il design, come è stato necessario per realizzare l'alta velocità con un motore debole. L'aumento della velocità è stato ottenuto migliorando l'aerodinamica del corpo. Opere di design sono stati completati nel 1934 anno, e un anno dopo era pronto il primo modello UT-2.

Il primo decollo è avvenuto nell'estate del 35 anni consecutivi prova Y. Piontkovsky. Il primo volo è stato meraviglioso, e dopo che il pilota ha confermato le ottime caratteristiche di volo del velivolo. Il giorno dopo, la macchina è stata presentata al senior management del paese.

In ulteriori prove il velivolo UT-2 in grado di sviluppare velocità 210 kmh, e fu in 60 km / h più rispetto al modello precedente. Si conferma che tutti gli sforzi non sono stati vani in designer. Alla fine dei test di Stato anno dell'automobile 36 passati, che ha portato le eccellenti caratteristiche confermate volo della macchina. C'era solo un commento da una commissione stato che è necessario nella progettazione della macchina di utilizzare più legno.

UT-2

Yakovlev ha preso in considerazione tutti i suggerimenti e corretto i difetti, dopo di che il tipo di aeromobile UT-2 cominciò a produrre in grandi quantità in una sola volta su cinque fabbrica di aerei.

Caratteristiche del progetto di un aereo UT-2

La macchina è stata prodotta da un cantilever configurazione monoplano, che aveva una struttura mista. Il corpo macchina e ali erano interamente in legno, e sono stati realizzati in duralluminio solo piume e sistemi di controllo. Anche durale erano carenature e carenature apparato. Dispositivo profilo aerodinamico è stato modificato. Sulla console di ala è stato fissato pannelli di compensato, ma la parte esterna è stato dotato di mussola. compensazione ala alettoni aveva una fessura, erano fatti di metallo e rivestiti in tessuto sulla parte superiore. Il piumaggio della macchina è stata rivettata costruzione e alcune parti sono state rinforzate saldature.

Per quanto riguarda il telaio del sistema, che era una forma piramidale, e non si ritrae nella unità abitativa. Ogni Piramide portava il sistema scolapiatti smorzamento. Le ruote del velivolo UT-2 erano standard al momento e non hanno le dimensioni del sistema di freno per arrestare la macchina. Nella stagione fredda, il velivolo è stato impostato il tipo di telaio di sci.

UT-2 foto

La centrale del velivolo UT-2 era rappresentata dal motore M-11G, e su alcuni modelli motore M-11M installato. Queste centrali hanno avuto potere 100 cavalli. Questo motore è azionato da una doppia vite una struttura in legno, che aveva una rotazione a passo fisso. Diametro vite raggiunto 2,1 metri. Il sistema di alimentazione è stata rappresentata da tre serbatoi di carburante con una capacità totale in litri 200. Carburante e olio al motore ricevuti carburante attraverso la pompa.

Oltre ai modelli formativi standard sono stati sviluppati e le altre opzioni sono stati creati anche i veicoli da combattimento che hanno partecipato nella seconda guerra mondiale. Allo stesso tempo, i veicoli militari sono stati dotati di mitragliatrici e potrebbe portare un carico di bombe.

Caratteristiche UT-2:



modifica UT-2
Apertura alare, m 10.20
lunghezza m 7.00
Altezza, m 2.55
superficie alare, m2 17.20
Peso, kg
aereo vuoto 616
decollo normale 856
massima al decollo 938
Tipo motore 1 PD M-11E
Potenza, CV X 1 150
Velocità massima km / h 230
Velocità di crociera, km / h 205
gamma pratica, km 500
Il tasso massimo di salita, m / min
soffitto pratica, m 3500
equipaggio 2

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