Tu-334
altro
Tu-334

Tu-334. Foto. Video. Salone di guida. Caratteristiche. Recensioni.

Tu-334 è un aereo passeggeri russo a corto raggio sviluppato in 1990-ies per sostituire i Tu-154B, Tu-134 e out-of-service Yak-42. Per qualche ragione, la produzione di massa dell'aereo non è stata organizzata. Il progetto di giugno 2013 è stato congelato, ma non formalmente chiuso.

Il layout aerodinamico del velivolo è una turbina a doppio motore con ala bassa con i motori posizionati nella parte posteriore, con un gruppo di coda a forma di T e un'ala a forma di freccia. L'ala è costituita da profili supercritici, le superfici appositamente profilate sono montate sulle estremità dell'ala per ridurre la resistenza induttiva. Le prestazioni aerodinamiche di 16,7.

Tu-334 decollo foto

Ampiamente utilizzato nella costruzione dei moderni velivoli leghe e materiali compositi.

Sistema di controllo di legare con backup di emergenza meccanico. Il sistema di controllo prevede il controllo della ruota l'aereo e piloti segnala VSUPT AFC.

Il personale di cabina standardizzato il più possibile con la cabina di guida Tu-204 / 214 e progettato in base al principio di "cabina di pilotaggio dark" sulla base di standard ergonomici moderni.

La fusoliera del Tu-334 nella sezione trasversale ha lo stesso aspetto del Tu-204, con cui questo velivolo è unificato da 60 per cento, ma ha una lunghezza minore.

Carrello di atterraggio per tricicli con puntone anteriore. Il sistema ad azionamento elettrico del freno è coinvolto con la sua commutazione automatica al modo di forzare l'arresto del velivolo quando il decollo viene interrotto.

L'aeromobile dispone di una serie di apparecchiature di navigazione e pilotaggio, che consentono l'ingresso automatico o manuale dei dati di volo iniziali, la selezione automatica del volo, la guida automatica dell'aeromobile lungo l'itinerario programmato, il controllo da regista del movimento longitudinale e laterale dell'aeromobile, l'approccio automatico e registico e automatico atterraggio, avviso di raggiungere o avvicinarsi ai parametri di volo controllati ai limiti delle tolleranze operative.

Il vano bagagli è composto da scomparti cargo 2 - frontali su metri quadrati 10 e posteriori su metri quadrati 6,2. In futuro è stato progettato per equipaggiare le scale per porte dell'aereo, prodotte automaticamente.

La centrale è composta da due TRDD D-436Т1, realizzati nello schema a tre alberi. Installazione ausiliaria di potenza - TA-12-60.

Modifiche Tu-334

  • Tu-334-100 - versione del velivolo, progettato per 102 posti passeggeri. Salon disposti in versione turistica di posti 102 con passo mm 810 92 o posti in business class. Autonomia di volo di 3150 km.

  • Tu-334-100S - aereo cargo modifica di progettazione, che ha una capacità di tonnellate 11.

  • Tu-334-120 - Fodera progetto con motore BR-710-48.

  • Tu-334-100D - una modifica che differisce dal modello di base di larga scala e superficie delle ali, gamma più lunghe fusoliera. Sui motori di rivestimento installato D-436T2. Il layout del Turismo consisteva di posti 102, business class - 92, autonomia di volo - fino a 4 mila Km..

  • Tu-334-120D - modificato Tu-334-100 con motori VR715-56.

  • Tu-334-200 - camicia con una fusoliera allungata, apertura alare e una zona più ampia, maggiore portata e il D-436T2. In grado di accogliere passeggeri in cabina 126.

  • Tu-33-220 - versione dei motori Tu-334 VR715-56 modernizzato.

  • Tu-334-220S - aeromobili cargo, modificato Tu-334-220, carico 15 che è tonnellate.

  • Tu-334SM - profondamente modernizzato Tu-334. Nella sua struttura, una nuova avionica moderni, nuovi motori. L'equipaggio è stato ridotto a due persone. Attualmente memorizzato in fase di progettazione.

