Tecnam P2004 Bravo. Specifiche tecniche. Foto.
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Tecnam P2004 Bravo. Specifiche tecniche. Foto.

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Tecnam P2004 Bravo - Italiano ultraleggero monoplano monomotore, sviluppato da «Tecnam» in 2002 anno.

Tecnam P2004 Bravo foto

progetto di velivoli Tecnam P2004 Bravo sono stati sviluppati da specialisti italiani costruttori di aeromobili in 1999 anno. In realtà, il piano è stato creato come un piccolo aereo monomotore privato normale in grado di competere con aeromobili di questo tipo da altri costruttori di aeromobili, ma in ultima analisi, l'aereo Tecnam P2004 Bravo è diventato un multi-purpose e può essere utilizzato sia per il trasporto di persone o di merci, o lo stesso sport aerei, o come aerei da addestramento, che ha portato alla popolarità di questo modello continua a produrre a questo giorno.

Per la prima volta nel cielo del modello di aereo Tecnam P2004 Bravo rimase in 2002 anno, e il primo volo di prova è stato un buon successo per l'aereo, a causa della quale, solo successivamente il progetto è stato inviato alla produzione in serie, dove a causa della grande popolarità del velivolo rimane a questo giorno.

L'aspetto e il design del piano Tecnam P2004 Bravo assomiglia quasi completamente il modello Tecnam P92 Echo, è apparso in 1993 anno, tuttavia, in termini di prestazioni di volo del velivolo, entrambi sono un po 'diversa, ma in realtà appartengono alla stessa classe.

foto Tecnam P2004 Bravo

A bordo dell'aereo Tecnam P2004 Bravo può ospitare fino a due persone - un pilota e un passeggero, mentre a causa della particolare configurazione della cabina dell'aereo, nella parte posteriore della cabina è possibile ospitare una certa quantità di carico aggiuntivo, il cui peso, tenendo conto del proprio peso consiglio di amministrazione non dovrebbe superare il chilogrammo 269.

Per il più grande piano di misura Tecnam P2004 Bravo gestite da privati, tuttavia, oltre al trasporto su suo consiglio di persone e merci, il velivolo modello può essere utilizzato anche come aereo sportivo, e come strumento educativo e di formazione che sarebbe di grande espansione la portata del modello attuale dell'aeromobile.

La centrale elettrica del velivolo Tecnam P2004 Bravo comprende un motore aeronautico a quattro cilindri a pistone modello Rotax 912ULS GT, in grado di sviluppare spinta a 100 hp Grazie all'impiego di un tale velivolo, l'aeromobile può accelerare fino a una velocità di 290 km / h ed effettuare viaggi aerei a distanze fino ai chilometri 820, considerato un indicatore accettabile per gli aeromobili di questo tipo.

Cabina Tecnam P2004 Bravo

Secondo 2010 anni, il costo per modello di aeromobile nave Tecnam P2004 Bravo è di circa 145 mila dollari.

Specifiche Tecnam P2004 Bravo.

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 1 persone;
  • velivoli Lunghezza: 6,61 m;.
  • Apertura alare: 8,4 m;.
  • Aereo Altezza: 2,6 m;.
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 331;
  • kg 269;: Payload.
  • Peso massimo al decollo: 600 kg;.
  • Velocità di crociera: 215 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 290 km \ h;.
  • Massima distanza di volo: 820 km;.
  • Altezza massima di volo: 4000 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Rotax 912ULS GT;
  • Potenza: 100 cv ..

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