Tupolev R-6 (ANT-7)
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Tupolev R-6 (ANT-7)

Il Tupolev aereoP-6 (ANT-7). Foto. Storia. Caratteristiche.

 

P-6 (ANT-7) - un aereo sovietico polivalente, che ha avuto le seguenti opzioni di destinazione: bombardiere ricognitore, aerosiluranti, combattente triple.

storia

Nel mezzo di 20-zioni è diventato una teoria popolare circa la necessità di posizione come parte delle forze militari di combattenti a lunga distanza di penetrare in profondità dietro le linee nemiche.

Leggermente ridisegnato TB-1 e personale i suoi motori di BMW-IV, è stato in grado di ridurre le dimensioni e il peso del velivolo. La velocità era circa lo stesso come quello del biplano monomotore quel tempo. Il primo prototipo è stato costruito nella città di settembre 1929, e la sperimentazione è iniziata solo nel maggio miglioramenti 1930-dopo del velivolo. Prove di volo di Stato ha iniziato nel mese di ottobre 1931 anni. Completandoli con successo, stabilire modello di produzione di serie.

Tupolev R-6 (ANT-7)

Il primo lotto è stato rilasciato a Mosca presso lo stabilimento № 22. Avanti, 1932 della produzione in serie si trasferì allo stabilimento a Taganrog № 31. Con 1934 a Mosca di nuovo rinnovata produzione di serie con la denominazione KR-6. La produzione è stata fino a 1935 anni, e per tutto il tempo costruito intorno velivolo P-400 6 in diverse versioni.

disegnoP-6 (ANT-7)

P-6 - sbalzo monoplano aver composto due motori. Le centrali elettriche con rotori sono destra e sinistra della fusoliera davanti dell'ala. Questo design aerodinamico, che è stato proposto per la prima nel Tupolev R-6, presto divenne noto come un classico per la maggior parte degli aerei da combattimento al momento.

La fusoliera è generalmente costituito da kolchugalyuminiya. Pelle dell'aeromobile è fatta di lastre ondulate. Il suo spessore è da 0,3 a 0,8 mm. La struttura fa parte della sezione centrale dell'ala realizzata in unità con una fusoliera centrale e due console rimovibile. La struttura di una serie di longheroni e fascia incluso quattro longherone. Quest'ultima è una diagonale capriate tubo piatti, che vengono spostati verso l'ala nelle flange della trave con pareti tubolari e provvisti di timbro. Ripiani in tubi kolchugalyuminievyh ancorata aventi una sezione trasversale differente. giunti chiusura placcatura ondulato è stato raggiunto da profili a U, che sono posti lungo le costole.

Tupolev R-6 (ANT-7) photo

Sull'ala installato grandi alettoni, che consisteva in tubolare kolchugalyuminievyh longheroni e rivestimento di lastre ondulate. Gli alettoni sono stati un grande equalizzatore e un piccolo compenso profilo alare aerodinamico assiale. Ala profilo era molto spessa e progettato specificamente per la squadra Tupolev velivolo pesante.

La struttura della fusoliera consisteva di tre parti: il naso, centro e coda. Hanno preso posto ai bulloni di docking. La fusoliera ha una capriata, che rivettato tubi rivestimento kolchugalyuminievymi - realizzata in sottile lamiera grecata. Fusoliera anteriore occupato baracca che ospitava il tiratore osservatore. Essa è stata adottata come una mitragliatrice torretta, si trovava sotto la cabina di guida.

La parte centrale della fusoliera ha tenuto il supporto a rotazione "coltello simile a 'scivolare giù mitragliatrice. In cima alla coda della mitragliatrice posto torretta un'altra.

Il design della coda sembrava un ala. Aeromobili rocker stabilizzatore Podnosny servita in varie condizioni di volo potrebbe modificare la sua posizione, respingendo sulla 5 gradi in entrambe le direzioni. Ciò è stato reso possibile con l'uso di un meccanismo martinetto, che è stato collegato con il volante cavi pozzetto.

