Tendenze aggiornamento flotta aerea 2014
articoli dell'autore
Tendenze aggiornamento flotta aerea 2014

Tendenze aggiornamento flotta aerea 2014

 

 

C'è un alto livello dei prezzi del carburante, bassi tassi di interesse, la riduzione dei costi di distribuzione e il desiderio di aumentare il livello di profitto ha portato alla richiesta senza precedenti per gli aerei più efficienti e affidabili. Come risultato di questa situazione, si prevede che ci sarà un cambio di aeromobile obsoleti, e la compagnia aerea riceverà più di 16500 nuovi aeromobili e saranno cancellati allo stesso tempo più di 6500 2024 unità aeree per l'anno. Quindi, ci sarà un rinnovamento qualitativo della flotta, a causa di nuovi tipi di aeromobili, creati con l'aiuto delle nuove tecnologie e materiali.

Le compagnie aeree riceveranno oltre 16500

nuovi aeromobili e volontà contemporaneamente

ammortizzate su unità aeree 6500 2024 all'anno

L'economia mondiale continua a riprendersi dalla crisi 2008 aziende globali di aerei produzione anno finanziari hanno stipulato un gran numero di contratti per la fornitura di nuove attrezzature. All'inizio dell'anno 2014, 23000 era aerei commerciali operati da compagnie aeree di tutto il mondo. Inoltre, si prevede che l'aumento annuale della messa in funzione di nuovi aeromobili sarà 3.6% e raggiungerà unità 2024 33000. Secondo la società di consulenza TeamSAI Inc., Si prevede di aumentare la flotta di aeromobili sull'unità 8001 nei prossimi cinque anni.

 

TeamSAI Inc

 

Più del 40% delle consegne di nuovi aeromobili si svolge in contemporanea con l'eliminazione della flotta aerea obsoleti, il che significa che le compagnie aeree rinnovando la sua flotta, hanno bisogno di strategia di vendita di ricambio per ogni tipo di aeromobile. Acquisto e rinnovamento degli aeromobili necessari per prendere una decisione su quando e quanti aerei saranno acquistati o noleggiati con i costi a livello di pianificazione obbligatori e reddito. Pertanto, questo processo include anche la valutazione del nuovo velivolo, ei suoi risultati devono essere correlati agli impianti esistenti.

Aumentare la messa

nuovi aeromobili sarà 3.6%

e raggiungerà unità 2024 33000

L'uso di nuovi tipi di aeromobili nella compagnia aerea richiede l'introduzione di nuove funzioni del sistema. La loro gamma di voli per la pianificazione e la formazione dell'equipaggio, di manutenzione, di ingegneria, non dipende se sarà un nuovo tipo di aeromobile, per esempio, LOT Polish Airlines с Boeing 787 DreamLiner o un tipo esistente, che è in corso di attuazione, la società "Aeroflot"- Boeing 777 S и Boeing 737 NQS.

 

Dreamliner logo

Con l'inizio del funzionamento dei nuovi tipi di aeromobili, i lavori di manutenzione e gli intervalli tra le ispezioni aumenterà in modo significativo, il che comporterebbe una modifica di programmi di regolamentazioni tecniche. Ci sarà un aumento delle entrate potenziali per effetto dei minori consumi ed emissioni di anidride carbonica, ma aumenterà i costi di proprietà. Ad esempio, la transizione a Boeing 737-800 rispetto ai campioni di aerei a fusoliera stretta della vecchia generazione, il costo è aumentato di 2.2 milioni. di dollari.

 

737-800

 

Così, la scelta del partner giusto per la manutenzione degli aeromobili è molto importante per gli operatori che cercano di minimizzare i costi, riducendo i tempi di inattività. Warkcope Sottovalutare può effettivamente finire per costare i costi aggiuntivi dell'operatore. Nel frattempo, a causa al fine di garantire un approccio integrato per operazioni di servizio può raggiungere profitti in aumento.

Ad esempio, a causa di una serie di soluzioni IT, è possibile ottenere calcoli precisi, consentendo alle compagnie aeree di aumentare gli intervalli massimi di manutenzione e mantenere l'aereo in buone condizioni, aumentando la loro durata di vita tra le revisioni. I calcoli mostrano che se l'operatore riduce i costi di manutenzione per 10%, gli aumenti di profitto in tempi 2. Inoltre, il processo di ottimizzazione è un elemento chiave per qualsiasi azienda in qualsiasi settore, e l'aviazione può salvare la vita.

 

Yuri Krivoshey appositamente per Avia.pro

Blog e articoli

al piano di sopra