Tupolev VR-3D Reis-D
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Tupolev VR-3D Reis-D

Tupolev VR-3D Reis-D

Alla fine del 70-i, quando le truppe arrivarono complessi "Volo", abbiamo cominciato a discutere la possibilità di riqualificazione che ha influenzato usato per aumentare le prestazioni di volo e l'efficacia. Prima di progettisti ufficio con il compito di equipaggiare un aereo da ricognizione. In particolare, l'installazione di nuovi tipi di attrezzature fondi di ricognizione con funzionalità più elevata risoluzione, tecnologie, rendendo possibile per condurre attività di intelligence nella notte. Inoltre, i rappresentanti delle strutture di potere requisiti per migliorare l'indicatore dati di volo tattiche riguardanti gamma esposti.

Complesso a terra, in un primo momento, si era pensato di ridurre il TPM sulla composizione del personale, strutture e ottimizzare i processi operativi. Ai primi di marzo 1981 il Consiglio dei Ministri dell'URSS ha emesso un decreto riguardante l'istituzione di un pieno-BP doedennogo complesso 3D "Reis-D". esigenze tattiche e tecniche per il cliente complesso approvati nel febbraio 83 anni. Prima del periodo di 1987 anni CB progettare e costruire prototipi di ricognitori telecomandati Tu-243.

Il prototipo dell'aria è aumentato nel mese di luglio 87 anni. A causa del crollo dei test di Stato sovietico notevolmente ritardato. Sono riusciti a finire in 2008 anno. Ma la produzione di massa di abbandono era molto prima, che viene distribuito in città Kumertau presso un impianto di ingegneria. Tutti i lavori eseguiti su una nuova serie di UAV hanno migliorato l'efficienza rispetto al "volo" in tempi 2,5.

"Reis-D" attivamente invitato gli altri paesi a esportare. Oltre a usi militari droni possono essere costretti ad affrontare i problemi ambientali, per il Ministero delle Situazioni di Emergenza, o l'eliminazione dei disastri tecnologici, tra cui sacche di radiazione di fuoco. Della struttura del velivolo senza pilota Tu-243 rispetto al Tu-143 forte non è cambiata. Una disposizione aerodinamico, sistemi di propulsione e di aeromobili conservato. I progettisti hanno aggiornato attrezzature di intelligence attraverso l'introduzione di un nuovo sistema di volo e di navigazione, ha fatto ricostruire UAV attrezzature, aumento della quantità di carburante.

Lo scopo principale di intelligenza è quello di realizzare un complesso di operazioni di intelligence in aree di concentrazione di materiale da guerra e le truppe del nemico, ingegneria esplorazione e tecnici strutture, aree di disastri ambientali e naturali, individuare i siti degli incendi boschivi, incidenti, olio e gasdotti.

attrezzature Reconnaissance montato in due versioni, e aiuta a eseguire le operazioni necessarie in qualsiasi momento. Una prima forma di realizzazione prevede l'installazione di PA-402 sistema panoramico della macchina fotografica aerea tipo e la televisione di ricognizione - "Stork-M", in grado di trasmettere le informazioni in tempo reale tramite il collegamento radio "La pista-M". Seconda forma di realizzazione: sistema di ricognizione ad infrarossi "Winter M" PA-402, «M-track ". Inoltre, la trasmissione dei dati al suolo del UAV può registrare informazioni su un supporto di memorizzazione speciale. Tutte le innovazioni legate alla caratteristiche di volo miglioramento permettono drone ispezione aumentare il raggio di un volo per 2100 m2.

Su UAV Tu-243 stabilito volo di navigazione complessi NPK-243. Egli ha contribuito ad un aumento nell'unità di possibilità tattiche e l'intero complesso. È anche il tempo di ricerca è stata facilitata drone, con l'installazione del beacon "Marker". Adottare booster - TRZ-117A.

Come attrezzature di terra in confronto con il "Volo" sui nuovi complessi mezzi usati mobili e modernizzato di posizione tecnica e di partenza (TLV-243, SPU-243, UNDER-3D e PDA-243). Miglioramento delle prestazioni di tutto il complesso.

Tupolev VR-3D Reis-D. Caratteristiche:



modifica BP-3D Reis-D
Apertura alare, m 2.25
lunghezza m 8.29
Altezza, m 1.576
superficie alare, m2 2.90
Peso, kg 1400
Tipo motore 1 TRD TRZ-117A
Spinta, kgf X 1 640
acceleratore RDDT-243DT
Spinta, kgf 14820
Velocità di crociera, km / h 850-940
gamma pratica, km 360
soffitto pratica, m 5000
La quota minima di volo, m 50

 

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