Come parte della centrale erano due motori con raffreddamento ad acqua e tipo di legno eliche a passo fisso. Supporti del motore sono state fatte di acciaio e tutti i tubi di metallo sono state allegate alla sezione centrale dell'ala con quattro bulloni. Sotto i motori sono stati situati nei radiatori ad acqua gondole. I serbatoi di carburante rivettati costruzione sono state fatte da kolchugalyuminiya. Essi vengono installati sul fissaggio dell'ala lodgment è stata eseguita da nastri cravatta metallo.

Tupolev R-6 (ANT-7)

Telaio da aerei piramidale P-6, atterraggio fisso in tubi d'acciaio. Girevole ha rivettato stampella kolchugalyuminievy. Ammortamenti stampella filo e telaio, in gomma. In tempo inverno sci invece del telaio installato. In alcune versioni di carri aerei mettere TB-1. Modifica del MR-5 ampiamente usato in scopi civili e militari.

P-6 (ANT-7) Caratteristiche:



modifica P-6
Apertura alare, m 23.20
lunghezza m 14.75
Altezza, m 4.95
superficie alare, m2 80.00
Peso, kg  
aereo vuoto 3865
decollo normale 6472
Tipo motore 2 PD M-17F
Potenza, CV X 2 715
Velocità massima km / h 230
Velocità di crociera, km / h 202
Dalost pratico, km 800
Il tasso massimo di salita, m / min 146
soffitto pratica, m 5620
equipaggio 2-4
armamento: Cinque 7.62 mm mitragliatrici SI
Bomba carico fino 500 kg.

 

Aerei da guerra della Russia e il mondo

Fiducia AN Tupolev nella scelta degli obiettivi per tutta la vita - la creazione di un aereo pesante a lungo raggio - fa sì che tutto il rispetto e l'ammirazione per lui come persona e designer. ANT-7 divenne un normale, anche se piccola, passo per realizzare il sogno.
Andrey progettato per creare un combattente. L'installazione di due motori capacità di 500 CV già permesso di competere sulla caccia monoposto con velocità della luce. Tuttavia, in cima abbiamo voluto vedere la macchina, progettata per l'equipaggio a cinque posti che trasportano più pesante armamento e in grado di servire come a lungo raggio caccia di scorta e aerei da ricognizione a volare in profondità dietro le linee nemiche. Aumento del peso del carico ridotta a metà, la messa a fuoco nella battaglia aria non era sulla capacità di manovra, e potenza di fuoco. Questa idea originale completamente livellato Tupoleva inoltre, tutti ponderazione cade già progettato e situato in parte nella fabbricazione di costruzione. Solo il peso potrebbe essere ridotto da un equipaggio di 4 persone.
Durante il test di un P-6 ha ricevuto un sacco di commenti. Uno dei più gravi è stato il buffeting coda. Eliminazione dei difetti preso un sacco di tempo, riducendo la durata del soggiorno unità militari mentalmente ustareyuscheymashiny. Dopo la disattivazione del velivolo servito nei compagnie aeree civili, così come la formazione.

Quello che mi dimostra che - Sanya - non sette trovato lì. In primo luogo, per quanto ne so, non hanno volare lì, e in secondo luogo, è probabilmente una modifica di un aereo completamente diversa. Forse neppure la nostra, ed i tedeschi. Sono stati molti simili.

Tra l'altro, intelligente "incrociatore aria". Il primo modello di successo che unisce l'aviazione e forze navali. In parole povere è nato nella Marina sovietica. Mi piace ancora che in questo piano, era tenace. Non pochi di loro sono stati abbattuti. Ispirano anche un gran numero di modifiche creati.

C'è un informazioni interessanti. I miei colleghi e ho scoperto di recente in montagna Crimea frammenti di aereo sconosciuto, per essere più precisi in un primo momento pensato che fosse tutto un velivolo strano, ma in seguito capito, Eugene (mio amico) ha suggerito che questo modello di Tupolev. Tolley civile ANT-7, feltri combattimento esploratore P-6. Quando l'abbiamo trovato, la pioggia ha iniziato, in modo da considerare tutti falliti in posizione ideale. È interessante notare che i resti del motore M-17 trovato il numero di serie 2-1060. Trovato anche verniciato nel colore pezzi di assetto verde e blu - alluminio ondulato. In generale, il resto sarà visibile nella prossima "spedizione"

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