Salon Tu-334

Tu-334 Salon

Rispetto ai vecchi tipi di aereo sovietico, che sostituisce, il Tu-334 ha i seguenti vantaggi:

  1. Il basso grado di rumorosità nell'abitacolo e la cabina passeggeri.

  2. La variante dell'abitacolo in base alle esigenze del cliente (numero di posti).

  3. L'alto grado di comfort.

  4. Il design moderno.

  5. Una grande quantità di portabagagli.

  6. Basso consumo di carburante per ora.

  7. Servizi igienici Vodovakuumnye (aumentare la sicurezza durante il volo).

  8. Possibilità di installazione di sistemi audio e video.

  9. Preparazione Limited per la partenza del velivolo.

  10. Rapporto rumore capitolo 4 ICAO (che dà l'opportunità di volare in Europa occidentale).

  11. Disponibilità di sistemi di allarme di emergenza.

Cabina di guida Tu-334

Tu-334 salone schema

Produzione

La produzione di Tu-334 in 2005 è stata trasferita a KAPO dal nome di S. P. P. nella città di Kazan. Alcune speranze di KAPO sono state associate a un ordine per sei aerei per l'ufficio del presidente russo previsto per 2009 dell'anno. Eppure questo ordine non ha mai avuto luogo.

Specifiche TU-334:

  • Equipaggio: tre persone;

  • Passenger: 102 persona;

  • Capacità: 3240 chili;

  • Lunghezza: metri 31,26;

  • Apertura alare: metri 29,77;

  • Altezza: 9,38 metri;

  • Superficie alare: 83 metri quadrati;

  • Curb peso: Kg 28 900;

  • Peso massimo al decollo: 47 900 chilogrammo;

  • La massa di carburante nei serbatoi: 10 100 chilogrammo;

  • Motopropulsore: TRDD D-436Т1 (due copie);

  • Spinta nominale: 2 × 7 500 chilogrammo * vigore;

  • Installazione ausiliaria di potenza: TA-12-60 (una copia).

  • Velocità di crociera: 820 chilometri all'ora;

  • Gamma di ferrying: 4100 chilometri;

  • Servizio soffitto: con i passeggeri 11 100 metri;

  • Corsa di decollo: metri 1 900;

  • Chilometraggio: metri 1 000.

Tu-334. Galleria.

Tu-334 1 fotoTu-334 2 fotoTu-334 3 foto

Tu-334 4 fotoTu-334 5 fotoTu-334 6 foto

Tu-334 7 fotoTu-334 8 fotoTu-334 9 foto

Tu-334 10 fotoTu-334 11 fotoTu-334 12 foto

video di Tu-334

Visualizza tutti i piani ...

✈Tu-134 - TU-134
✈Tu-154 - TU-154
✈Tu-204 - TU-204
✈Tu-214 - TU-214

Un aereo passeggeri Tu-334 davvero dispositivo di alta qualità. Avrebbe potuto facilmente competere con le compagnie aeree di tutto il mondo, sia nei parametri tecnici, così come per il comfort in volo. Davvero non molto tempo fa ha volato su uno di essi, era completamente soddisfatto di comfort e servizio. Molti di coloro che dicono che questo prodotto della nostra produzione non è molto fino a coetanei internazionali, sono fondamentalmente d'accordo con questa opinione. Meglio di culto lo stesso Boeing necessità di prestare attenzione ai nostri aerei, soprattutto dal momento che ha un ottimo sviluppo. Sì, certo, i nostri aerei sono ancora difetti minori, ma in generale sono aerei eccellenti. Il più grande svantaggio è la qualità dei nostri aerei, e che quando si ordina una macchina il cliente dovrà attendere per lei per mesi. E macchine straniere vengono solitamente molto rapidamente nel giro di pochi giorni o settimane, a sua volta.

pagina

.
al piano di sopra